Vai al contenuto

Indiana Jones 5, David Koepp torna sceneggiatore: "Stavolta abbiamo una buona idea"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72006
Lo sceneggiatore di ritorno dal quarto capitolo della saga ci ha tenuto stavolta a rassicurare i fan circa il nuovo script.
Leggi la news completa


#2
Andrea Contemplano

Andrea Contemplano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 581
Il fatto che usi la parola "stavolta" è una palese ammissione del fatto che la precedente non lo fosse?

#3
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
“Stavolta” è bellissimo.
Anche se non capisco a cosa si riferisca, visto che Indiana Jones 4 non esiste.

#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Non capisco, la trilogia di Indiana Jones è una delle cose più belle al mondo.
Perché distruggere tutto? Considerando che esiste già un capitolo apocrifo (che mai ho più rivisto e mai farò)

#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Indy 4 mi ha fatto così male che brucia ancora adesso...e il quinto capitolo, al di là del risultato finale, è qualcosa che a mio parere non andrebbe fatto.

#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Capisco bene il voler sfruttare il brand Star Wars , allargarne gli orizzonti, esplorare nuove strade , il soggetto si presta, ma Indiana Jones no, sinceramente no, anche introducendo un nuovo personaggio capace di ereditarne veramente il Fedora per me sarebbe una forzatura.

#7
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
basta che vi date una mossa, altrimenti ci vorrà la flebo e il bastone per harrison ford

#8
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
io andrò controcorrente, ma a me indiana Jones 4 non dispiacque in modo estremo, aveva i suoi problemi sicuramente come il finale con tutta quella palese CG che è bruttino, e non sono sicuro che Cate Blanchett fosse tagliata come cattivo, capisco che volessero dare il ruolo ad una donna, ma boh.
Però c'è anche tanto di buono, l'atmosfera è quella di Indiana Jones, i colori, la fotografia è azzeccata, l'idea di un figlio e il rientro di Marion non era male come idea e secondo me Shia non fece un lavoro orrendo.

Come ho detto il film ha i suoi problemi, ma rispetto a tanti altri sequel è accettabile

Modificata da EvilWorld, 23 September 2019 - 10:13 AM.


#9
Ale Casali

Ale Casali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1213
Speriamo però vista la gestione disney e l eta di Ford sono dubbioso

#10
SALVA IL BARBARO

SALVA IL BARBARO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1240
"Stavolta abbiamo una buona idea"

Immagine inserita

#11
Utente200826

Utente200826
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991

io andrò controcorrente, ma a me indiana Jones 4 non dispiacque in modo estremo, aveva i suoi problemi sicuramente come il finale con tutta quella palese CG che è bruttino, e non sono sicuro che Cate Blanchett fosse tagliata come cattivo, capisco che volessero dare il ruolo ad una donna, ma boh.
Però c'è anche tanto di buono, l'atmosfera è quella di Indiana Jones, i colori, la fotografia è azzeccata, l'idea di un figlio e il rientro di Marion non era male come idea e secondo me Shia non fece un lavoro orrendo.

Come ho detto il film ha i suoi problemi, ma rispetto a tanti altri sequel è accettabile


La penso come te, certo non il migliore della serie ma certe esagerazioni c'erano anche sul secondo e poi Indy a me piace sempre e comunque.

#12
Utente200826

Utente200826
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991
Mi stanno preoccupando i tempi di realizzazione, per quanto ADORI Ford e Indy il tempo passa e tra un po sarà poco convincente in una parte action e Indy in panchina no, non potrei vedercelo.

#13
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9267

Sarebbe una buona idea non tornare affatto con un quinto capitolo.



#14
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Voglio proprio vedere come gestiranno l'uscita di scena del pg di Shia che era stato presentato in maniera bombastica nel capitolo 4 (fallendo miseramente su tutti i fronti tra l'altro) e che noncicredomancoselovedo che torna nel 5 visto che Shia nel frattempo è andato totalmente fuori di testa :rolle:



#15
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

basta che vi date una mossa, altrimenti ci vorrà la flebo e il bastone per harrison ford


Inizio a pensare che vogliano usare le tecniche di ringiovanimento digitale...come nel prossimo di Scorsese...potrebbe avere senso...la Disney ha cosí tanti soldi che potrebbe permettersi di spendere 100 milioni di dollari solo per l'editing digitale...ci pensate un indiana ai livelli di ford dell'ultima crociata e con il plot di Fate of Atlantis...io sto giá sognando...sognare non costa nulla....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo