Vai al contenuto

Sondaggio: Quale di queste esclusive potrebbe spingerti all'acquisto di Switch Lite?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Nintendo Switch Lite sta per arrivare nei negozi, la rinnovata versione della console della casa di Kyoto sarà disponibile dal 21 settembre al prezzo di 219,99 euro. Il debutto di Switch Lite coincide con l'uscita di The Legend of Zelda Link's Awakening ma l'autunno di Switch sarà caratterizzato da tanti nuovi giochi, senza dimenticare i numerosi best seller già disponibili sul mercato.

Da possessore di PS4/Xbox One o da assiduo giocatore PC, quale di queste esclusive Nintendo (già disponibili o in uscita prossimamente) potrebbe spingerti all'acquisto di Switch Lite? Abbiamo selezionato una serie di titoli di spicco, da Luigi's Mansion 3 a Pokemon Spada e Scudo, passando per Super Smash Bros Ultimate, Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey, Pokemon Let's GO... a te la scelta!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Roberto Maucci

Roberto Maucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30
Un joy-con che funzioni correttamente e non mi porti a rischiare ti lanciare la switch mentre gioco...

#3
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543
Secondo me Switch Lite non merita l'acquisto visto il prezzo prezzo a cui viene venduta: troppo alto per giustificare unadecantata "maggiore" portabilità molto risibile all'atto pratico e la mancanza di una delle caratteristiche più importanti della console. (un conto è giocare in modalità portatile per scelta e un altro è essere costretti, specialmente con certi titoli).
Tralasciando questo discorso, io ho acquistato la Switch per No More Heroes 3 (con possibile remeaster dei primi 2), Metroid Prima 4 (con possibile remaster della trilogy) e Xenoblade Chronicle 2.
Aggiungo che per ora ho giocato/sto giocando a Breath of the Wild, Fire Emblem e Let's Go e da non fan Nintendo mi ritengo già estremamente soddisfatto del mio acquisto! Complimenti a Nintendo che ha sfornato la console perfetta da affiancare al mio PC da gaming

#4
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569
La versione lite per le mie "necessità" è troppo castrata, se i miei figli avessero ancora l'età giusta (8-12 anni) sicuramente a Natale gliela prenderei.

Così com'è per me (inteso come target) non è attraente come proposta, anzi ancora spero nella Switch pro, figuriamoci.

Modificata da DaisyChain, 17 September 2019 - 02:38 PM.


#5
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Avessero mantenuto la possibilità di attaccarla al televisore,visto il prezzo,l'avrei presa senza remore alcuna,ma così,per l'utilizzo che ne farei io,non ha senso e 300 e passa € per la versione normale, per giocarmi i 5 titoli che m'interessano,a sto giro non li spendo (cosa che feci al tempo con Wii U).
Senza contare che bisogna prendere anche un pad (decente) a parte.

Modificata da Gianp, 17 September 2019 - 02:47 PM.


#6
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
indie, AI: The Somnium Files, il nuovo gioco di Swery65, speriamo convertano Zanki Zero, i vari Danganrompa e faranno i nuovi Ace Attorney :)

#7
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519
Manca:super smash bros ultimate

#8
UnclePear

UnclePear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 176

Un joy-con che funzioni correttamente e non mi porti a rischiare ti lanciare la switch mentre gioco...

Se non sbaglio Nintendo offre una riparazione gratuita per tutti i joycon difettosi

#9
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Nessuna per ora ma ripetetemi la domanda quando tirano fuori la Switch Pro il prossimo anno. ;)

#10
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Switch lite non vedo alcun motivo per acquistarla.
Switch invece la presi al lancio per godermi Breath of the Wild.

#11
Marco Aurelio Bressanello

Marco Aurelio Bressanello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Se non sbaglio Nintendo offre una riparazione gratuita per tutti i joycon difettosi

non è che offre una riparazione gratuita... esiste qualcosa chiamata garanzia e ha durata due anni dopo di che ti attacchi... in america hanno esteso il servizio anche post garanzia poichè hanno fatto causa a nintendo, qua in europa per ora ci si attacca...

#12
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
In tutta onestà, personalmente non credo che sia un gioco a far oscillare qualcuno verso l'acquisto della console, quanto piuttostpo una peculiarità della stessa.

Se Switch fosse stata fin dall'inizio solo portatile, credo che il solo fatto di avere un dispositivo più piccolo mi avrebbe avvicinato molto all'idea di fare il passaggio, per una questione di ergonomia, praticità, e soprattutto di massimizzazione dell'esperienza "On The Go" anche di titoli di derivazione home console (e qui qualsiasi tripla A Nintendo o Third Party "portato" su Switch andrebbe bene come esempio), specie nell'ottica di un prodotto da avere dietro in viaggi o trasferte (dove già la Base svolge un ottimo lavoro, almeno nel mio caso).

Però, sempre per quel che mi riguarda, sacrificare la duplice natura di una console del genere, per affinare e migliorare solo uno dei suoi aspetti, è più un perderci che un guadagnarci. Ed è un ragionamento che farei anche con una ipotetica Switch "Pro" con prestazioni maggiorate, ma solo fissa.

Il concetto ibrido fisico di Switch (e non robe mediate tipo "giocare alla console X streammando sulla portatile Y") è ciò che mi ha fatto innamorare di questa console e avvicinare così tanto all'ecosistema Nintendo. Spero che questa Lite venda bene, ma mi tengo stretto la mia "Normale"...con l'unica apertura, semmai, alla possibilità di fare l'upgrade al modello aggiornato nel caso in cui saltassero fuori promozioni di qualche tipo...

#13
Guest_aliasalbertoeYe

Guest_aliasalbertoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prenderò Lite specialmente per le esclusive Nintendo come Breath of the Wild (che ho votato), Odyssey e Tropical Freeze. La caratteristica di giocarci collegandola al TV non mi ha mai interessato, anche perché il confronto con le altre console e il pc su uno schermo grande la fa sfigurare. Non capisco chi si lamenta del prezzo, che è del 33% inferiore; mi sembra un ottimo punto di partenza. C'è da scommettere che con le offerte si troverà facilmente sui 170-180€, che è un prezzo molto appetibile.

#14
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti
Zelda ovviamente, che domande banali che fate :smile-06:

#15
Emanuele1987

Emanuele1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Prenderò la switch "fissa" se trovo nel caso dell'usata a max 200€ o la nuova con la batteria potenziata appena sarà sulle 300€ tutto questo per giocare a un pokemon della serie principale finalmente sulla TV , gioco al PC purtroppo ma anche ovviamente dato l'hardware i giochi switch non hanno niente a che vedere con quelli PC , gli altri interessati sono smash bros estremamente ben fatto ogni personaggio rispecchia esattamente come dovrebbe essere giocato e inoltre splatoon unico nel suo genere e innovativo. Zelda tutti dicono che sia bellissimo ma non ho mai giocato alla serie , un saluto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo