Vai al contenuto

[SPOILER] Nuovo errore scovato in una scena d...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Drake

Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 602

Io forse ne ho trovato un altro.
Nella scena in cui

Spoiler

Perchè no :smile-01: , quando lo colpisce thanos cade a terra e poteva essere benissimo la terra ma poi a me che me frega se c'è o non c'è la spada :smile-25: delle pareti diversi o dell'occhio di agamotto di Strange boh se c'e lo aveva in tasca non mi interessa è un film, voto 10

Sul voto al film siamo d'accordo, ma Thanos quando viene colpito la prima volta dal Mjolnir non cade a terra.
E occhio all'ortografia... :smile-57:

Anche se fosse che Thanos non cade e per magia ha la spada in mano a me non da fastidio, bellissimo io VOGLIO vedere Thanos con la spada e che combatte contro cap qual'è il problema :smile-25:, e come se ora ci mettiamo a dire come fa Peter parker a correre sui muri con le scarpe.. ma che me frega io voglio vedere Peter che corre sui muri spettacolo , o di come fanno a trovare le gemme in quell'esatto momento se vanno sui pianeti come conoscono le cordinate esatte.... sono film.... vedere che riprendono le gemme nel passato è bellissimo e la morte di Vedova nera è da oscar

#17
Drake

Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 602

Ma chi se ne...ma sta gente non ha una vita. Ma godetevi il film e basta. Al mondo d'oggi tutti critici

Bravo :smile-106:

#18
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029

Non so se può considerarsi un errore, ma...
in Endgame, quando Nat e Hawk vanno su Vormir per prendere la pietra, il Teschio Rosso dice il nome del padre di Vedova Nera, che neppure lei conosceva.
Quindi allora perchè in Infinity War quando ci va Gamora gli dice "figlia di Thanos" anche se Gamora non è la figlia (biologia) di Thanos?

Anche qesto è vero, lui non è davvero suo padre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo