Vai al contenuto

Le serie che avete abbandonato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

Come da titolo elenchiamo le serie che abbiamo abbandonato e perchè l'abbiamo fatto



#2
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Farei prima ad elencare le serie che non ho abbandonato.



#3
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

The walkind dead:  partito benissimo, ma le ultime stagioni sono qualcosa di scandaloso sotto tutti i punti di vista, ho cercato di resistere ma sapendo anche che faranno chissà quante altre stagioni ho deciso di mollare

 

 

Westworld: prima vista tutta, bellissima, la seconda l'ho mollata dopo 2 puntate, troppo complicata e prolissa in alcuni punti 

 

 

Blindspot: Non l'ho abbandonato ma non vedo l'ora che finisca, dio grazie l'anno prossima è l'ultima stagione. Idea bella, ma poi si trasforma nel solito CSI 

 

The 100: anche questo non l'ho abbandonato ma ormai è inguardabile, lo finisco solo perchè l'anno prossimo concludono la serie. 

 

 

Per ora mi vengono in mente questi 



#4
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

walking dead per i motivi espressi da merlo, identici

vikings: dopo ragnar la serie precipita e la parte di loki è una rottura di balle



#5
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
Ho una grave patologia che mi provoca irritazioni cutanee e vesciche purulente ogni qualvolta provo ad abbandonare una serie, quindi mi ritrovo a seguire la peggio roba sperando che finisca presto.

Fra le poche che sono riuscito ad abbandonare le prime che mi vengono in mente sono Terranova e Falling Skies, entrambe quasi subito.

#6
Gabriele.

Gabriele.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430
Westworld. Pur apprezzandone le qualità tecniche e la profondità con cui vengono trattati i temi, ho fatto fatica a portare a termine la prima stagione. L'ho trovata una serie fredda, non è mai riuscita a coinvolgermi pienamente.

Terranova. La iniziai incuriosito dalla premesse, ma la abbandonai quasi immediatamente per ovvi e palesi motivi.

Supernatural. Ho adorato le prime stagioni e quella loro peculiare mescolanza di horror e folklore, ma dalla quinta in poi non sono più riuscito a starle dietro.

Mr. Robot. Qui l'abbandono è stato piuttosto inspiegabile, perché ho trovato la prima stagione eccezionale. Dopo, non so perché, non ho più avuto voglia di riprenderla. Ovviamente è nella lista recuperi e prima o poi riparerò alla lacuna.

American horror story. Un oggetto televisivo molto particolare, che mi stregò con le efficaci intuizioni delle prime due stagioni. In seguito il fascino della novità è andato perdendosi e l'ho mollata sin dalla terza stagione.

Per ora mi sono venute in mente queste, ma sicuramente ce ne sono state altre.

Modificata da Gabriele., 13 September 2019 - 12:46 PM.


#7
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
The walking dead pure io.homeland,twin peaks(la terza) e altre che ora non mi vengono...probabilmente pure agent of shield da adesso...motivarle tutte mi è impossibile sia per tempo che perche’ non ricordo...in molte la noia aveva avuto il sopravvento sull interesse e la curiosita di andare avanti.

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Farei prima ad elencare le serie che non ho abbandonato.

 

quoto

 

non saprei manco da dove cominciare



#9
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Fringe.. ho guardato tre o quattro stagione poi mi sono rotto.. ma quante stagioni ha?

#10
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Fringe.. ho guardato tre o quattro stagione poi mi sono rotto.. ma quante stagioni ha?


5 stagioni

Ma no dai...fringe è palloso all inizio poi il livello so alza...è bella.come hai fatto a dropparla sul piu bello?

#11
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

Ne ho mollate tante poco blasonate, tra quelle più famose invece:

 

House of cards: Non amo il genere politico, troppe parole mi sono stufato presto.

The Leftovers: Pur amando il genere non ho retto proprio

 

Mr.Robot: Mi interessa il genere ma non so perchè non mi ha convinto la prima stagione e non l'ho più ripresa, forse mi annoiava

 

Legion: Troppi trip e no-sense sono imploso

 

Fargo e True Detective: Viste solo le prime stagioni, la seconda mollata dopo 1 episodio.

 

American Horror Story: Viste stagioni a saltare, mi riprometto sempre di recuperare ma non mi attira più, troppo un'incognita ogni nuova stagione



#12
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
The walking dead: vista la prima stagione, non mi ha dato nessun motivo per sapere come andasse avanti di lì in poi. È stata comunque mediocre nel suo sballottare i personaggi dal punto A al punto B, di nuovo al punto A, ancora al punto B, fine.

Game of Thrones: vista la prima stagione, mi ha intrattenuto il giusto ma come prima nessun motivo per andare avanti, forse perché comunque tutti ne hanno parlato ampiamente nel tempo, ma non mi sembra così carica di pathos o cliffhanger tali da spingermi a saperne di più.

Star Trek Discovery: la prima stagione mi ha letteralmente estasiato e rapito, con un ottimo ritmo per i miei gusti e tanti colpi di scena interessanti, iniziato la seconda ho fatto una fatica immensa ad andare avanti (se non sbaglio mi son fermato alla terza/quarta puntata). Il cambio registico e di ritmo me l'hanno smorzata molto sinceramente. Probabilmente la finirò ma non so quando. Grande amaro in bocca per questa.

Modificata da Emanuele Severini, 16 September 2019 - 08:58 AM.


#13
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Penso di essere l'unico al mondo ad aver abbandonato Breaking Bad ma proprio non ce l'ho fatta. Poi ho abbandonato Narcos e "pseudo" abbandonato 13 (che comunque conto in futuro di riprendere pur essendo una trashata).

#14
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Penso di essere l'unico al mondo ad aver abbandonato Breaking Bad ma proprio non ce l'ho fatta. Poi ho abbandonato Narcos e "pseudo" abbandonato 13 (che comunque conto in futuro di riprendere pur essendo una trashata).

 

Si può fare richiesta di ban? :gad2:



#15
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

 
Si può fare richiesta di ban? :gad2:


Lo so me lo merito, anche i miei amici mi offendono ogni volta che si tratta dell'argomento :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo