Vai al contenuto

Ecco "Haatage! Kemonomichi", l'isekai in cui l'eroe fa una Suplex alla principessa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24327
Haatage! Kemonomichi č gią sulla bocca di tutti per via della sua esilarante sinossi, andiamo a scoprire insieme i dettagli di questo nuovo anime.
Leggi la news completa


#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Da grande fan del wrestling(e lo pratico pure) non posso che esserne contento...Non è il solo anime in cui si fanno i suplex,ne ho visti parecchi,uno tra l altro era solo incentrato sul wrestling,molto bello...C e da dire però che in genere negli anime è l uomo che subisce i suplex,non ricordo di avere mai visto il contrario(a parte quell anime dedicato al wrestling)ma questa cosa è molto particolare...
Comunque ora mi avete messo molta curiosità addosso :smile-15:
Non vedo l ora di vederlo :smile-106:

Modificata da Cristiano Buonpane, 15 September 2019 - 06:43 PM.


#3
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571
L'idea di un wrestler che schiena principesse, orchi, elfi e quant'altro mi gusta tanto.

#4
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
No vabbè da vedere assolutamente, con una premessa del genere!
Per quanto mi riguarda quella è la normale reazione che si dovrebbe avere per chiunque ti porti in isekai senza permesso. XD

#5
Bohemien95

Bohemien95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 60
Praticamente è quello che vorrebbe fare Mario a Peach ogni volta che quest'ultima viene rapita :smile-38:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo