Vai al contenuto

[PS4/Switch/PC] Katana Kami: A Way of the Samurai StorySpike Chunsoft x Acquire


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Spike Chunsoft e Acquire annunciano Katanakami, spin-off della serie Way of Samurai/ Samurai Dou, per PS4/Switch/PC.

 

A differenza della serie principale, Katanakami è un hack&slash RPG con elementi simulativi.

La storia ruota attorno alle vicende del samurai protagonista che dovrà salvare la figlia del fabbro, rapita per questioni di debiti.

Nel gioco si alterneranno fasi action in dungeon generati casualmente e fasi in cui occorrerà raccimolare denaro vendendo armi....in sostanza ricoda molto da vicino il famoso e dimenticato Recettear, che alterava fasi action rpg alla gesione di un negozio.

In Katanakami, di giorno si farà il fabbro e di notte si andrà a menar le mani nei dungeon per ottenere spade e materiali (aka, farming).

 

il gioco è previsto per i primi del 2020.

 

 

Katanakami-Ann_09-14-19_001-600x338.jpg


Katanakami-Ann_09-14-19_002-600x338.jpg

 

Katanakami-Ann_09-14-19_003-600x338.jpg

 

Katanakami-Ann_09-14-19_004-600x338.jpg

 

Katanakami-Ann_09-14-19_005-600x338.jpg

 

Katanakami-Ann_09-14-19_006-600x338.jpg

 

Katanakami-Ann_09-14-19_007-600x338.jpg

 

 

teaser trailer

 

 

vidoe gameplay

 



#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Mah...
Tipo un diablo setting samurai ma single player e story driven invece che loot driven?

#3
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

esatto...anche se story driven non so quanto possa esserlo.

Il looting invece mi sa che è uno dei cardini del gioco

Era da mò che i giappi non propronevano un gioco simile, c'è da dire.



#4
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

tumblr_py1b0m3jzF1vsb5ezo1_1280.png

tumblr_py1b0m3jzF1vsb5ezo2_1280.png

tumblr_py1b0m3jzF1vsb5ezo3_1280.png

tumblr_py1b0m3jzF1vsb5ezo4_1280.png



#5
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6822

L'idea non mi dispiace ma mi sa che aspetterò una review...



#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

il gioco è stato registrato dall'Australian Classification sotto il nome Katana Kami: A Way of the Samurai Story

 

http://www.classific...A0tWHsHBG9lWpXU

 

facile ipotizzare che questo sia il preludio ad un annuncio ufficiale per il mercato occidentale



#7
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

976f2a1ddab631d820cdd6e8498529a893a81555

7c9443453e5742f763e7fc60a3fc8a9bb10115c9



#8
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

info sul battle system, che parrebbe avere una certa varietà

 

■ The Basics of Battle and Drawing / Sheathing Your Sword

Battles follow a basic pattern of “attacker,” “receiver,” and “breaker.” Attackers have light and heavy attacks; receivers can evade and guard; and breakers can use kick and throw techniques to break the enemy’s guard, which are effective against enemies with strengthened defenses.

The concept of “drawing” and “sheathing” your sword also exists. While having your sword drawn means you can consistently attack, your movement speed is also lowered. And while having your sword sheathed means it is more difficult to attack, by keeping your sword at bay for a short time, you can activate a “buff.” Buffs strengthen your sword attacks, as well as allow you to unleash a powerful, widespread attack called a “bam.”

Katana-Kami-A-Way-of-the-Samurai-Story_2

Katana-Kami-A-Way-of-the-Samurai-Story_2

■ A Variety of Combat Styles with Nine Stances and Over 100 Swords

Your stance will change depending on the sword you have equipped. There are a total of nine stances, and each changes up the action and grants specific effects to the player. For example, the “middle guard stance” reduces damage received from the enemy, while the “side stance” increases your chance of a critical attack. These are the sorts of variegated battle styles players can enjoy.

The techniques you can use will also differ depending on the sword equipped, and there are over 100 swords to obtain. Discover your favorite sword while collecting as many as you can.

Katana-Kami-A-Way-of-the-Samurai-Story_2

Katana-Kami-A-Way-of-the-Samurai-Story_2

■ Two Special Actions: “Katana Time” and “Kiwami”

By defeating enemies in dungeons, mysterious “orbs” will appear. By collecting these orbs will build up your “Orb Gauge,” allowing you to activate “Katana Time.” When Katana Time is activated, you will be granted various effects such as non-diminishing vitality and sword durability, increased movement speed, and no blow-back from enemy attacks. The Orb Gauge can be filled three times, and when you reach the third stage, you can release your ultimate “ougi” attack, which differs based on the stance.

Katana-Kami-A-Way-of-the-Samurai-Story_2

Katana-Kami-A-Way-of-the-Samurai-Story_2

By timely defending against an enemy’s attack or step-dodging to create an opening, and then attacking, you can unleash a powerful blow called a “Kiwami” attack. If there are is an enemy nearby after defeating an enemy with a Kiwami attack, you can attack at the right timing to activate a “Consecutive Kiwami.” If you manage to defeat the enemy, you can repeatedly activate Consecutive Kiwami attacks.

Katana-Kami-A-Way-of-the-Samurai-Story_2

Katana-Kami-A-Way-of-the-Samurai-Story_2



#9
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

257a27a1e032c0f7df04269fe17a699412aa10fc

fa8c559c06efdbe7573cbb6c3cdaa87acb4ef9d8



#10
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

il gioco debutterà in giappone il 20 febbraio, ma per chi non vuole attendere la non ancora annunciata edizione occidentale può rivolgersi al mercato asiatico ancora una volta...il 20 febbraio uscirà anche la versione asiatica con i testi in inglese

parola di play-asia

https://www.play-asi...guage/13/70d7nr



#11
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

trailer

 



#12
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6822

il gioco debutterà in giappone il 20 febbraio, ma per chi non vuole attendere la non ancora annunciata edizione occidentale può rivolgersi al mercato asiatico ancora una volta...il 20 febbraio uscirà anche la versione asiatica con i testi in inglese
parola di play-asia
https://www.play-asi...guage/13/70d7nr

molto interessante... aspetto di capire se ci sono speranze per noi va bene anche eng ma lo vorrei prendere sullo store ita

#13
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

annunciato ufficialmente anche per il nostro mercato, e si chiamerà proprio Katana Kami: A Way of the Samurai Story

 

Uscirà pure subito, il 20 febbraio, SOLO in edizione digitale, per PS4/Switch/PC. In sostanza pubblicazione simultanea in tutto il mondo.

Per avereuna edizione fisica quindi occorre prendersi l'edizione asiatica.

 

 

https://www.gematsu....-on-february-20

 



#14
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

fa16de661455f0566503a03410c063e00b2adec4

2c05923df4e04c0a61de745f23c61d1ee4270497

e7129944fa15641cccef4ba477e34e569b9991e9

9ae45a6694e378e3582d1ea9dba7fa03e0d9c516



#15
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

nuovo trailer

 

 

 

attenzione, oggi dovrebbe uscire anche sugli store europei di Sony/Nintendo/Steam...una clamorosa stealth release






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo