Vai al contenuto

Marianne: recensione della nuova serie horror di Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27146
Marianne: recensione della nuova serie horror di Netflix
In un'ambientazione cupa e angosciante, una giovane scrittrice lotta contro una forza paranormale e i propri demoni interiori
..
Leggi l'articolo completo: Marianne: recensione della nuova serie horror di Netflix



#2
Lorenzo Lesce

Lorenzo Lesce
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 282
Concordo pienamente in tutto e per tutto. Spero che possano migliorarsi con una seconda stagione prequel o sequel. Resta il fatto che la anziana signora è il plus di questa serie.

#3
Dany3P

Dany3P
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95

Concordo pienamente in tutto e per tutto. Spero che possano migliorarsi con una seconda stagione prequel o sequel. Resta il fatto che la anziana signora è il plus di questa serie.

ha uno sguardo a dir poco inquietante.... :smile-33:

#4
Midental

Midental
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 258
Io la sto guardando ed era da molto tempo che non trovavo un horror fatto a modino. Questo per ora sta funzionando benone e mi tiene ben incollato al video e poco alla sedia :P

Per ora un ottimo prodotto, e partendo dal fatto che sia una produzione Francese, è gia un risultato spettacolare :)

#5
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3304
Ha piu' pregi che difetti,si puo' consigliare.E' un horror soft(ma e' soggettivo) che si lascia vedere.Non vado pazzo per le produzioni francesi(con attori francesi),ma pensavo peggio.Avrei preferito la parte della scrittrice,affidata ad una donna piu' matura, e una caratterizzazione migliore di alcuni personaggi.Cmq una serie tv promossa anche se non e' il mio genere. :smile-106:

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Oscar alla signora!!!!
Mio Dio la sogno ancora la notte....la vedo ovunque!!!!
Comunque, da pauroso che non sono altro, mi è veramente piaciuta.
Nonostante sia una serie jump scare based altamente prevedibile, ti fa capire quando sussulterai sul divano, facendoti comunque saltare e spaventare.
Personalmente la Signora e le ambientazioni sono il tocco di classe, che rendono Marianne quello che è.

#7
Annalisa Magnani

Annalisa Magnani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

Ha piu' pregi che difetti,si puo' consigliare.E' un horror soft(ma e' soggettivo) che si lascia vedere.Non vado pazzo per le produzioni francesi(con attori francesi),ma pensavo peggio.Avrei preferito la parte della scrittrice,affidata ad una donna piu' matura, e una caratterizzazione migliore di alcuni personaggi.Cmq una serie tv promossa anche se non e' il mio genere. :smile-106:


Anche io inizialmente avrei preferito che Emma fosse un po' più matura, ma a lungo andare mi piace l'idea che lei resti una ragazza "problematica". Le interazioni con il gruppetto di amici dell'infanzia forse avrebbero funzionato un po' meno con un'attrice più grande d'età, mentre in questo modo si è mantenuta quella patina un po' nostalgica :)

#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Iniziata giorni fa sono al 3 episodio, tremenda nel senso buono, veramente fatta bene, e niente ormai per me gli horror li sanno fare solo i Francesi chapeux non ne sbagliano uno. Se negli anni 80/90 regnavamo grazie al maestro Argento, ora abbiamo passato il testimone ai transalpini. Veramente hanno una marcia in più nel genere... Se penso a Martyrs, Frontiers, A l'interiur etc... non l'ho ancora finita, ma qualche altra season l'avrei gradita veramente notevole. Dimenticavo musiche TOP.


Modificata da Neme™, 29 January 2021 - 03:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo