Vai al contenuto

UAP confirmed


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 460 risposte

#76
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
L unica cosa particolare che mi è capitato di vedere è stato un bolide.

Di cui all inizio non ne ero a conoscenza, poi ho fatto una ricerca mediante alcune caratteristiche che ho visto durante l avvenimento e ho scoperto cos'era.

Un fenomeno davvero bello da asservare a occhio nudo

#77
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

L unica cosa particolare che mi è capitato di vedere è stato un bolide.

Di cui all inizio non ne ero a conoscenza, poi ho fatto una ricerca mediante alcune caratteristiche che ho visto durante l avvenimento e ho scoperto cos'era.

Un fenomeno davvero bello da asservare a occhio nudo


Ne ho visto uno anche io in croazia 20 anni fa. È stato impressionante. All inizio l ho scambiato per una stella cadente ma è un fenomeno diverso. Intanto perché dura diversi secondi, ho fatto in tempo a dire agli amici che erano con me : che diavolo è quella cosa? Si sono girati e l hanno visto tutti per un altra manciata di secondi, le dimensioni della scia grossa e addirittura puoi arrivare a vedere l oggetto in rotazione se è grosso. Ti lascia a bocca aperta

#78
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

visto anch'io ero in villeggiatura al mare da piccolo. lo ricordo verde.



#79
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

visto anch'io ero in villeggiatura al mare da piccolo. lo ricordo verde.

Quello che ho visto io cambiava colore perché sgretolandosi bruciavano diversi materiali

#80
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

visto anch'io ero in villeggiatura al mare da piccolo. lo ricordo verde.


Anche quello che ho visto io era verde.

#81
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14245
Riuppo questo antico topic per riportare una notizia di ieri, il Pentagono ha confermato l'autenticità di un avvistamento effettuato da una nave da guerra americana 2 anni fa, c'è anche il video: https://tg24.sky.it/...-jeremy-corbell
Quello degli avvistamenti inspiegabili è un argomento che ho sempre trovato molto affascinante, anche se ancora oggi vista la natura dei fenomeni è molto difficile capire cosa è autentico e cosa è falso (o spiegabile con fenomeni naturali). Negli ultimi anni se non altro anche le autorità politiche e militari stanno iniziando ad ammettere l'esistenza di fenomeni che non sanno spiegare, è già un passo in avanti e penso sarebbe interessante per tutti se si iniziasse a studiarli seriamente.

#82
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Riuppo questo antico topic per riportare una notizia di ieri, il Pentagono ha confermato l'autenticità di un avvistamento effettuato da una nave da guerra americana 2 anni fa, c'è anche il video: https://tg24.sky.it/...-jeremy-corbell
Quello degli avvistamenti inspiegabili è un argomento che ho sempre trovato molto affascinante, anche se ancora oggi vista la natura dei fenomeni è molto difficile capire cosa è autentico e cosa è falso (o spiegabile con fenomeni naturali). Negli ultimi anni se non altro anche le autorità politiche e militari stanno iniziando ad ammettere l'esistenza di fenomeni che non sanno spiegare, è già un passo in avanti e penso sarebbe interessante per tutti se si iniziasse a studiarli seriamente.

interessante, il punto nero del video è l'UAP o un HUD del radar che applica una macchiolina nera censurando involontariamente la forma e la luminosità dell'oggetto volante?

Modificata da Fox Hound, 17 May 2021 - 12:44 PM.


#83
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14245

interessante, il punto nero del video è l'UAP o un HUD del radar che applica una macchiolina nera censurando involontariamente la forma e la luminosità dell'oggetto volante?


È un video in infrarossi credo, quindi l'oggetto appare così, non c'è nessuna censura secondo me.

#84
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
Obama conferma l'esistenza degli UAP https://tech.everyey...rza-518672.html

#85
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Mi spiegate cosa c'è di nuovo? Il governo americano che dice di non aver identificato alcuni oggetti volanti? Il fatto che abbia finanziato ricerche in tal senso? Giusto per fare il punto della situazione.



#86
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

Non è un punto nero né tantomeno una censura, lo sembra per una questione di irraggiamento di calore. Quando guardate una cosa estremamente calda con una macchina sensibile al calore, il calore ancora molto intenso intorno al corpo viene percepito su un'onda sostanzialmente immutata, diventando classicamente un bollino rotondo. 

E non entra affatto in acqua, sparisce dietro l'orizzonte allontanandosi (perché la Terra è rotonda!), la macchina 'guarda' l'acqua (fredda) e l'impressione è che sparisce all'istante. 

 

A me sembra un velivolo relativamente lento, e permettetemi, molto poco extraterrestre. 

 

E' pieno il cassetto di video in esercitazioni che se finissero su Sky24 sarebbero prove di mondi alieni e pizze con l'ananas servite a Napoli. 



#87
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14245

Mi spiegate cosa c'è di nuovo? Il governo americano che dice di non aver identificato alcuni oggetti volanti? Il fatto che abbia finanziato ricerche in tal senso? Giusto per fare il punto della situazione.


Sì, è un fenomeno relativamente nuovo quello delle autorità che parlano apertamente di documenti simili ammettendo di non saperli spiegare, solo fino a qualche anno fa quel video non sarebbe nemmeno stato reso pubblico, né tanto meno commentato da qualche autorità. Molte nazioni negli ultimissimi anni hanno iniziato a rendere pubblici documenti simili, che sono rimasti segreti per decenni.

#88
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14245

Non è un punto nero né tantomeno una censura, lo sembra per una questione di irraggiamento di calore. Quando guardate una cosa estremamente calda con una macchina sensibile al calore, il calore ancora molto intenso intorno al corpo viene percepito su un'onda sostanzialmente immutata, diventando classicamente un bollino rotondo. 
E non entra affatto in acqua, sparisce dietro l'orizzonte allontanandosi (perché la Terra è rotonda!), la macchina 'guarda' l'acqua (fredda) e l'impressione è che sparisce all'istante. 
 
A me sembra un velivolo relativamente lento, e permettetemi, molto poco extraterrestre. 
 
E' pieno il cassetto di video in esercitazioni che se finissero su Sky24 sarebbero prove di mondi alieni e pizze con l'ananas servite a Napoli.


Non è che se un fenomeno non si può (per ora) spiegare / motivare automaticamente diventa un alieno che va a spasso, ci sono mille spiegazioni possibili. C'è questa strana concezione per cui molti ad esempio identificano UFO / UAP con alieni, quando invece si riferisce solo ad un oggetto non identificato.

#89
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

Non è che se un fenomeno non si può (per ora) spiegare / motivare automaticamente diventa un alieno che va a spasso, ci sono mille spiegazioni possibili. C'è questa strana concezione per cui molti ad esempio identificano UFO / UAP con alieni, quando invece si riferisce solo ad un oggetto non identificato.

 

Certo.

La questione è proprio quello che si vuole vedere, che poi è la base per ogni complottismo. 


Modificata da Max Slo, 20 May 2021 - 10:50 PM.


#90
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Secondo quello che ho visto, il fenómeno è stato osservato non solo dalla camera termica, ma anche dagli altri strumenti presenti sulla nave. I testimoni riferisconi che l'oggetto è scomparso immergendosi nell'oceano, perchè è quello che indicano gli strumenti. Non è una speculazione, è cosí, almeno secondo le fonti ufficiali. Un'altra cosa che bisogna sottolineare è che riferiscono che l'oggetto è stato per giorni vicino alla nave, apparendo e scomparendo dagli strumenti, a volte su alcuni, a volte su altri. Dicono anche che le manovre effettuate sono impossibili per i velivoli conosciuti, se lo dicono loro bisognerebbe fidarsi, infatti pare che siano preoccupati per la minaccia alla sicurezza che questi uap possano rappresentare. Una particolaritá che si evince dal video è che non si vedono scie di calore come quelle che si vedrebbero se avesse dei motori.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo