Vai al contenuto

Bebè: è successo per sbaglio.. è davvero così?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#1
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Buona sera ragazzi,

ho deciso di aprire questo topic, perché volevo approfondire il discorso con una platea più vasta di persone sulla tematica in questione.

 

Chiedo questo, perché di recente mi è capitato di sentire più di una persona dire "è successo per sbaglio".

 

Ma è davvero così? Oppure è solo una scusa bella e buona? 

 

A me pare una grande minchiata, soprattutto perché anche io ho una ragazza e sinceramente abbiamo sempre usato le precauzioni senza correre alcun rischio. Per farlo accadere lo devi volere, non esiste l'errore.

 

Se capita l'errore è perché vuoi che accada così.

 

 

Voi cosa pensate di quelle persone che dicono "è successo per sbaglio" ?


Modificata da Principino, 18 September 2019 - 02:52 PM.


#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Mi puoi dire in dettaglio che precauzioni usate? Fate allammore con il condom? Fate il salto?

Modificata da Fox Hound, 18 September 2019 - 03:04 PM.


#3
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Che poi hai la facoltà di non tenerlo, se è uno sbaglio.
È legale oggi, e tenere un bambino che non vuoi è sbagliato prima per lui che per te.

Detto questo, se il discorso si sposta sulla questione della fecondazione avvenuta "ma non volevamo", basta usare delle precauzioni.
Non è un concetto facile da capire per molte persone, visto il grande successo della pillola del giorno dopo.

Parli con gente che ti dice "eh quando sei li è difficile fermarsi per metterlo" oppure "eh magari lo metti dopo quando ti giri"

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Grande cazzata specialmente nel 2020 dove si sa tutto degli anticoncezionali.
Io ho tre bimbi e ogni volta che volevamo averne si sapeva cosa fare, come anche ora che dopo 3 cesari sarebbe pericoloso per lei.
È tutta una scusa per non dire siamo stati 2 minkioni.

#5
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Mi puoi dire in dettaglio che precauzioni usate? Fate allammore con il condom? Fate il salto?

 

Yep, gommino :sisi:

Ovviamente il mio discorso è riferito a tutti coloro che fanno il salto.

Ma sinceramente, non usare il preservativo significa cercarsela.

 

Che poi hai la facoltà di non tenerlo, se è uno sbaglio.
È legale oggi, e tenere un bambino che non vuoi è sbagliato prima per lui che per te.

Detto questo, se il discorso si sposta sulla questione della fecondazione avvenuta "ma non volevamo", basta usare delle precauzioni.
Non è un concetto facile da capire per molte persone, visto il grande successo della pillola del giorno dopo.

Parli con gente che ti dice "eh quando sei li è difficile fermarsi per metterlo" oppure "eh magari lo metti dopo quando ti giri"

 

This :sisi:

 

Grande cazzata specialmente nel 2020 dove si sa tutto degli anticoncezionali.
Io ho tre bimbi e ogni volta che volevamo averne si sapeva cosa fare, come anche ora che dopo 3 cesari sarebbe pericoloso per lei.
È tutta una scusa per non dire siamo stati 2 minkioni.

 

Oh finalmente qualcuno che la pensa come me.



#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Chi davvero non vuole figli si fa na vasectomia...

#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30123

Dato che ci siamo, pro o contro all'aborto? 



#8
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Yep, gommino :sisi:

però così è davvero assurdo non vi manca un vero contatto? Ci sono altri tipi di contraccettivi da impianti a pillole + salto, devi chiedere al consultorio queste cose tipo percentuali etc, etc...
Considera potrebbe cambiare in meglio i rapporti, prova a prendere un appuntamento per informarvi meglio sulle possibilità di oggi

Modificata da Fox Hound, 18 September 2019 - 09:51 PM.


#9
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Condom tutta la vita.

 

 

Dato che ci siamo, pro o contro all'aborto? 

 

Pro.



#10
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30123
Pillola la tipa più salto per sicurezza

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Buona sera ragazzi,

ho deciso di aprire questo topic, perché volevo approfondire il discorso con una platea più vasta di persone sulla tematica in questione.

 

Chiedo questo, perché di recente mi è capitato di sentire più di una persona dire "è successo per sbaglio".

 

Ma è davvero così? Oppure è solo una scusa bella e buona? 

 

A me pare una grande minchiata, soprattutto perché anche io ho una ragazza e sinceramente abbiamo sempre usato le precauzioni senza correre alcun rischio. Per farlo accadere lo devi volere, non esiste l'errore.

 

Se capita l'errore è perché vuoi che accada così.

 

 

Voi cosa pensate di quelle persone che dicono "è successo per sbaglio" ?

 

Ti vorrei dire che è una cazzata.

 

la realtà dei fatti è che dipende.

 

ci son quelli che ci provano e quando ci riescono si vergognano a dire che lo cercavano.

 

ci sono quelli che non lo cercavano appositamente ma manco ci provavano attivamente. Fondamentalmente gente che tromba così poco che se lo fanno senza contraccettivi ci mettono anni ed anni perchè ne capiti uno.

 

ci sono quelli che non lo cercano ma sono così idioti da non usare contraccettivi perchè "eh ma io sono cintura nera in salto della quaglia" oppure "eh ma tanto dopodomani mi deve venire il ciclo"

 

 

 

Dato che ci siamo, pro o contro all'aborto? 

 

prima di figliare ero contro.

ora sono pro.

 

facili battute a parte sempre stato pro



#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Pillola la tipa più salto per sicurezza

 

gesù mio hai degli spermatozoi o la squadra demolizioni?

 

se lei prende la pillola perchè fare il salto?! (dico a parte il piacere del "imbrattala")


Modificata da Genocide, 19 September 2019 - 08:25 AM.


#13
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Pillola la tipa più salto per sicurezza

 

Mi è venuto in mente questo.

 

hgxhZMh.jpg



#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mi è venuto in mente questo.
 
hgxhZMh.jpg


La scenetta successiva è la tipa che si alza e se ne va?

#15
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Pillola la tipa più salto per sicurezza

 

non serve, con la pillola stai sicuro e stop...sempre fatto per anni con la pillola e mai fatto il salto, anche nei periodi di massima fertilità e mai un problema, se resta incinta con la pillola è perchè s'è dimenticata di prenderla, pochi caxxi

 

 

cmq, andando in ordine:

 

1)nemmeno io credo allo sbaglio, ma manco per niente, può succedere perchè o si rompe il preservativo o te la rischi senza, ma in entrambi i casi esiste la pillola del giorno dopo se proprio vuoi stare tranquillo

 

2)pro aborto anch'io






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo