Vai al contenuto

ONE PIECE: Stampede, le parole di Eiichiro Oda: "Superati i 5 miliardi di yen, grazie"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24427
ONE PIECE Stampede è ormai un successo, andiamo a scoprire insieme le parole di un emozionatissimo Eiichiro oda.
Leggi la news completa


#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
E di che?anzi,grazie a te per averci emozionato per cosi tanti anni con One Piece :smile-15: :smile-173:
Ho visto centinaia e forse migliaia di anime ma ad oggi ritengo One Piece l opera più bella e completa mai realizzata e per questo non posso far altro che ringraziarlo...
Si avvicina sempre di più il momento in cui Stampede verrà proiettato anche nei nostri cinema e non vedo l ora :smile-12:

#3
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393
@"Cristiano Buonpane" il tuo commento ha fatto il botto! :smile-106: :smile-01:

Comunque è incredibile pensare al successo di quest'opera in Giappone e nel mondo. Spero solo che Oda non perda mai il suo entusiasmo e che continui ad emozionarci fino alla fine

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

@"Cristiano Buonpane" il tuo commento ha fatto il botto! :smile-106: :smile-01:

Comunque è incredibile pensare al successo di quest'opera in Giappone e nel mondo. Spero solo che Oda non perda mai il suo entusiasmo e che continui ad emozionarci fino alla fine

Già :smile-106:
Visto che siamo "in tema" ne approfitto per ringraziare coloro che hanno messo mi piace al mio commento ma era un pensiero che proveniva dal profondo del mio cuore :smile-15:
Ho amato sin da subito One Piece,da quando lo conosco e sono certo che il caro,buon vecchio Oda Sensei non ci deluderà :smile-04: :smile-106:
Intanto sono curiosissimo di vedere Stampede :smile-33: :smile-06:

#5
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Che poi lo stipendio di Oda ufficialmente è di  26.5 milioni di euro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo