Vai al contenuto

Mi sono reso conto che non mi piacciono i tatuaggi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
Lemon Snake

Lemon Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Viaggio spesso sia per lavoro che per piacere, e mentre questa estate ero in Slovenia, mi sono accorto che non mi piacciono per nulla i tatuaggi, o meglio, coloro che si riempiono il corpo di tatuaggi. Posso ancora tollerare la piccola lettera o il disegno in qualche parte poco visibile, ma coloro quasi totalmente tatuati mi fanno senso, ancor di più le ragazze. 
Partendo dal fatto che se non hai un corpo decente, risultano brutti (c'erano parecchi robusti e obesi con tatuaggi su tutte le gambe), vedere gente col collo e la faccia tatuata mi metteva davvero a disagio.
Ora gli può andare bene che sono giovani, ma a lungo andare la pelle tende a "lasciarsi andare" causa invecchiamento e arrivo di rughe, oltre che il colore a sbiadire, dovendo dunque dover spendere altri soldi per ripassare.
Tutto qui.

Saluti



#2
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7375

A me non piace la cannella, proprio per niente. E' tipo la mia kryptonite.

 

Dici che converrebbe aprire un topic a riguardo? Credo che tutti debbano esserne informati 

 

Che schifo la cannella.



#3
Lemon Snake

Lemon Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

A me non piace la cannella, proprio per niente. E' tipo la mia kryptonite.

 

Dici che converrebbe aprire un topic a riguardo? Credo che tutti debbano esserne informati 

Si chiama Tema Libero la sezione e non ho letto contrarietà nel regolamento. Saluti



#4
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17318

Viaggio spesso sia per lavoro che per piacere, e mentre questa estate ero in Slovenia, mi sono accorto che non mi piacciono per nulla i tatuaggi, o meglio, coloro che si riempiono il corpo di tatuaggi. Posso ancora tollerare la piccola lettera o il disegno in qualche parte poco visibile, ma coloro quasi totalmente tatuati mi fanno senso, ancor di più le ragazze. 
Partendo dal fatto che se non hai un corpo decente, risultano brutti (c'erano parecchi robusti e obesi con tatuaggi su tutte le gambe), vedere gente col collo e la faccia tatuata mi metteva davvero a disagio.
Ora gli può andare bene che sono giovani, ma a lungo andare la pelle tende a "lasciarsi andare" causa invecchiamento e arrivo di rughe, oltre che il colore a sbiadire, dovendo dunque dover spendere altri soldi per ripassare.
Tutto qui.

Saluti

 

 

Quoto, io mi sento a disagio quando vedo intere porzioni di corpo ricoperte di inchiosto, al punto da non riuscire a capire cosa ci sia disegnato/scritto.

Mi fanno particolare impressione i maxi-tatuati freschi (che ancora devono mettere vaselina e pellicola) che vanno a mostrarsi in spiaggia, la vedo come una seria intenzione autolesionista.

 

Nulla contro i piccoli tatuaggi che non siano in faccia o sul collo, e nemmeno contro quelli mediograndi: il disagio é solo per le "affrescature".

 

 

Comunque, non ricordo se giá ci fosse una discussione del genere ma potrebbe evolversi in un "cose che mi mettono a disagio".



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Viaggio spesso sia per lavoro che per piacere, e mentre questa estate ero in Slovenia, mi sono accorto che non mi piacciono per nulla i tatuaggi, o meglio, coloro che si riempiono il corpo di tatuaggi. Posso ancora tollerare la piccola lettera o il disegno in qualche parte poco visibile, ma coloro quasi totalmente tatuati mi fanno senso, ancor di più le ragazze. 
Partendo dal fatto che se non hai un corpo decente, risultano brutti (c'erano parecchi robusti e obesi con tatuaggi su tutte le gambe), vedere gente col collo e la faccia tatuata mi metteva davvero a disagio.
Ora gli può andare bene che sono giovani, ma a lungo andare la pelle tende a "lasciarsi andare" causa invecchiamento e arrivo di rughe, oltre che il colore a sbiadire, dovendo dunque dover spendere altri soldi per ripassare.
Tutto qui.

Saluti

Bè il corpo è loro e ci fanno quello che vogliono,e non è questione di tollerare ma di rispettare la loro scelta.e lo dice uno che non ama affatto i tatuaggi



#6
Lemon Snake

Lemon Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Bè il corpo è loro e ci fanno quello che vogliono,e non è questione di tollerare ma di rispettare la loro scelta.e lo dice uno che non ama affatto i tatuaggi

Non mi pare di aver scritto questo. In quanto liberale, per me ognuno è libero di fare cosa vuole col proprio corpo, anche di vendersi per soldi. In questo post ho espresso solo un parere strettamente personale, in cui faccio fatica a vedere una persona coperta di tatuaggi, dato che sempre più persone si stanno avvicinando a questa pratica Saluti


Modificata da Lemon Snake, 25 September 2019 - 10:30 AM.


#7
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io ho braccia, collo, parte petto e stomaco e schiena tatuata.
Partendo dal fatto che ognuno è libero di pensarla come vuole il problema e che oggi il tatuaggio è stato reso come una moda....quindi la maggior parte vedrai che già dopo pochi anni si farà togliere il loro tattoo perché non piace o e fuori luogo.
Io ho quasi 40 anni e il primo è stato a 18....zero pentimenti e se non fosse per il fatto che con famiglia moglie 3 bimbi e lavoro ormai il tempo è poco ma continuerei ancora.

Modificata da XGIO 23X, 25 September 2019 - 11:56 AM.


#8
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26696

Viaggio spesso sia per lavoro che per piacere, e mentre questa estate ero in Slovenia, mi sono accorto che non mi piacciono per nulla i tatuaggi, o meglio, coloro che si riempiono il corpo di tatuaggi. Posso ancora tollerare la piccola lettera o il disegno in qualche parte poco visibile, ma coloro quasi totalmente tatuati mi fanno senso, ancor di più le ragazze. 
Partendo dal fatto che se non hai un corpo decente, risultano brutti (c'erano parecchi robusti e obesi con tatuaggi su tutte le gambe), vedere gente col collo e la faccia tatuata mi metteva davvero a disagio.
Ora gli può andare bene che sono giovani, ma a lungo andare la pelle tende a "lasciarsi andare" causa invecchiamento e arrivo di rughe, oltre che il colore a sbiadire, dovendo dunque dover spendere altri soldi per ripassare.
Tutto qui.

Saluti

 

Tutti i tatuati del mondo staranno tirando un sospiro di sollievo leggendo che puoi tollerarli se hanno tatuaggi poco visibili.



#9
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me non piacciono i piercing e quei cosi che ti lasciano buchi di due cm nelle orecchie

#10
Lemon Snake

Lemon Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

 

Tutti i tatuati del mondo staranno tirando un sospiro di sollievo leggendo che puoi tollerarli se hanno tatuaggi poco visibili.

Ehm...ok ?



#11
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

A me non piacciono quei grossi tatuaggi che adesso va di moda, tra le ragazze, farsi sotto il seno. Mi... distraggono :rotfl:

Ah, in giro vedo spesso braccia o polpacci tatuati con bande a giro completamente nere, magari di diverso spessore. Imho orrbili, tanto vale farsi un anonimo tribale, a quel punto.



#12
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

A me non piacciono quei grossi tatuaggi che adesso va di moda, tra le ragazze, farsi sotto il seno. Mi... distraggono :rotfl:
Ah, in giro vedo spesso braccia o polpacci tatuati con bande a giro completamente nere, magari di diverso spessore. Imho orrbili, tanto vale farsi un anonimo tribale, a quel punto.

Quello che penso anche io....non riesco a trovare il significato, perché per me prima di tutto il tatuaggio deve avere un significato una spiegazione

Modificata da XGIO 23X, 25 September 2019 - 04:06 PM.


#13
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

A me non piacciono quei grossi tatuaggi che adesso va di moda, tra le ragazze, farsi sotto il seno. Mi... distraggono :rotfl:

Ah, in giro vedo spesso braccia o polpacci tatuati con bande a giro completamente nere, magari di diverso spessore. Imho orrbili, tanto vale farsi un anonimo tribale, a quel punto.

 

Io ne ho uno così, ma ha un significato particolare con tanto di data incisa.

Non hai idea di quanta gente ho fatto vergognare, perché tutti quanti con uscite del tipo "aoh ma me spieghi a che cavolo servono ste due bande nere? Ma che me rappresentano eh?" con tanto di sorriso perculante.

 

L'ultima volta c'ho seccato una infermiera durante una visita di routine.

Se ne uscì fuori, così senza se e senza ma, con un "eh certo ragazzo, perché è importante scriversi le date sul braccio....."

 

Io: "signora, lei evidentemente è un stupida ignorante perché giudica senza sapere. Lei per caso sa quindi che 3 anni fa ho perso mio padre dopo una rara malattia che lo aveva colpito?"

 

Dopo questa risposta è uscita dalla sala e non l'ho mai più vista.

 

Le bande nere sono simbolo di lutto permanente (avendo perso mio padre 3 anni fa).

 

Ma il problema è che tutti, e dico TUTTI, giudicano convinti di essere tutti fenomeni.

La colpa però è anche di chi, usa questo tipo di tatuaggio, solo per mera estetica.


Modificata da Principino, 25 September 2019 - 04:48 PM.


#14
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Sicuramente anche chi si tatua la sola banda nera avrà i suoi motivi (anche solo per coprire un vecchio tatuaggio, per dire...).

Io dico solo che, a livello estetico, la scelta di farsi una roba del genere non mi piace. Fa tanto tamarro finto duro, imho.

Di mio non glielo vado di certo a dire se non interpellato, alla fine sono scelte personali.

Nel tuo caso ha sbagliato l'infermiera con quella uscita.


Modificata da RainKing, 25 September 2019 - 05:06 PM.


#15
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Io sono team non-tatuati. Quando vedo una ragazza bella e particolare con un tatuaggio vistoso, penso sempre che si sia rovinata, andando a macchiare la sua bellezza. Se invece vedo la classica né carne né pesce capisco che l'ha fatto per darsi un tono e risultare più particolare. 

Se il tatuaggio è piccolo a livello di dettaglio nel corpo, nemmeno a me dà fastidio. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo