Vai al contenuto

nuovi attori d'azione?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Prima c'erano film con van Damme Steven Seagal Bruce Willis stallone Schwarzenegger...

Stavo guardando la trilogia di die hard e pensavo che non mi pare di aver visto nulla di moderno di quel calibro...

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quel tipo di cinema non attira più come prima



#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52091
JW 1/2/3 e Mission impossible m sono quelli che mi vengono in mente

#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Prima c'erano film con van Damme Steven Seagal Bruce Willis stallone Schwarzenegger...

Stavo guardando la trilogia di die hard e pensavo che non mi pare di aver visto nulla di moderno di quel calibro...

Ci sarebbero Statham e qualcosa di The Rock come attori action moderni, poi quasi tutti quelli di Liam Neeson degli ultimi 10 anni hanno derive più o meno marcate in quel genere. Oltre ai già citati John Wick e Mission Impossible.

#5
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Purtroppo è il genere che non tira neanche più come prima altrimenti ci sarebbero pure Scott Adkins e Michael Jai White tra i grandi nomi



#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123399

Prima c'erano film con van Damme Steven Seagal Bruce Willis stallone Schwarzenegger...

Stavo guardando la trilogia di die hard e pensavo che non mi pare di aver visto nulla di moderno di quel calibro...


Keanu Reeves
Iko Uwais
Scott Adkins

Direi che sono tre esempi molto diversi di attori di film d'azione che ancora danno un contributo al genere.

#7
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Prima c'erano film con van Damme Steven Seagal Bruce Willis stallone Schwarzenegger...

Stavo guardando la trilogia di die hard e pensavo che non mi pare di aver visto nulla di moderno di quel calibro...


Beh, se è per questo non troverai nulla di quel calibro nelle intere filmografie degli altri attori che hai citato (Schwarzenegger, ovviamente, fa storia a sè).

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751
La cosa incredibile di die hard è l'enorme personalità dell'ambientazione e la capacità di mctiernan di caratterizzare ogni piano e far capire costantemente allo spettatore dove ci si trova. È un capolavoro persino sotto l'aspetto logistico.

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Imho non ci si può lamentare.

 

Abbiamo The Rock, Statham, Whalberg, Matt 'Bourne' Demon, Will Smith, Tom Hardy e una marea di star orientali trapiantate a L.A.

Persino la gestione Craig ha dirottato 007 verso l'action movie in senso classico.

Che poi manchino all'appello robe camp come gli Z-movie di Steven Seagal è solo un bene.



#10
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

Che poi manchino all'appello robe camp come gli Z-movie di Steven Seagal è solo un bene.

 

:doson: (ok se si parla della roba becerissima degli ultimi anni ti do ragione...ma non mi si tocchi il suo periodo d'oro eh!)



#11
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

 
:doson: (ok se si parla della roba becerissima degli ultimi anni ti do ragione...ma non mi si tocchi il suo periodo d'oro eh!)


Seagal ha avuto un periodo d'oro?

#12
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Seagal ha avuto un periodo d'oro?

Credo il periodo di Trappola in alto mare.

#13
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Seagal ha avuto un periodo d'oro?

 Cattivo!  :doson:

 

Credo il periodo di Trappola in alto mare.

 

Insieme a Nico e Giustizia a tutti i costi (in particolare quest'ultimo è uno dei film che a spezzoni o intero ho visto di più in vita mia/uno dei miei film preferiti............................in assoluto  :snape: )

 

Seagal semplicemente va visto con la giusta "mentalità" non va preso sul serio quanto si prende lui ma anzi ridere di quanto siano film ignoranti/schietti  :sisi:


Modificata da Reid, 23 September 2019 - 09:08 PM.


#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123399

Seagal ha avuto un periodo d'oro?

 

sì, quando non lo si vedeva più in giro. Tipo ora



#15
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

se questo non è il miglior inizio di un film, di tipo da sempre, non so quale possa esserlo  :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo