Vai al contenuto

Tv su xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434
Buongiorno a tutti,

Siccome ho difficoltà a collegare l'antenna alla tv, mi chiedevo quali fossero le possibilità per poter guardare la tv in chiaro tramite Xbox.
C'è un'unica applicazione che mi permetta di guardare le principali emittenti in streaming?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#2
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Buongiorno a tutti,

Siccome ho difficoltà a collegare l'antenna alla tv, mi chiedevo quali fossero le possibilità per poter guardare la tv in chiaro tramite Xbox.
C'è un'unica applicazione che mi permetta di guardare le principali emittenti in streaming?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Con kodi dovresti poter veder tranquillamente la tv in chiaro, non chiedermi di più perché non la uso, però sicuramente qualche altro utente del forum saprà aiutarti

#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Qui c'è tutto quello che ti serve. Comunque hai bisogno di un accessorio a parte

 

https://support.xbox...igital-tv-tuner



#4
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Qui c'è tutto quello che ti serve. Comunque hai bisogno di un accessorio a parte

 

https://support.xbox...igital-tv-tuner

 

Io credo però che lui chieda una app per vedere la tv in streaming perchè non riesce a portare il cavo dell'antenna fino alla tv.



#5
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434
Ma con quello ho bisogno comunque di collegarci l'antenna. Quindi inutile.
Appena avrò un po'di tempo cercherò una guida per kodi

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Va be allungare il cavo è una bazzecola :P comunque per vedere il DTT in streaming basta andare sui siti delle emittenti



#7
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

Va be allungare il cavo è una bazzecola comunque per vedere il DTT in streaming basta andare sui siti delle emittenti

Vorrebbe dire avere un cavo che attraversa il salotto.
Poi mi sembra più comodo avere un app dove poter cambiar canale semplicemente, piuttosto di dover digitare sull'app internet e cambiare pagina per ogni canale, visto che col joystick non è proprio comodissimo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#8
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il cavo, se possibile, si può far passare nelle canaline del muro, oppure si fa girare all'esterno nei battiscopa. Con un po' un po' di buona volontà si fa tutto. Se no come detto sopra puoi usare Kodi con l'add-on live tv, ma non so se c'è su Xbox



#9
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

Il cavo, se possibile, si può far passare nelle canaline del muro, oppure si fa girare all'esterno nei battiscopa. Con un po' un po' di buona volontà si fa tutto. Se no come detto sopra puoi usare Kodi con l'add-on live tv, ma non so se c'è su Xbox

Si ma lui ha chiesto se c'era qualcosa senza fili non un corso di bricolage o antennista

#10
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

E se non c'è modo di farlo via app cosa fai, lasci perdere? Tirare un cavo è roba da poco, se non lo si vuol fare è solo pigrizia



#11
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

E se non c'è modo di farlo via app cosa fai, lasci perdere? Tirare un cavo è roba da poco, se non lo si vuol fare è solo pigrizia

Scusami, ma ho chiesto espressamente se fosse possibile via app.
Sono mesi che non ho l'antenna attaccata alla tv, e quelle rare volte che mi è servita, l'ho collegata e scollegata una volta terminato ciò che mi interessava. Per curiosità mi chiedevo se fosse possibile guardarla via streaming, anche perché altrimenti vorrebbe dire perdere tempo a far passare una roba come 50m di cavo spostando i mobili della cucina e intorno a 2 porte, in una casa in affitto dove magari tra 6 mesi nn ci starò più

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#12
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

sulla xbox funzionano pure le app iptv....non so se sia legale o meno però



#13
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusami, ma ho chiesto espressamente se fosse possibile via app.

 

E abbiamo risposto che c'è Kodi con Live TV, hai provato?



#14
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

 
E abbiamo risposto che c'è Kodi con Live TV, hai provato?

No, son fuori casa per qualche giorno. Stasera dovrei tornare e provo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#15
slash46

slash46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 233

No, son fuori casa per qualche giorno. Stasera dovrei tornare e provo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Confermo, vai di kodi, ci sono guide semplici online, anche io lo uso per guardare i canali in chiaro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo