Vai al contenuto

Mario Kart Tour avrà un abbonamento Gold da 4.99 euro al mese

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Alla fine è un po come chi compra i pacchetti su FIFA...

#17
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Comunque i prezzi sono fuori dal mondo :

2 euro per 3 gemme, ed una "pescata" per nuovi personaggi auto et similaria costa 5 gemme!

Prevedo a breve qualche ragazzino, con account collegato alla carta di credito, che manderà in rovina il padre!

 

Ma sono tutti così,eh, mica solo mario kart. In genere una "rollata" completa di 5-10 personaggi ti viene a fare sui 15-20 euro. Comunque le gemme in tutti sti giochi le puoi ricavare gratis semplicemente aspettando, considerando che poi sti giochi spesso ti danno dei regali gratis se logghi ogni giorno. Ergo,se ci spendi esagertamente la colpa è tua, non certo degli sviluppatori. Personalmente, io un 20-30 euro al mese in titoli dall'elevato titolo produttivo li spendo pure (personalmente lo faccio per Another Eden), per i restanti sono arrivato ad avere squadre di alto livello completamente gratis



#18
MOUZIK

MOUZIK
  • Voglio tornare ad avere 14 anni!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2147
Scusate, ho capito male o finora ho giocato contro CPU?

#19
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40627

giocato contro cpu :sisi:

 

io vorrei capire se il multiplayer sarà puro, cioè giocare online contro persone



#20
MOUZIK

MOUZIK
  • Voglio tornare ad avere 14 anni!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2147

giocato contro cpu :sisi:
 
io vorrei capire se il multiplayer sarà puro, cioè giocare online contro persone


Quindi i nomi degli avversari sono farlocchi?

Che tristezza

#21
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40627

Quindi i nomi degli avversari sono farlocchi?

Che tristezza

 

attualment è così ma c'è anche scritto che il multy sarà introdotto presto con i prossimi aggioramenti



#22
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
Fortuna che con il cellulare non gioco nemmeno sotto tortura.

#23
King Spicy

King Spicy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 132

Alla fine è un po come chi compra i pacchetti su FIFA...

stessa inutilità.

#24
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

stessa inutilità.


Ma anche nessuna sorpresa sui costi

#25
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40627

comunque gameplay piacevole quando ci prendi la mano con la classe 150. e soprattutto come per fire emblem i cristalli vengono dati... volendo uno può fare a meno di spendere e onestamente io ho visto di peggio



#26
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Comunque il gioco è godibilissimo anche senza guardare le microtransazioni, per quel che ho visto finora

 

Però l'abbonamento mensile per avere i 200cc a mk mi mancava, o in generale l'abbonamento in un gioco mobile per sbloccare un livello di difficoltà






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo