Vai al contenuto

Mi sono reso conto che non mi piacciono i tatuaggi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

No, se non muore qualcuno o ti nasce un figlio non puoi tatuarti

😂

#32
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Io odio quelli sulle braccia che coprono tutto il braccio e sulla coscia davanti.
Sulle ragazze mi piacciono quelli piccoli tipo stilizzati, odio le scritte sul sotto tetta.
In generale non mi piacciono quelli troppo coprenti.

#33
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Per quanto mi riguarda, i tatuaggi non stanno bene a tutti.

Esteticamente c'è chi ci guadagna...e chi ci perde totalmente.

 

Senza contare che su buona parte delle ragazze che ho conosciuto, non li ho graditi per nulla. 

Questo o perché cozzavano con l'eccessiva grandezza, o per il numero, o per la tipologia degli stessi.

 

Gira e rigira, se non li hanno è meglio 


Modificata da VIPER, 27 September 2019 - 01:48 PM.


#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Io odio quelli sulle braccia che coprono tutto il braccio e sulla coscia davanti.
Sulle ragazze mi piacciono quelli piccoli tipo stilizzati, odio le scritte sul sotto tetta.
In generale non mi piacciono quelli troppo coprenti.

 

quelli sul sotto tetta han la comodità che invecchiando spariscono



#35
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

 

quelli sul sotto tetta han la comodità che invecchiando spariscono

Tette rifatte is the way 



#36
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Spostiamo in flame zone plz



#37
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

La colpa però è anche di chi, usa questo tipo di tatuaggio, solo per mera estetica.

Wtf?
Cioè la colpa non è dei superficiali che si permettono di esprimere giudizi non richiesti su cose che NON li riguardano.
La colpa è anche di chi si fa un tatuaggio semplicemente perchè gli piace l'estetica?
Perchè sia mai che uno si fa un tatuaggio per quel motivo. Ci dev'essere per forza la storia triste/drammatica/piantonapoletano dietro perchè mai sia, sennò non va mica bene.

Ma che stai a dì? :megalol:

#38
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10637
I tatuaggi mi sono indifferenti nel senso che non attirano la mia attenzione. Non ne ho e non credo ne farò mai. Le ragazze le preferisco senza anche se la mia ne ha diversi e probabilmente ne farà altri. Credo che farli sia principalmente una questione di vanita' cosa che non mi appartiene, non sono uno particolarmente attento nemmeno al vestiario alla moda, parruccamenti etc. L unica cosa a cui ho cominciato ad interessarmi è la forma fisica ma per stare meglio in salute non per sfoggiare eventuali addominali.
Ad ogni modo il tatuaggio può essere una forma d arte quando fatto bene e può essere uno scempio per esempio alla young signorino con i caxzi tatuati in faccia ecco quello per me è proprio no

#39
Lemon Snake

Lemon Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Spostiamo in flame zone plz

Mica è flame questa mia discussione. Ora i pareri in merito a qualcosa che soggettivamente non piace vengono chiamati flame? Questa mi è nuova...



#40
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Credo fosse ironico.



#41
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Wtf?
Cioè la colpa non è dei superficiali che si permettono di esprimere giudizi non richiesti su cose che NON li riguardano.
La colpa è anche di chi si fa un tatuaggio semplicemente perchè gli piace l'estetica?
Perchè sia mai che uno si fa un tatuaggio per quel motivo. Ci dev'essere per forza la storia triste/drammatica/piantonapoletano dietro perchè mai sia, sennò non va mica bene.

Ma che stai a dì? :megalol:

Stiamo parlando su un forum, nessuno sta andando a dirlo in faccia a nessuno.

Che poi non c'è niente di male a commentare col diretto interessato, magari però non come l'infermiera di cui si diceva prima ma con più discrezione e in maniera meno diretta.



#42
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Boh, a me piacciono i tatuaggi.



#43
Lemon Snake

Lemon Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Boh, a me piacciono i tatuaggi.

Segnalato per trolling.



#44
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Segnalato per trolling.

 

 

Sono obbligato a rispondere per concordanza?

Ho flammato? Trollato?

Dubitativo.



#45
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Segnalato per essere stato troppo sintetico :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo