Vai al contenuto

aiuto ipad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

oggi ho fatto partire l'aggiormaneto per ipad OS. è da ora di pranzo che la schermata di caricamento è bloccata ad una tacca dalla fine. non so che fare



#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

per risolvere ho dovuto fare un hard reset dopo 8 ore circa di schermo fisso con rischio brick.... complimenti Apple.



#3
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

per risolvere ho dovuto fare un hard reset dopo 8 ore circa di schermo fisso con rischio brick.... complimenti Apple.

 

Apple mica c’entra qualcosa, se durante il tuo utilizzo hai magari dei file corrotti questi possono impedire un corretto aggiornamento e riavvio. Può succedere, sono pur sempre macchine con un sistema operativo... 

Non hai rischiato alcun brick



#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

 

Apple mica c’entra qualcosa, se durante il tuo utilizzo hai magari dei file corrotti questi possono impedire un corretto aggiornamento e riavvio. Può succedere, sono pur sempre macchine con un sistema operativo... 

Non hai rischiato alcun brick

 ma quindi ora è possibile che io abbia una versione corrotta del OS?



#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

ciao, che ipad hai?



#6
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Brickare iPad/iPhone non è semplicissimo. Mi è capitato diverse volte che non andasse qualcosa durante l'aggiornamento, sempre riuscito a recuperare tutto. Se stavi usando un PC windows, il consiglio è quello di chiudere l'antivirus prima di lanciare iTunes, a me Kaspersky ha dato diversi problemi in passato.



#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

ciao, che ipad hai?

 

Ciao ho un ipad 2018

 

per fortuna tutto ok, ho aggiornato senza problemi le patch successive. Se pure c’era qualcosa di corrotto immagino sia oramai risolto 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo