Vai al contenuto

Le serie che avete abbandonato

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Come da titolo elenchiamo le serie che abbiamo abbandonato e perchè l'abbiamo fatto

Claydol

Claydol
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Farei prima ad elencare le serie che non ho abbandonato.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

The walkind dead:  partito benissimo, ma le ultime stagioni sono qualcosa di scandaloso sotto tutti i punti di vista, ho cercato di resistere ma sapendo anche che faranno chissà quante altre stagioni ho deciso di mollare

Westworld: prima vista tutta, bellissima, la seconda l'ho mollata dopo 2 puntate, troppo complicata e prolissa in alcuni punti 

Blindspot: Non l'ho abbandonato ma non vedo l'ora che finisca, dio grazie l'anno prossima è l'ultima stagione. Idea bella, ma poi si trasforma nel solito CSI 

The 100: anche questo non l'ho abbandonato ma ormai è inguardabile, lo finisco solo perchè l'anno prossimo concludono la serie. 

Per ora mi vengono in mente questi 

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

walking dead per i motivi espressi da merlo, identici

vikings: dopo ragnar la serie precipita e la parte di loki è una rottura di balle

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

Ho una grave patologia che mi provoca irritazioni cutanee e vesciche purulente ogni qualvolta provo ad abbandonare una serie, quindi mi ritrovo a seguire la peggio roba sperando che finisca presto.

Fra le poche che sono riuscito ad abbandonare le prime che mi vengono in mente sono Terranova e Falling Skies, entrambe quasi subito.

Gabriele.

Gabriele.
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Westworld. Pur apprezzandone le qualità tecniche e la profondità con cui vengono trattati i temi, ho fatto fatica a portare a termine la prima stagione. L'ho trovata una serie fredda, non è mai riuscita a coinvolgermi pienamente.

Terranova. La iniziai incuriosito dalla premesse, ma la abbandonai quasi immediatamente per ovvi e palesi motivi.

Supernatural. Ho adorato le prime stagioni e quella loro peculiare mescolanza di horror e folklore, ma dalla quinta in poi non sono più riuscito a starle dietro.

Mr. Robot. Qui l'abbandono è stato piuttosto inspiegabile, perché ho trovato la prima stagione eccezionale. Dopo, non so perché, non ho più avuto voglia di riprenderla. Ovviamente è nella lista recuperi e prima o poi riparerò alla lacuna.

American horror story. Un oggetto televisivo molto particolare, che mi stregò con le efficaci intuizioni delle prime due stagioni. In seguito il fascino della novità è andato perdendosi e l'ho mollata sin dalla terza stagione.

Per ora mi sono venute in mente queste, ma sicuramente ce ne sono state altre.

Modificata da Gabriele., 13 September 2019 - 12:46 PM.

mimmo89

mimmo89
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
The walking dead pure io.homeland,twin peaks(la terza) e altre che ora non mi vengono...probabilmente pure agent of shield da adesso...motivarle tutte mi è impossibile sia per tempo che perche’ non ricordo...in molte la noia aveva avuto il sopravvento sull interesse e la curiosita di andare avanti.

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Farei prima ad elencare le serie che non ho abbandonato.

quoto

non saprei manco da dove cominciare

sirolken

sirolken
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Fringe.. ho guardato tre o quattro stagione poi mi sono rotto.. ma quante stagioni ha?

mimmo89

mimmo89
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Fringe.. ho guardato tre o quattro stagione poi mi sono rotto.. ma quante stagioni ha?

5 stagioni

Ma no dai...fringe è palloso all inizio poi il livello so alza...è bella.come hai fatto a dropparla sul piu bello?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo