Vai al contenuto

Ben Affleck davanti alla macchina da presa: le sue migliori interpretazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
Ben Affleck davanti alla macchina da presa: le sue migliori interpretazioni
Regista, sceneggiatore, produttore e... grande attore, con il ruolo e il progetto giusto. Andiamo a vedere le migliori interpretazioni di Ben Affleck.
..
Leggi l'articolo completo: Ben Affleck davanti alla macchina da presa: le sue migliori interpretazioni



#2
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
Affleck in Gone Girl è stato perfetto, il personaggio letterario era lui, quando lo vidi rimasi a bocca aperta, raramente ho visto interpretare un pg uscito da un libro in maniera così, forse forse solo la Jennifer Lawrence nell'interpretare la Katniss di Hungher Games gli è stata superiore. Comunque a me i fratelli Affleck mi sono sempre piaciuti sia come attori che in altri ambiti.

#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Bel servizio, davvero molto bello. Affleck aveva le carte in regola per diventare davvero il successore e anche andare oltre Cary Grant, peccato per certe scelte di vita che lo hanno molto penalizzato.

Modificata da Moderatore, 26 September 2019 - 09:56 PM.


#4
Guest_John DoeeYe

Guest_John DoeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ne aveste azzeccata una di parola in inglese, tra tutti e due.... :smile-25: :smile-25:

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ne aveste azzeccata una di parola in inglese, tra tutti e due.... :smile-25: :smile-25:

Sai , scrivere in velocità da cellulare non è facile. Grazie per la simpatia !

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Ne aveste azzeccata una di parola in inglese, tra tutti e due.... :smile-25: :smile-25:

simpatico



#7
ivan criscuoli

ivan criscuoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 453
Batman Affleck sarebbe stato fantastico, peccato davvero che non abbia continuato.

#8
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

A me piacque anche in Pearl Harboor



#9
Stefano Grandi

Stefano Grandi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 331
Batfleck è stato fantastico in BvS, funziona perfettamente e, per quanto mi riguarda, rientra tra le sue migliori interpretazioni.

Il suo Batman è scritto da schifo in JL.

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Affleck in Gone Girl è stato perfetto, il personaggio letterario era lui, quando lo vidi rimasi a bocca aperta, raramente ho visto interpretare un pg uscito da un libro in maniera così, forse forse solo la Jennifer Lawrence nell'interpretare la Katniss di Hungher Games gli è stata superiore. Comunque a me i fratelli Affleck mi sono sempre piaciuti sia come attori che in altri ambiti.

 

ma senza scomodare altre pellicole, la stessa Rosamund Pike in quel film è pazzesca



#11
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

 

ma senza scomodare altre pellicole, la stessa Rosamund Pike in quel film è pazzesca

vero, incredibile la sua interpretazione, ritengo però quello che faceva Affleck molto più sottile e cerebrale da interpretare. Alla fine il personaggio di Amy Dunne era esagerato nella sua bipolarità.



#12
Guest_AlbioneeYe

Guest_AlbioneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io je voglio bene tanto a Ben, soprattutto quando sta dietro la macchina da presa, anche se davanti non ha sbagliato (secondo me) molte cose. Mi sembra che sia piuttosto la critica e il gossip che lo hanno affossato alcune volte, forse ingiustamente... Comunque io non vedo l'ora di vedere il prossimo film diretto da lui.

#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282
Ma solo per me Argo è sopravvalutato? :D

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Ma solo per me Argo è sopravvalutato? :D

appena ho un po' di tempo ti metto in ignore :-D

#15
jubee

jubee
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 873

Ma solo per me Argo è sopravvalutato? :D

Credo di si :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo