Vai al contenuto

Mario Kart Tour conquista l'App Store, nonostante le polemiche per il Gold Pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189513
Mario Kart Tour debutta al primo posto dell'App Store in ben 57 paesi, tra cui il Giappone e gli Stati Uniti, riscuotendo un buon successo al lancio.
Leggi la news completa


#2
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 685
dopo vari tentativi sono riuscito a giocarci, il gioco in se non è niente di eccezionale anzi.
non so se migliorerà con altri aggiornamenti ma allo stato attuale ci sono altri giochi migliori su smartphone, non dico che mi aspettavo la qualità dei giochi switch ma nemmeno questa cosa.

#3
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336
A me non sta dispiacendo,mi aspettavo di peggio

#4
kuzko

kuzko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 221

dopo vari tentativi sono riuscito a giocarci, il gioco in se non è niente di eccezionale anzi.
non so se migliorerà con altri aggiornamenti ma allo stato attuale ci sono altri giochi migliori su smartphone, non dico che mi aspettavo la qualità dei giochi switch ma nemmeno questa cosa.


secondo me è per ora una versione con molte cose bloccate volontariamente (il multiplayer, altri personaggi, altre piste) per release successive in modo da far continuare la copertura stampa come successo con Pokemon Go. Per quanto mi riguarda lo trovo ben fatto, il sistema di guida ha bisogno di qualche istante ma già ieri sera lo padroneggiavo come quello su console.
I prezzi sono ovviamente alti ma vabbè, il mondo mobile va così. Come dicono in molti, abbiamo avuto la nostra occasione di comprarci un gioco su telefono senza transizioni e menate con Mario Run, tutti si sono opposti e ora siamo qua. Ben ci sta.

#5
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

secondo me è per ora una versione con molte cose bloccate volontariamente (il multiplayer, altri personaggi, altre piste) per release successive in modo da far continuare la copertura stampa come successo con Pokemon Go. Per quanto mi riguarda lo trovo ben fatto, il sistema di guida ha bisogno di qualche istante ma già ieri sera lo padroneggiavo come quello su console.
I prezzi sono ovviamente alti ma vabbè, il mondo mobile va così. Come dicono in molti, abbiamo avuto la nostra occasione di comprarci un gioco su telefono senza transizioni e menate con Mario Run, tutti si sono opposti e ora siamo qua. Ben ci sta.

Cmq per quel che ci ho giocato nn è così necessario spendere, i circuiti li sblocchi cmq e i pg rari nn mi sembrano più forti di altri, inoltre qualche gemma la sblocchi cmq, io ho ottenuto Pauline dopo un paio di tornei. Vediamo andando avanti, ma c'è ben di peggio su mobile

#6
saintabe

saintabe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Ci ho giocato 30 secondi letteralmente. Praticamente fa solo drift, e non si controlla benissimo. Preferisco la cara vecchia versione Switch

#7
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40849

paragonarlo ad un gioco su console è pretestuoso ;)



#8
SirJoe

SirJoe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 121
Trofeo Koopa :13.153 punti.
Voi a quanto state?.
A me non sta dispiacendo... sicuramente fra una settimana senza multy lo cancello ma per ora sul water ha il suo perchè.

#9
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40849

prendendoci la mano non è malaccio. sicuramente giocare classe 150 diverte...



#10
kuzko

kuzko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 221

Trofeo Koopa :13.153 punti.
Voi a quanto state?.
A me non sta dispiacendo... sicuramente fra una settimana senza multy lo cancello ma per ora sul water ha il suo perchè.


a me sta piacendo assai. Guarda che il multi lo mettono, se vuoi aspettare (almeno così dicono, poi con Nintendo non si sa mai quando visto che dicevano lo stesso per il multi con gli amici su SMM2)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo