Vai al contenuto

UAP confirmed


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 460 risposte

#31
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2665

È la prima cosa che ho pensato anche io ma se non ho capito male l avvistamento confermato è di piloti americani. Quante sono le nazioni che potrebbero stupire gli USA in campo tecnologico? Potrebbero essere giapponesi, cinesi, russi o tedeschi ma mi sembra molto improbabile che siano riusciti a superare cosi tanto la tecnologia attuale da lasciarli a bocca aperta. Prendo come indice di avanzamento le missioni spaziali e i flop più probabili non arrivano dalla nasa quindi mi viene da pensare che ad oggi il top tecnologico sia ancora in mano loro. La conferma di questi video la trovo strana per diversi motivi. Non è coerente con la politica scettica/negazionista tenuta da sempre, se fosse tecnologia di altri paesi sarebbe comunque come ammettere che sono rimasti indietro, non sarebbe una buona pubblicità per loro. Inoltre trovo improbabile che altre nazioni violerebbero i confini cosi allegramente. A che pro? Un atto intimidatorio? Una prova di forza? Certi esperimenti se li farebbero a casa loro. Insomma è una questione che solleva un infinità di domande.

 

non sanno più che pesci pigliare il fenomeno sta diventando troppo serio e incontrollabile, vogliono far tenere presente anche negli altri paesi che se loro sono impotenti di fronte a fenomeni del genere e non sono di certo loro che si pigliano da soli per il culo non riuscendo a riconoscere magari un loro aereo o drone sperimentale made in usa™ per cui se invadono gli spazi aerei degli altri paesi altrui sia i comuni cittadini che i militari sono avvisati che non è roba loro e farina del loro sacco. 

e se non ci sono riusciti ne gli americani con l'fbi e la cia a capire chi, che cosa sono e da dove vengono con decenni di indagini segrete, raccolte di testimonianze e avvistamenti tra i privati cittadini e i piloti militari e non ci sono riusciti nemmeno i russi e i cinesi e nessun altro paese nel mondo a capire ancora qualcosa.

non è una bella cosa.

anche se a parte giocare ad acchiapparello con i nostri aerei militari non sembra che abbiano intenzioni ostili. 

tra l'altro non ho capito abbiamo problemi a mandare astronauti su Marte e sulla luna non possiamo più mettere piede perchè costa troppo e i viaggi spaziali oltre che costosi sono pericolosi e in più stiamo rischiando di estinguerci per il riscaldamento globale per colpa della co2 perchè usiamo ancora il petrolio e il carbone e poi in realtà siamo capaci di costruire aerei e droni speciali che sfrecciano a velocità assurde?



#32
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2665

Certo che è così però se un pilota ( a dire il vero tantissimi piloti nel corso degli anni) riportano di avvistamenti di oggetti non identificati e dall alto negano sempre, mentre poi in questo caso danno conferma vuol dire che o è cambiato qualcosa nella politica di gestione delle informazioni verso la massa oppure sono casi talmente incontrovertibili che in questo specifico caso non potevano negare. Le milioni di persone che non sono collegate tra di loro possono essere tecnici, piloti etc ma quelli in alto non sono milioni. Alla fine è una piramide che va a restringersi salendo. Chi ha deciso che ora si può dare conferma di questa tipologia di avvistamenti? Non credo uno dei tanti ma uno dei pochi che sta abbastanza in alto


*Peccato per l assenza di mantello ci speravo in realtà

 

un segreto se conosciuto da più di una persona non può rimanere tale per sempre, d'altronde leggendo tempo fa nel sito dell'fbi o era della cia non mi ricordo, avevano già fatto delle indagini a riguardo che sono durate decenni come il blue book project ma poi erano stati chiusi e le uniche conclusioni che mi ricordo ancora bene erano arrivati quelli che avevano investigato e studiato il fenomeno per quasi una vita era.

 

che il fenomeno ufo o uap come li chiamano adesso, in una piccolissima percentuale di avvistamenti confermati come reali e non falsi avvistamenti, sono un fenomeno inspiegabile di origine sconosciuta le cui finalità sono ancora del tutto ignote, ma che non costituiscono attualmente interesse e ne pericolo per la nazione e e per la difesa.

tutto qui, non era scritto altro a parte il fatto che potevano anche escludere che fossero fenomeni naturali ancora sconosciuti visto il loro comportamento intelligente.



#33
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
se non sono russi, non sono cinesi non sono americani, ammettendo che siano di origine terrestre e non aliena da dove diavolo provengono allora?

 

dal futuro

 

keanu-reeves-se-afeita-la-barba-1.gif



#34
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2665

Che siano extraterrestri o meno, il fatto che esistano velivoli che abbiano manipolato le leggi della gravità e della fisica resta una notizia eclatante anche se fossero di provenienza terrestre. Ovviamente sarebbe più figo se fossero alieni.

 

è stato anche testimoniato che hanno infranto la barriera del suono andando a velocità incredibili e con accelerazioni ritenute comunemente impossibili sia per i nostri comuni aerei che per la sopravvivenza di eventuali piloti, ma non hanno prodotto secondo alcuni testimoni alcun boom sonico, cosa ritenuta impossibile per qualsiasi oggetto che viaggiasse in una atmosfera a velocità supersoniche.



#35
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2665

 

dal futuro

 

keanu-reeves-se-afeita-la-barba-1.gif

 

:gad2:  escludo categoricamente che provengono dal futuro sia che siano terrestri o alieni visto che è impossibile viaggiare più veloci della luce e nel caso assurdo che qualcuno ci sia riuscito si creerebbero dei paradossi che 

in breve tempo annichilerebbero qualsiasi civiltà compresa quella viaggiatrice del tempo.

ok violare qualche legge fisica ma forse violare il limite della velocità della luce, che renderebbe possibile viaggiare indietro e avanti nel tempo, violare il principio della conservazione della massa e sconfiggere l'entropia direi che è un pochino troppo anche per una presunta civiltà aliena o terrestre del futuro.

se invece valesse la possibilità ipotizzata nel secolo scorso che sia possibile viaggiare nel tempo senza alterarlo e creare paradossi, allora sarebbe anche possibile ma sarebbe di fatto inutile visto che sarebbe impossibile alterare il passato come il presente e pure il futuro.

 

per chiarimenti che altrimenti sembra che stia scrivendo sotto una pesante sbronza o effetto di allucinogeni.

 

Principio di autoconsistenza di Novikov

 

Il principio di autoconsistenza di Novikov è una soluzione ai paradossi del viaggio nel tempo suggerita dal fisico russo Igor Dmitriyevich Novikov verso la metà degli anni ottanta. Essa, e altri concetti simili, sono le principali teorie opposte a quella delle dimensioni parallele per la soluzione degli stessi paradossi.

Il principio afferma, in sostanza, che il passato è immutabile. Più precisamente, in un anello temporale chiuso gli eventi devono essere determinati non solo dagli eventi passati, ma anche da quelli futuri: per questo motivo è impossibile impedire un evento già avvenuto dal suo futuro; tutt'al più si può far sì che si verifichi.

se non volete vedervi tutto il video basta dal minuto 17.44 fino al minuto 20.54


Modificata da _skynight_, 21 September 2019 - 05:25 PM.


#36
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2665

comunque sia viaggiare a velocità superluminali sarebbe ipoteticamente possibile ma ancora indimostrabile non essendoci teorie a supporto e sostegno dell'esistenza del subspazio o iperspazio.

 

 

Recarsi in un luogo spazio-temporale dove la velocità della luce non è un limite
Nella fantascienza, una delle opzioni più popolari per oltrepassare il limite della velocità della luce è quella di immaginare l'esistenza di un luogo (tipicamente chiamato iperspazio o subspazio) accessibile dal nostro universo e in cui le leggi della relatività sono distorte, alterate o inesistenti. Per giustificare la velocità di spostamento tra punti nell'iperspazio/subspazio solitamente si assume che la velocità della luce sia superiore a quella standard o che le leggi della relatività non si applichino del tutto. Un altro escamotage è quello di supporre che la distanza tra due punti nel normale spazio-tempo sia molto superiore a quella che intercorre tra i corrispondenti punti dell'iperspazio.
 
Questa opzione non trova riscontro nelle teorie scientifiche attualmente riconosciute, anche se non esistono neppure argomenti in senso contrario.


#37
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397
Iron Man.
Io punto su di lui, alla fine le probabilità che sia lui sono grosso modo le stesse di un ufo o di altre cose fanta-inspiegabili.

#38
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5122
Calcolando il numero di nazioni tecnologicamente sviluppate e il numero di pianeti extrasolari, le possibilitá che, nel caso si tratti di aereonavi, siano di origine extra terrestre sono abbastanza piú alte di quelle che abbiano un'origine autoctona. In pratica se non sono fenomeni naturali o droni usa, vengono da lontano da una galattica civiltá su una macchina lampo. direi che ogni possibilitá ha il 33%.

#39
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397
Non ne sarei così sicuro, nel senso che sicuramente ci sono probabilità sull'esistenza di civiltà extrasolari, ma l'universo è infinitamente grande, pensare che capitino tutte qua da noi (che siamo un granello in una spiaggia infinita) mi sembra un po' da egocentrici. Soprattutto se le rapportiamo al numero di avvistamenti: in pratica la terra dovrebbe essere una specie di autostrada per alieni.
Imho è molto più probabile che si tratti di roba autoctona non registrata (alla Ironman, appunto).

Modificata da The MILFimpegnato, 22 September 2019 - 11:00 AM.


#40
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2449

Comunque faccio notare che sono tipo 75 anni che si parla di UFO nel senso di astronavi da un altro pianeta e si è persa memoria di tutte le volte che i sostenitori di queste teorie abbiano affermato che ormai la verità stia diventando incontrollabile e verrà a galla molto presto.

Molto presto nella concezione di ufologi e appassionati quant'è, tipo 5 secoli? 

Comunque ho letto con interesse i post di skynight. 


Modificata da UomoDiMare, 22 September 2019 - 12:24 PM.


#41
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 899

in pratica la terra dovrebbe essere una specie di autostrada per alieni.

Forse per loro siamo una specie di autogrill, e i cerchi nel grano l'equivalente dei graffiti nei bagni :sese:



#42
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5122
La maggior parte degli avvistamenti seri ha avuto una spiegazione negli anni.. ma pensare che ci siano nazioni capaci di costruire droni come quelli del video e farli volare sulle basi americane spernacchiando i loro caccia mi sembra piú fantascientifico che pensare che si tratti di alieni... in fondo una sonda ultra avanzata con una IA a bordo puó aver viaggiato migliaia di anni per arrivare da noi.

#43
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

 in pratica la terra dovrebbe essere una specie di autostrada per alieni.
 

in effetti nella guida galattica per autostoppisti la terra viene distrutta per far spazio a una super strada. chissà quanto sia vero :sese:



#44
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

in effetti nella guida galattica per autostoppisti la terra viene distrutta per far spazio a una super strada. chissà quanto sia vero :sese:



Del resto nello spazio gli mancava un po di spazio per farla passare da un altra parte :asd:

#45
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2665

dai che ci siamo e di questo passo tra qualche decennio se i computer a calcolo quantistico ci faranno fare notevoli balzi in avanti nel progresso tecnologico saremo noi ad andarli a trovare, ovunque sia il loro pianeta forse è per questo che adesso si fanno vedere più spesso e sono preoccupati, quando il divario tecnologico diminuirà sempre più non potranno nascondersi e scappare per sempre.

 

Google ha raggiunto la supremazia quantistica? È giallo

 

Google, secondo quanto riportato dal Financial Times, avrebbe raggiunto la supremazia quantistica con un computer quantistico dotato di 53 qubit. La notizia arriva – per pura coincidenza – proprio quando IBM ha annunciato l’arrivo di un chip quantistico con 53 qubit.

Una notizia però circondata dal “giallo”. Il documento in cui Google dà la notizia è apparso sul sito della NASA nelle scorse ore, ma poi è stato rimosso.

Il processore quantistico ha impiegato 200 secondi per campionare un’istanza del circuito quantistico un milione di volte, mentre il supercomputer più potente al mondo necessiterebbe di 10.000 anni per svolgere lo stesso compito, secondo i ricercatori. Il computer quantistico usato per l’esperimento integrava un processore quantistico chiamato Sycamore con 53 qubit, meno dei 72 qubit di Bristlecone.

I ricercatori ritengono che la potenza di un computer quantistico crescerà con una velocità esponenziale doppia, probabilmente riferendosi alla crescita esponenziale delle capacità di ogni nuovo qubit, ma con il numero di qubit che aumenterà con un ritmo esponenziale similmente alla Legge di Moore.

 


Modificata da _skynight_, 22 September 2019 - 03:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo