Vai al contenuto

Questa tv ha buone specifiche tecniche?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
Ho trovato questo monitor usato a circa 500 euro. Ha buone specifiche tecniche per il prezzo?
https://www.philips..../specifications

Per me è importante la tv non abbia sintonizzatore digitale non pagando il canone Rai. Faccio un buon acquisto se prendo questo?

Grazie

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma per fare cosa? Per uso domestico non va bene



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Ma per fare cosa? Per uso domestico non va bene

 

grazie per l'aiuto, si per uso domestico. Perché non va bene? 



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono pensati per uso professionale (presentazioni, fiere, ecc.) e hanno un pannello troppo lento per giocare, ti ritroveresti tutto impastato dalle scie. Cerca altro



#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Sono pensati per uso professionale (presentazioni, fiere, ecc.) e hanno un pannello troppo lento per giocare, ti ritroveresti tutto impastato dalle scie. Cerca altro

grazie X-Kenny, naturalmente il problema delle scie si noterebbe anche con scene concitate nei film è corretto?



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Certamente, vanno bene solo per l'utilizzo per cui sono stati pensati

#7
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Un tv/monitor usato io non lo comprerei a meno di un forte sconto (più el 50%), lo sai che sono programmati per rompersi dopo tot ore di utilizzo ? Io ho dovuto buttare un Samsung e un LG entrambi dopo 7 anni :angry: mai più tv coreane ! Adesso ho preso un Sony, costa di più ma spero che sia costruito meglio, già l' audio si sente molto meglio dell' LG che faceva pietà.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo