Vai al contenuto

Sconti PS4: Platinum Weekend con tanti giochi in offerta per gli abbonati PlayStation Plus


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Pensando di prendere Horizon in versione complete. Purtroppo in passato lo giocai a meta', e avevo pure comprato per sbaglio la versione in inglese. E niente lo amavo, non posso lasciarlo incompiuto. Unico problema manca il tempo di giocare.

#17
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Molto interessante. Farò un pensierino per CTR! :smile-106:

#18
spiderpork

spiderpork
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456
Mai Giocato a GTA 5 ad oggi ancora ne vale la pena? Mi riferisco soprattutto alla storia single palyer. Lo avevo ordinato al mediaworld ieri che è in offerta a 19,99€ ma visto lo sconto proposto lo prenderei in digitale. Che mi dite? Grazie

#19
mat79

mat79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239

Mai Giocato a GTA 5 ad oggi ancora ne vale la pena? Mi riferisco soprattutto alla storia single palyer. Lo avevo ordinato al mediaworld ieri che è in offerta a 19,99€ ma visto lo sconto proposto lo prenderei in digitale. Che mi dite? Grazie


GTA sempre spassosissimo! Lo giocai due o tre anni fa, la storia da quel che ricordo è lunga e divertente. Ho adorato Trevor, se penso alle scene con lui mi viene ancora da ridere

Modificata da mat79, 13 September 2019 - 02:11 PM.


#20
Salvatore Cardone

Salvatore Cardone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155
Zero Dawn a 14€ è da comprare all'istante.

#21
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

Mai Giocato a GTA 5 ad oggi ancora ne vale la pena? Mi riferisco soprattutto alla storia single palyer. Lo avevo ordinato al mediaworld ieri che è in offerta a 19,99€ ma visto lo sconto proposto lo prenderei in digitale. Che mi dite? Grazie

Assolutamente sì. Dissacrante come al solito, con una buona storia e grandi personaggi.

#22
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993
Come al solito nulla, o ce li ho già o non mi interessano, gli unici che sto monitorando sono Spyro e Spiderman.

#23
Marco Argentino

Marco Argentino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 314

Days Gone o Crash Team racing?questo è il dilemma :smile-rolleys: :smile-15:
Credo sia il caso di recuperare prima Days Gone...Non mi dispiacerebbe recuperare anche Metro Exodus,è l unico che non ho giocato...

Oramai che hai atteso così tanto, conviene aspettare fine mese con le offerte Gamesweek di Gamestop.. già l'anno scorso certi sconti non erano esclusivi della fiera, ma valevano anche per i punti vendita durante i giorni della fiera.. Mi aspetto che Days Gone possa essere piazzato a 19 o 29 euro..

#24
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Oramai che hai atteso così tanto, conviene aspettare fine mese con le offerte Gamesweek di Gamestop.. già l'anno scorso certi sconti non erano esclusivi della fiera, ma valevano anche per i punti vendita durante i giorni della fiera.. Mi aspetto che Days Gone possa essere piazzato a 19 o 29 euro..

Ti ringrazio ;)
Aspetterò...

#25
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Io mi ricompro the witcher e gioco con i dlc che non ho mai fatto.. sapete se il salvataggio è compatibile con questa versione?


Purtroppo no

#26
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1972
Per Horizon vale lo stesso? Se compro la complete ma avevo già la versione base perdo tutto?

#27
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti


Non è compatibile. Io avevo la versione fisica della collector e poi ho acquistato l'edizione completa del PSN ed ho perso tutto... Non che ricordassi granché...

Comunque io tra Plus, PS Now e Game Pass Ultimate, a dir la verità, neanche guardo più le offerte... Ho sempre la sensazione che acquistando un gioco prima di giocarlo lo avrei già compreso in qualche abbonamento...

Peccato, allora devo trovare la versione base e prendere i dlc a parte un giorno chissà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo