Vai al contenuto

Bebè: è successo per sbaglio.. è davvero così?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Capitato anche quello e purtroppo non ti accorgi a meno che non ti guardi il caxxo.
Certo che se lo sai anche se sei preso ogni tanto controlla per evitare sorprese.

E non usate mai i sottili, quello si sfondano sempre a che se non sei Rocco.


Che bei ricordi però quando sfondavo vagine

 

sempre guardato mentre sfilavo.

 

mi sono accorto quel paio di volte che si è rotto

 

sempre usato gli ultra sottili durex e almeno di non infilarlo dentro una grattugia non si rompe nulla.



#47
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Spingi poco....
Cmq hai detto che un paio di volte si è rotto.

#48
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Ultrasottile Control da una vita (altrimenti sento molto poco). Una sola rottura e purtroppo me ne sono accorto dopo.

 

Per lo sfilamento invece me ne sono accorto alcune volte, ma ero lontano dal momento clou quindi ho percepito la differenza.

 

Per ora ho avuto "problemi" solo con due partner (pillola giorno dopo) ma il discorso cruciale in caso di problemi era già stato fatto ancora prima di finire a letto assieme. Almeno da parte mia cose in chiaro sin da subito, se sei di diverso parere mi spiace ma avremo problemi.



#49
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Io l'ho dovuta fare ragionare perché sminuiva la cosa e sono andato io in farmacia.... Fosse per lei e io meno cazzuto magari avrei un figlio con una conosciuta a malapena (tipa conosciuta due settimane prima e prima volta a letto). Ho detonato un control ultrasottile (d'altronde 3 volte ho usato un ultrasottile e due volte l'ho scassato, mai più).
Cmq bella bega, fortunatamente l'ho gestita bene.

#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Spingi poco....
Cmq hai detto che un paio di volte si è rotto.

 

Se si fa un buon lavoro nello "spingere", puoi spingere quanto ti pare e con tutta la forza del mondo ma se lei si sta divertendo (e non ha problemi fisiologici di secchezza vaginale) e non hai tenuto il preservativo a cuocere nel portafoglio, quello scivola senza problemi. E' fatto per scivolare.

Se si rompe è perchè era danneggiato (mentre è stato messo) oppure è stato teso oltre il punto di rottura, il che vuol dire che si è "impuntato" all'ingresso, continuando poi ad "arrotolarsi" alla base del popparuolo.

 

Un paio di volte negli anni mi si è rotto, una volta non era un durex ma un akuel (mai più usati), l'altra volta era appunto un problema di lubrificazione (la lei di allora era appunto secca come il sahara in quella situazione)


Modificata da Genocide, 17 October 2019 - 10:00 AM.


#51
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Never more geno.
Cmq ora ho la fortuna di non doverlo usare

Modificata da Kprut, 17 October 2019 - 10:07 AM.


#52
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

io al di là del fatto che c'è talmente tanta, troppa differenza dal farlo con o senza (tantè che se ho un partner fisso DEVE prendere la pillola altrimenti non va bene per niente :asd:), le volte che m'è capitato di usare il preservativo non s'è mai rotto nè sfilato

 

rotto: non fanno tipo i super controlli pompandoli a X atmosfere e non si rompono? che c'avete una roba larga a dismisura che li rompete? come diavolo fate? :asd:

 

sfilato: stessa cosa, o sbagliate misura, o c'avete il sondino :asd:, altrimenti spiegatemi come si fa a sfilarlo, non m'è mai successo, anzi alle volte lo sento anche troppo stretto...



#53
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Come diceva Geno prima in parte un problema di lubrificazione anche la lubrificazione dei preservativi dopo un po' si asciuga e inizia a fare attrito. Se anche la donna non è perfettamente lubrificata può essere che si spacchi. sfilarlo invece penso mi sia capitato uno due volte ma avevo ancora il c**** dentro la f*** e si stavamo uscendo quando l'ho tirato via si è sfilato. Però immagino possa capitare se non arriva fino in fondo il preservativo che con una vagina stretta in qualche modo possa sfilarsi.

#54
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
A me il preservativo si è rotto una manciata di volte, sempre con partner fisse, a causa di eccessiva secchezza di lei nel prolungarsi dell'atto.
Ce ne siamo accorti subito entrambi e per fortuna eravamo lontani dal finire.

#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

comunque imho se non portate a casa la pagnotta dopo 30 minuti che avete pucciato il biscotto (quindi senza contare i preliminari) lasciate perdere che le state solo torturando :sisi:



#56
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
A parte tutto....caxxo che sfiga che avete con i preservativi!!

#57
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

comunque imho se non portate a casa la pagnotta dopo 30 minuti che avete pucciato il biscotto (quindi senza contare i preliminari) lasciate perdere che le state solo torturando :sisi:

È li il bello dopo 30 minuti. Se non prova dolore che gusto c'è

#58
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Certo!Infatti il giorno dopo io e la mia allora ragazza consensualmente decidemmo di recarci al consultorio e lei decise di prendere la pillola.Non avesse voluto non l'avrei potuta costringere e probabilmente a quest'ora sarei papa'.Sarebbe "capitato" di certo non me la sarei andata a cercare.

Saresti stato veramente sfigato a farcirla al "primo tentativo".



#59
cybersquall

cybersquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 507

Saresti stato veramente sfigato a farcirla al "primo tentativo".

Ma anche al terzo o al quarto direi
:asd:

#60
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825
Mi tocca fare necroposting per chiedere pareri, chiedo per favore niente ironie...

Purtroppo per questioni mediche mia moglie non potrà prendere la pillola almeno temporaneamente.

A questo punto il preservativo sarebbe la naturale soluzione di ripiego e visto che il topico era virato velocemente sulle esperienze in merito chiedo: chi di voi si limita al solo gommino come si trova ? È tutto sommato sicuro? Ovviamente ho già sperimentato in passato e so comunque che che non lo è al livello della pillola.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo