E adesso sono cavoli tuoi 😁
Ed entrambi usano l'UE4. Quindi spero che Nintendo cestini al più presto quel cesso di motore grafico e torni ai suoi motori proprietari.
The Legend of Zelda Link's Awakening: analisi tecnica del remake per Switch
#35
Inviato 15 September 2019 - 07:38 PM
Non è che due rallentamenti rovinano quello è uno dei migliori giochi di sempre nonché uno degli episodi di Zelda migliori in assoluto, eh.
Per altro a livello di game design, narrazione, coesione d'insieme e atmosfera Link's Awakening prende a pisellate in faccia praticamente qualsiasi altro gioco uscito nel 2019 (ma anche nel 2018, 2017, ecc...).
Se proprio le finte analisi arraffa-click dei digital foundry wannabe spagnoli vi mettono preoccupazione, giocate la versione originale su GB, ma se c'è un videogioco che ogni amante del videogioco dovrebbe giocare, è proprio questo.
Se non l'avessi già prenotato mi avresti convinto a farlo con questo post
#43
Inviato 17 September 2019 - 07:19 AM
Graficamente però è ottimo, non direi che "con sta grafichetta qua..." quasi a sminuire.
Anche se visuale dall'alto avete notato gli shader e gli effetti sulle texture? L'acqua è splendida!
Speriamo aggiustino con una patch.
Anche a me sembra ottimo, in certi dettagli mi ha ricordato Octopath. Comunque aspetto di mettere le mani sulla mia copia per esprimermi.
Ad ogni modo per quanto sia piacevole uno Zelda così non si gioca per la grafica
#45
Inviato 17 September 2019 - 12:41 PM
Anche a me sembra ottimo, in certi dettagli mi ha ricordato Octopath. Comunque aspetto di mettere le mani sulla mia copia per esprimermi.
Ad ogni modo per quanto sia piacevole uno Zelda così non si gioca per la grafica
Chi, come me, il gioco lo conosce già a memoria invece lo rigioca proprio per la grafica (intesa non come componente tecnica ma come rielaborazione estetica del canovaccio originale).
E, se dal punto di vista estetico è FENOMENALE, con quel suo essere la simulazione di un diorama animato, da quello tecnico è purtroppo criticabilissimo.
Capisco che per Grezzo è l'esordio con lo sviluppo "grande" e magari non hanno il giusto manico, ma un po' di ottimizzazione credo sappiano farla anche loro, anche perché è un gioco che, al netto degli shader, potrebbe girare paro paro su Game Cube.
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