Vai al contenuto

Debutto col botto per X Factor 2019: 1,33 milioni di spettatori medi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27103
Debutta col botto la nuova edizione di X Factor, con 1,33 milioni di spettatori medi collegati su Sky Uno in occasione della prima puntata.
Leggi la news completa


#2
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25095
Da questi programmi escono fuori bravi cantanti e di questo ne sono contento, ma ho una grande allergia a tutti i talent show... Proprio a livello epidermico.

Non riesco a guardarli, che si tratti di canto, cucina o altro...

Più che talent show mi sembrano tutti un frigno show (non ho mai visto X Factor ma tutti quelli che mi è capitato di vedere hanno queste suspence, queste inquadrature sugli occhi pronti a scoppiare in lacrime, queste scenette da "conduttore buono/conduttore cattivo")

#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50216

Ho visto la prima puntata di auditions, quello che salta subito all'occhio (e all'orecchio) è la mancanza al tavolo della giuria di un personaggio del carisma e la competenza di un Morgan o un Manuel Agnelli (che era riuscito nell'ardua impresa di raccoglierne il testimone). Venuto a mancare pure lui sembra essersi creato un vuoto, vedremo nelle prossime puntate...

 

comunque delle esibizioni di ieri sera una spanna sopra tutti: Seawards, Kimono, Comete.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo