Vai al contenuto

ot spammer


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Zelda BOTW è attualmente in forte sconto!

 

lo sai che i link referral sono spam a tutti gli effetti? ho visto che non sei nuovo a questa antipatica pratica, spero non si ripeta



#2
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Nessuno...comprare una console sovraprezzata per un singolo gioco?
Quando ci saranno almeno 10 giochi che mi interessano, inizierò a pensarci, per ora siamo a 5.

#3
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

lo sai che i link referral sono spam a tutti gli effetti? ho visto che non sei nuovo a questa antipatica pratica, spero non si ripeta

Concordo che sia una cosa antipatica, ma la usate anche voi nonostante ciò. Ovvio, (di solito) viene fatto notare, ma da fatto, viene usato.

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Concordo che sia una cosa antipatica, ma la usate anche voi nonostante ciò. Ovvio, (di solito) viene fatto notare, ma da fatto, viene usato.

 

scusami un attimo, ma tu paghi un solo centesimo per usufruire del servizio che ti offre il portale? non mi pare. Quindi come fai a paragonare quella che per il sito è una fonte di sostentamento con gli interessi personali di quell'utente?

 

Tra l'altro nel sito gli avvertimenti pubblicitari sono sempre espliciti e dichiarati, l'utente invece voleva fare la furbata piazzando un post che non c'entrava nulla (forte sconto di che poi? sta a 60 euro su amazon)



#5
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

scusami un attimo, ma tu paghi un solo centesimo per usufruire del servizio che ti offre il portale? non mi pare. Quindi come fai a paragonare quella che per il sito è una fonte di sostentamento con gli interessi personali di quell'utente?
Tra l'altro nel sito gli avvertimenti pubblicitari sono sempre espliciti e dichiarati, l'utente invece voleva fare la furbata piazzando un post che non c'entrava nulla (forte sconto di che poi? sta a 60 euro su amazon)

A me non importa che ci siano referral sul sito, anzi. E concordo con ciò che hai scritto. Mi ha fatto strano leggere "pratica antipatica", ma suppongo sia riferito solo all'inclusione nei commenti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo