Vai al contenuto

Poltrona Titan 2020 della Secret Lab


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940
Salve.
Attratto dalla pubblicità, ho notato questa poltrona e stavo valutandone l'acquisto.
Qualcuno ha mai provato questo prodotto?
Grazie.

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cos'ha in più rispetto a una normale poltrona da ufficio da 50€?



#3
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Cos'ha in più rispetto a una normale poltrona da ufficio da 50€?

Beh, se la domanda era rivolta a me, direi materiali, opzioni di regolazione, appoggio fino alla testa, invece che fino alle spalle, cuscino appoggiatesta in gel/Memory Foam, leva abbattimento schienale, regolazione lombare.

Avevo appunto scritto qui per capire se vale quello che offre.

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quante ore stai seduto al pc? Le normali sedie da ufficio sono già studiate per far mantenere una posizione corretta, tutta la roba in più per me è inutile. 



#5
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Quante ore stai seduto al pc? Le normali sedie da ufficio sono già studiate per far mantenere una posizione corretta, tutta la roba in più per me è inutile. 

Le sedie "gaming" danno piste infinite a quelle da ufficio che ho sempre usato, ne ho provata una da un amico e la schiena ringrazia difatti la comprerò asap.

Comunque anche il mio fisioterapista anni fa mi aveva consigliato quelle con schienale alto e cuscino lombare e cervicale, dopo aver provato capisco perché :asd:

Certo la titan mega giga pare esagerata una classica da 150 su amazon fa uguale.

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

La schiena ringrazia perché state seduti storti e male. Non sarà certo una sedia da 200€ a cambiare le cose, IMHO



#7
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Le sedie che sto usando adesso in ufficio non hanno niente a che fare con una sedia/ "poltrona presidenziale" (ho cercato su internet quel prodotto e prodotti simili appartenevano a quella categoria, ma andavano veramente bene anche per il normale lavoro d'ufficio), che usavo in un lavoro precedente, ma purtroppo non sono mai riuscito a trovarne di uguali.

 

Quindi per mia esperienza personale posso dire che non tutte le sedie d'ufficio sono uguali, e non è questione di stare o meno seduti correttamente.

Poi ci sono casi di prodotti che economicamente non valgono quello che offrono, per questo avevo scritto qui per avere un'opinione su quel prodotto.



#8
sonnyyy77

sonnyyy77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76

Io ho una titan e mi trovo abbastanza bene... il supporto lombare potevano anche non metterlo, meglio il cuscino.

Per il resto ha tutte le regolazione che ti servono, è solida e si pulisce facilmente.

 

Se devo dare un voto dire 7/10, speravo fosse più comoda, dopo molte ore seduto inizia a dar fastidio, per me è un po' troppo dura.

 

Però forse perché sono alto e ho le spalle larghe, ma non peso tanto, magari la titan è stata concepita per persone più...pesanti.



#9
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Io ho una titan e mi trovo abbastanza bene... il supporto lombare potevano anche non metterlo, meglio il cuscino.
Per il resto ha tutte le regolazione che ti servono, è solida e si pulisce facilmente.
 
Se devo dare un voto dire 7/10, speravo fosse più comoda, dopo molte ore seduto inizia a dar fastidio, per me è un po' troppo dura.
 
Però forse perché sono alto e ho le spalle larghe, ma non peso tanto, magari la titan è stata concepita per persone più...pesanti.

Se posso chiedere, quanto sei alto e quanto pesi? Giusto per capire se vale la pena valutare la Omega, in alternativa.

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

#10
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668

Volevo prendere una Titan anche io, purtroppo in fase di ordine ho scoperto che Secretlab non spedisce nella mia zona. Allora ho ripiegato su Noblechairs. Ho preso la Hero e posso dire che la sedia da gaming è un altro mondo rispetto alle comuni sedie da ufficio. Adoro sia il supporto lombare tramite manopola che la funzione tilt per dondolare e coi bracioli 4d non tornerei mai più indietro. Appena posso mi compro pure il footrest.



#11
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Io ho una titan e mi trovo abbastanza bene... il supporto lombare potevano anche non metterlo, meglio il cuscino.

Per il resto ha tutte le regolazione che ti servono, è solida e si pulisce facilmente.

 

Se devo dare un voto dire 7/10, speravo fosse più comoda, dopo molte ore seduto inizia a dar fastidio, per me è un po' troppo dura.

 

Però forse perché sono alto e ho le spalle larghe, ma non peso tanto, magari la titan è stata concepita per persone più...pesanti.

Omega, tra 160-180cm per l'altezza e 110 kg massimi per il peso.

Titan, 175-200cm di altezza e 130 kg massimi per il peso.

 

In certe recensioni che sono riuscito a recuperare, dicono che sono tendenzialmente più rigide rispetto ad altre, per evitare il più possibile che con il tempo si formi un effetto "affossamento", tipico delle poltrone troppo morbide.



#12
sonnyyy77

sonnyyy77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76

Se posso chiedere, quanto sei alto e quanto pesi? Giusto per capire se vale la pena valutare la Omega, in alternativa.

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

 

190 



#13
sonnyyy77

sonnyyy77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76

Se posso chiedere, quanto sei alto e quanto pesi? Giusto per capire se vale la pena valutare la Omega, in alternativa.

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

 

190 X 80 kg.

 

Scusate il doppio post... ma mi è partito..



#14
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

 

190 X 80 kg.

 

Scusate il doppio post... ma mi è partito..

Grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo