Vai al contenuto

X-Men: Dark Phoenix, secondo Kevin Smith il film era "del tutto guardabile"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
Kevin Smith non condivide i giudizi negativi nei confronti dell'ultimo film della saga degli X-Men, Dark Phoenix.
Leggi la news completa


#2
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Non l'ho ancora visto, ma anche il precedente film era "guardabile", solo che non era per nulla buono. Magari questo è meglio, come dice Kevin Smith, ma giuro che non ho molta voglia di scoprirlo...

#3
gerrki

gerrki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Guardabile era guardabile, peccato però che fosse totalmente privo di guizzi, di un qualcosa che rimanga impresso. Un film che mi ha intrattenuto per 2 ore, ma il mattino dopo avevo già dimenticato.

#4
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Non l'ho ancora visto, mi dispiace per il franchise ma non era così che si porta avanti una saga. Il film poi per forza era sprovvisto dei grandi volti noti della saga, è stato modificato in corsa proprio per far concludere il tutto, anche se un po' mi dispiace, first class e giorni di un futuro passato mi erano piaciuti tanto, mi hanno fatto scoprire e adorare dei grandi attori

#5
Edoardo Cioni

Edoardo Cioni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
oooooh finalmente uno che la pensa come me ..... ok di certo non è stato un capolavoro ma di certo era un film godibile ......con u bel po di contro ma anche molti pro .... ok forse non è molto degno di concludere una saga durata quasi 20 anni e su questo siamo d'accordo (anche a causa di incongruenze totali verso il resto dei film) ...... ma da questo a dire che è una "tragedia di film" ce ne corre di strada ....... secondo me il flop è dovuto al fatto che dopo quell'orrore di film che è stato X Men Apocalisse, nessuno ha voluto rischiare

#6
StoneAngel

StoneAngel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Non che abbia mai azzeccato un giudizio.

#7
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
Ho visto giusto ieri la prima metà e non mi è affatto dispiaciuta, ma da quello che ho capito la parte peggiore è verso la fine...

#8
Utente200826

Utente200826
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991
purtroppo è un film che ha subito tagli e PEGGIO riscritture in corso ma tuttavia c'è di peggio, molto di peggio anche nel MCU per quel che mi riguarda.

#9
henaswa

henaswa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 166
Noiosissimo, lento, senza trama e recitato male! Ogni tanto un reboot totale è utile!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo