Vai al contenuto

David Ayer è stanco delle critiche rivolte al suo Suicide Squad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72006
Il regista di Suicide Squad non ne può più di sopportare le critiche di chi non ha apprezzato il film con Margot Robbie e Jared Leto
Leggi la news completa


#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963
Io posso capire che un film piaccia o meno (personalmente mi è piaciuto) e spesso ci si dimentica che il Cinema è anche intrattenimento e il suo Film per quanto mi riguarda lo sa fare bene...

Adesso potete spolliciarmi! :smile-16:

#3
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Sì, io non capisco perché ci tenga la gente a continuare a criticare, un film uscito 3 anni fa, con tanta cattiveria.
Il film è mediocre, ma intrattiene, ha un cast molto buono ed è stato in maniera indiretta un fenomeno pop, il pubblico generalista l'ha apprezzato, che era quello che importava alla warner. quindi perché dovete rompere le scatole ad un regista che ha lavorato solo per fare quello che voleva lo studio?

#4
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2860

Sì, io non capisco perché ci tenga la gente a continuare a criticare, un film uscito 3 anni fa, con tanta cattiveria.
Il film è mediocre, ma intrattiene, ha un cast molto buono ed è stato in maniera indiretta un fenomeno pop, il pubblico generalista l'ha apprezzato, che era quello che importava alla warner. quindi perché dovete rompere le scatole ad un regista che ha lavorato solo per fare quello che voleva lo studio?

concordo, ma poi che modo di esprimersi da bassifondi

#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Che pena di vita deve fare sto qua che, a distanza di anni, deve provare a gettarsi un po' sotto i riflettori con un tentativo di tweet sagace...

Solidarietà ad Ayer.

#6
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
A me il film ha fatto davvero schifo (anche se credo che le colpa sia in gran parte non sua), ma insultare così direttamente e chiaramente è semplicemente maleducazione

#7
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Aldilà di quello che possono essere i lecitissimi gusti, il film non era cosi pessimo quanto piace a molti dipingerlo (mi sa che a molti dell'elite nerd/panzoni da scrivania ha dato fastidio il fatto che a causa di Harley sia diventato un fenomeno tra le ragazzine :asd: ), il cast era buono e alcuni personaggi resi bene...è stato il montaggio da tagli con l'accetta che l'ha davvero ucciso, un lavoro pessimo da quel punto di vista, comunque si è vero a distanza di anni ha ancora senso parlarne ? tanto più che si va a rompere le scatole ad un ottimo regista che ha fatto gran bei film, ad esempio a me "La notte non aspetta" e "Fury" sono piaciuti molto ( e poi figuriamoci persino i migliori hanno preso qualche gran bello scivolone)


Modificata da Reid, 15 September 2019 - 02:08 PM.


#8
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

concordo, ma poi che modo di esprimersi da bassifondi

il critico effettivamente poteva scegliere altri termini ler definire il regista e il suo lavoro

Modificata da Matteo Falato, 15 September 2019 - 02:54 PM.


#9
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2860

il critico effettivamente poteva scegliere altri termini ler definire il regista e il suo lavoro

e il regista è stato fin troppo Signore nel rispondergli!!!

#10
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

e il regista è stato fin troppo Signore nel rispondergli!!!

come dice la news ci stanno le critiche quando costruttive, anche se qui hanno stufato pure quelle, però non so se io nel suo caso, sarei stato in grado di trattenermi

#11
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2860

come dice la news ci stanno le critiche quando costruttive, anche se qui hanno stufato pure quelle, però non so se io nel suo caso, sarei stato in grado di trattenermi

anche perché questa non è una critica, è un insulto! Comodo fare i critici così, vasta la terza elementare

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

anche perché questa non è una critica, è un insulto! Comodo fare i critici così, vasta la terza elementare

quello di indiewire è da un bel po' che adora fare il fenomeno con ste cafonate

#13
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2860

quello di indiewire è da un bel po' che adora fare il fenomeno con ste cafonate

immaginate Luca ceccotti che che alla prossima recensione scrive: sto film è na [Censura], vada a fanculo il regista! :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo