Vai al contenuto

SSBU: la community si stringe attorno a Elegant e dona oltre 11.000 Dollari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189588
Elegant, pro player di Super Smash sospeso per aver fatto danni dopo una partita, ha ricevuto il munifico sostegno degli appassionati.
Leggi la news completa


#2
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Addirittura una raccolta fondi. Be buon per lui e la famiglia, a lavoro mi dicono sempre che i problemi si lasciano a casa pensa te.

#3
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3220

Addirittura una raccolta fondi. Be buon per lui e la famiglia, a lavoro mi dicono sempre che i problemi si lasciano a casa pensa te.

Quando i problemi sono più grandi di te, a volte le emozioni ti portano ad un esasperamento. È umano come tutti. Non che sia giustificabile, chiariamoci e trovo corretta la sospensione.
Non sei nè lucido, nè concentrato. A volte bisogna anche immedesimarsi e pensare che non sempre è facile restare composti di fronte a certe situazioni. Io che sto affrontando un trasloco in questi giorni, mi ha particolarmente colpito questa notizia, perchè so lo stress con cui si affronta sta roba, è assurdo, per di più ci si mette il furto che ti priva di tutto. Come puoi non tentennare un minimo.

#4
Bardack83

Bardack83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 527
Se va beh addirittura raccolta fondi
Resto sempre piu sasso( x non dire altro) quando leggo ste notizie riguardo questi "gamer"
Meglio che non le legga piu

#5
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569
Poverino!!!

#6
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Quando i problemi sono più grandi di te, a volte le emozioni ti portano ad un esasperamento. È umano come tutti. Non che sia giustificabile, chiariamoci e trovo corretta la sospensione.
Non sei nè lucido, nè concentrato. A volte bisogna anche immedesimarsi e pensare che non sempre è facile restare composti di fronte a certe situazioni. Io che sto affrontando un trasloco in questi giorni, mi ha particolarmente colpito questa notizia, perchè so lo stress con cui si affronta sta roba, è assurdo, per di più ci si mette il furto che ti priva di tutto. Come puoi non tentennare un minimo.



Ma è giusto quello che hai scritto, è la raccolta fondi che mi ha fatto un po' ridere per questo ho messo l'esempio del lavoro.

#7
II ARROWS

II ARROWS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 461
Cioè, gente che viene bandita dalla scena competitiva A VITA per molto meno...
No, la storia dello "stress" non ha senso, dai... ditemi con una faccia seria che la sconfitta è stata solo la goccia, e che era un furgone il problema. Perché se non era concentrato era ovvio che non poteva vincere e proprio per questo motivo poteva aspettarsi un risultato del genere e uno scatto d'ira è ancora meno accettabile. E in un modo o nell'altro andare a sfogarsi contro un muro è segno di immaturità.

#8
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3696
"muro" pare più cartongesso sinceramente...



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo