Vai al contenuto

Bebè: è successo per sbaglio.. è davvero così?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461

Mi tocca fare necroposting per chiedere pareri, chiedo per favore niente ironie...

Purtroppo per questioni mediche mia moglie non potrà prendere la pillola almeno temporaneamente.

A questo punto il preservativo sarebbe la naturale soluzione di ripiego e visto che il topico era virato velocemente sulle esperienze in merito chiedo: chi di voi si limita al solo gommino come si trova ? È tutto sommato sicuro? Ovviamente ho già sperimentato in passato e so comunque che che non lo è al livello della pillola.


Se ti sei abituato a farlo senza Auguri!

#62
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Se ti sei abituato a farlo senza Auguri!


Prego di restare nell’ambito contraccettivo, per cortesia.

#63
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461

Prego di restare nellambito contraccettivo, per cortesia.


Lo dico perchè a me ad esempio non rimaneva più in erezione e quindi il problema non si poneva. Se tu non hai questi problemi il condom è sicuro a meno che non venga graffiato o sfilacciato.

#64
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
Mai capito chi si fa problemi a usare i preservativi. Anche perché ne esistono di ogni tipo, basta provarne qualcuno per trovare quello giusto.

#65
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Mi tocca fare necroposting per chiedere pareri, chiedo per favore niente ironie...

Purtroppo per questioni mediche mia moglie non potrà prendere la pillola almeno temporaneamente.

A questo punto il preservativo sarebbe la naturale soluzione di ripiego e visto che il topico era virato velocemente sulle esperienze in merito chiedo: chi di voi si limita al solo gommino come si trova ? È tutto sommato sicuro? Ovviamente ho già sperimentato in passato e so comunque che che non lo è al livello della pillola.


Tutto sommato sicuro :sisi:
Poi ehi, solite raccomandazioni del tipo "non creare bolle d'aria sennò scoppia"; e mi è successo, ma di solito si sente - soprattutto lei.
Personalmente poi, alle volte, tende a "salire", cioè durante il rapporto - a causa forse di un non completo srotolamento - "sale" dalla base dell'asta verso le labbra, e molte volte per evitare speleologia son costretto a "mantenerlo" così che si srotoli durante l'atto - il lubrificante può aiutare.
Per questo e per la possibilità che si rompa poi, l'eiaculazione avviene sempre fuori dal condotto :sisi:

Per srotolarlo bene, l'aiuto della tua lei può essere l'ideale; così che tu utilizzi due mani mentre lei stringe la sacca presente sul davanti :sisi:

#66
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Devi trovare quelli giusti per te.
A me si rompevano spesso finché nn ho trovato quello giusto.
Adesso nn li uso più. La mia ragazza prende la pillola

#67
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

io lo uso da sempre ma non tutti li trovo comodi

tranne le cose accennate dagli altri come arrotolamenti e "smorzatura" dell'attrezzo, mai nessun problema serio



#68
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

anche con la tua fidanzata/moglie?

 

si

dal momento che, per restare in topic, ora non cerchiamo un bebè

e stiamo insieme da anni, tra pillole e gondoni mai uno "sbaglio"



#69
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Mi tocca fare necroposting per chiedere pareri, chiedo per favore niente ironie...

Purtroppo per questioni mediche mia moglie non potrà prendere la pillola almeno temporaneamente.

A questo punto il preservativo sarebbe la naturale soluzione di ripiego e visto che il topico era virato velocemente sulle esperienze in merito chiedo: chi di voi si limita al solo gommino come si trova ? È tutto sommato sicuro? Ovviamente ho già sperimentato in passato e so comunque che che non lo è al livello della pillola.

"al solo gommino" e che altro vuoi usare? XD

 

è il più sicuro alla fine. Hai molte meno possibilità di scordartelo per quanto uno possa esser rincoglionito e ormai è molto difficile che si rompano perchè sono dannatamente resistenti.

 

Gli unici casi in cui si possono rompere con un poco più di facilità sono quando si creano infide bolle d'aria mostruose (ma basta applicarlo, srotolarlo di un dito e premere il serbatoio per svuotare la bolla d'aria) e quando c'è più secchezza lì sotto che nel sahara. Ovviamente non è detto dipenda necessariamente da lei, perchè alcune volte la lubrificazione dello stesso condom può andare a ramengo e se non te ne accorgi il risultato è che ad ogni colpo si tende sempre di più. Ma ve ne dovreste accorgere eccome.

 

Compraci vicino pure un lubrificante a base acquosa adatto e risolvi (consiglio le confezioni piccole perchè se l'uso del lubrificante è solo saltuario andrebbero buttati dopo 3-4 mesi dall'apertura).

 

Tornando ai condom come diceva vaga ne fan di così tanti tipi che è facile trovare uno adatto. Personalmente durex semper fidelis. Provato una volta gli akuel in gioventù ed è stato disastroso. Inoltre la durex vende online (li trovi su amazon) dei box pure molto carini che ne contengono 40 in 4 selezioni diverse (uno è incentrato sul "feeling" con quelli sottili, ultra lubrificati ecc, l'altro con roba tipo stimolanti per lui, lei ed il vicino), ad un ottimo prezzo. In questo modo puoi provare 4 tipologie diverse e quando hai finito ti resta la scatola coi box che non dico puoi tenere in salotto sul tavolo, ma messa in un cassetto scaffaletto in camera a malapena si nota ed è più comoda della scatolina singola classica. Quindi poi compri le scatoline singole dei tuoi preferiti e ci fai il refill nel box


Modificata da Genocide, 20 August 2021 - 09:17 AM.


#70
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305

Io sono una scema e abbiamo fatto il salto per 7 anni, il fato mi ha ripagato con altri 6 di infertilità XD L'unica volta che abbiamo usato un preservativo è esploso nella bestemmia di mio marito al tempo fidanzato con conseguente pillola del giorno dopo difficilissima da prendere all'epoca. Che jella


Modificata da Reva, 20 August 2021 - 01:35 PM.


#71
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305

quindi con tuo marito lo fate senza?

ma adesso hai figlio/a?

Sì, ho una figlia di quasi due anni, se ne dovesse arrivare un altro non avremmo problemi. Ma dopo 6 anni di infertilità ne dubito



#72
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Il preservativo si puó sempre rompere comunque, puó succedere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo