Vai al contenuto

Sondaggio: Nintendo Switch Lite: quale colore hai scelto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189594
Nintendo Switch Lite è disponibile nei negozi da qualche giorno in tre diverse colorazioni: grigio, azzurro e giallo, con la limited edition dedicata a Pokemon Spada e Scudo in arrivo nelle prossime settimane. Tre colori pensati per accontentare i gusti della maggior parte dei consumatori, i più "seriosi" hanno optato per il grigio mentre giallo e azzurro sembrano aver conquistato le tasche dei giovanissimi, ma non solo, ovviamente.

Ti chiediamo: per quale colorazione hai optato al momento dell'acquisto? Azzurro, giallo e grigio oppure preferisci aspettare l'arrivo della Pokemon Edition o di altre tonalità di colore? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
io l'ho preso azzurro :smile-01:

#3
Splatter

Splatter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
Azzurro o meglio turchese :smile-12:

#4
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Meglio Switch normale imho.

#5
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Ho scelto di aspettare e prendere la versione dedicata a Pokémon Spada e Scudo!

#6
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
I colori sono molto belli, probabilmente acquisterei il turchese, ma non vedo un solo motivo per preferire questa versione all'originale...

#7
Vinzo

Vinzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102
grigio! Avrei voluto aspettare e prendere l'edizione di Pokemon, ma al gamestop c'era lo scontone di 90 euro portando 3 titoli e non ho potuto non approfittarne (tra l'altro portandone 3 non molto recenti)

#8
giorgiboy

giorgiboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Onestamente grigia manco l'avrei prodotta...la più triste...ma un bel rosso Nintendo no?

#9
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724

Onestamente grigia manco l'avrei prodotta...la più triste...ma un bel rosso Nintendo no?


Se la sono conservata per il prossimo Mario

#10
LITTLE PELLIZZA

LITTLE PELLIZZA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
maperche non segnalate i problemi che affliggono questa console ? davvero nintendo ha fatto un pastrocchio e tutte le riveste zitte...A parte la clamorosa gaffe del software di sistema che in alcune condizioni richiede espressamente di staccare i Joycon (!!!), adesso salta fuori che anche gli stick integrati soffrono degli stessi problemi di difting ed errato riconoscimento degli input che già affliggevano i primi esemplari della versione originale

#11
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772
Grigia e domani mi arriva pure la turchese per collezione.... :smile-41:

#12
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772

maperche non segnalate i problemi che affliggono questa console ? davvero nintendo ha fatto un pastrocchio e tutte le riveste zitte...A parte la clamorosa gaffe del software di sistema che in alcune condizioni richiede espressamente di staccare i Joycon (!!!), adesso salta fuori che anche gli stick integrati soffrono degli stessi problemi di difting ed errato riconoscimento degli input che già affliggevano i primi esemplari della versione originale

Guarda per dirtene una....ho due amici che hanno la switch dal day One e nessun problema con i Joycon e ci giocano parecchio....quella del mio figlio comprata prima di natale dell'anno scorso ha questo problema....Domani contatto l'assistenza Nintendo.....

#13
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Ho scelto di...passare! Al momento sono ancora dubbioso sull'acquisto di Switch / Lite.

#14
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510

Guarda per dirtene una....ho due amici che hanno la switch dal day One e nessun problema con i Joycon e ci giocano parecchio....quella del mio figlio comprata prima di natale dell'anno scorso ha questo problema....Domani contatto l'assistenza Nintendo.....

Anche la mia del day one non ha problemi, però devo ammettere che la uso poco...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo