Vai al contenuto

Fantacalcio 2020Ovvero: tanto lo so che direte tutti di aver vinto il campionato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 305 risposte

#16
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4953
Chi oltre me è riuscito ad avere contro Ceppitelli? :asd:

#17
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Questa domanda vi farà capire quanto sono uscito dal mondo fantacalcio da quando ho smesso:

che caspio è il mantra? :asd:



#18
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Chi oltre me è riuscito ad avere contro Ceppitelli? :asd:


Eccomi, bestemmia censurata.

#19
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Questa domanda vi farà capire quanto sono uscito dal mondo fantacalcio da quando ho smesso:

che caspio è il mantra? :asd:

 

non eri il campione in carica del fantabar? E sei rimasto alle scommesse sulle bighe attorno al colosseo?

 

In pratica non ci sono solo difensori-centrocampisti e attaccanti ma ruoli più precisi: terzini, mediani, ali, trequartisti etc. A seconda del modulo devi schierare determinati ruoli. Ad esempio se giochi con la difesa a 3 non puoi schierare giocatori segnati come terzini, così come non puoi schierare 3 punte centrali davanti. Questo a grosse linee perché poi ci sono i multiruolo e altre cose che però non giocandoci non saprei descrivere bene.



#20
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
In pratica è il fantacalcio ma invece di esserci portiere difensore centrocampista e attaccante ci sono P-DC-DD-DS-E-M-C-T-W-A-PC

Inoltre i moduli rispecchiano quelli reali, e come diceva Nicola non puoi giocare in attacco con CR7, Piatek e Dzeko.

#21
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

 
non eri il campione in carica del fantabar? E sei rimasto alle scommesse sulle bighe attorno al colosseo?
 .

Si :asd:

Quando ho smesso ero arrivato a farne talmente tanti l'anno che mi è venuta una reazione di rigetto e non ho seguito più niente

#22
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3255
Anche nel mio gruppo l'idea del mantra non è stata accettata dalla maggior parte dei partecipanti, io lo farei volentieri.

Ma a proposito del fantacalcio del Bar, mi pare se ne fosse discusso anche l'anno scorso, tornerà mai? Io lo farei volentieri :sisi:

#23
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714


 
nicola, siamo gli unici ad aver preso rispoli nel mondo occidentale


Rispolone ha anche rischiato il gol ieri sera!

#24
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Raga alla prossima chi schiero tra Joao Pedro e Pinamonti?Gli altri due in attacco metto Milik e Caputo.

#25
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
C'è Cagliari-Genoa...
Io metterei sempre Joao Pedro che è anche rigorista.

#26
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Io invece metterei Pinamonti. Il Genoa ha perso l'ultima al 95esimo, sarà incazzatissimo e il cagliari in casa per ora ne ha perse 2 su 2.



#27
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
Baselli o Nandez? Il Cagliaritano sta andando forte mi pare...

#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

 

E qua la mia (8 partecipanti, no mantra). Obiettivo: terzo posto :asd: PS: abbiamo aumentato il numero di giocatori in rosa.

 

P UJKANI
P SIRIGU
P ROSATI
 
D CACCIATORE
D MATTIELLO
D GHOULAM
D RISPOLI
D MANOLAS
D TOLOI
D BERESZYNSKI
D GOSENS
D MILENKOVIC
D DALBERT
D STRYGER LARSEN
 
C VECINO
C BASELLI
C VERRE
C SENSI
C MURGIA
C UNDER
C VALOTI
C SORIANO
C RUIZ
C KLUIVERT
C CASTROVILLI
C BISOLI
C NANDEZ
 
A INGLESE
A PAVOLETTI
A DESTRO
A BALOTELLI 
A SIMEONE
A PIATEK
A PEDRO

 

 

Under e Kluivert a centrocampo?



#29
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
Son dati centrocampisti da Fantagazzetta. Infatti li ho pagati un occhio

#30
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39681
Pinamonti o defrel?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo