Vai al contenuto

Sconti PS4: Platinum Weekend con tanti giochi in offerta per gli abbonati PlayStation Plus


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Sony prova a farci combattere la tristezza per il ritorno a scuola e al lavoro con delle allettanti offerte per gli abbonati PlayStation Plus.
Leggi la news completa


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Segnalo, tra le varie offerte, che a 11,99 per gli utenti del plus c'è la trilogia dei dlc di Spiderman (la città che non dorme mai)

#3
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765
Davvero tanta tanta tanta roba.

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Days Gone o Crash Team racing?questo è il dilemma :smile-rolleys: :smile-15:
Credo sia il caso di recuperare prima Days Gone...Non mi dispiacerebbe recuperare anche Metro Exodus,è l unico che non ho giocato...

#5
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io mi ricompro the witcher e gioco con i dlc che non ho mai fatto.. sapete se il salvataggio è compatibile con questa versione?

#6
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

mah... come al solito i prezzi sono quasi tutti superiori o uguali alle versioni fisiche che si comprano online ;)



#7
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Red Dead al 50% di sconto è tanta roba, è pure uscito il nuovo update che finalmente mi ha fatto piacere l online dopo quasi un anno dalla sua uscita.

Ovviamente lo consiglio moltissimo.

#8
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1972
Ho approfittato anche io per Crash... Alla fine preferisco sempre averli in digitale i giochi quindi ottimo prezzo!

#9
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

mah... come al solito i prezzi sono quasi tutti superiori o uguali alle versioni fisiche che si comprano online ;)


si infatti scontoni di che? li ho sempre visti anche a meno!

#10
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Days Gone o Crash Team racing?questo è il dilemma :smile-rolleys: :smile-15:
Credo sia il caso di recuperare prima Days Gone...Non mi dispiacerebbe recuperare anche Metro Exodus,è l unico che non ho giocato...

metro exodus sta a 30€ su amazon da una vita, l'ho visto pure a 29 qualche giorno fa. Days gone l'ho finito pochi giorni fa, su ps4 standard è uno scempio ingiocabile, andrà a 20fps, con frequentissimi picchi negativi abbondantemente sotto i 10 (si ferma proprio) sopratutto in moto e con le orde, e nelle cutscene spesso non carica le texture così è tutto blurrato a parte le facce. Non so come abbia fatto digital foundry a non parlarne. Forse è peggiorato con le patch? Comunque non un brutto gioco, ma a 'sto punto aspetterei ulteriori sconti e solo se si ha una ps4 pro.

#11
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064

Io mi ricompro the witcher e gioco con i dlc che non ho mai fatto.. sapete se il salvataggio è compatibile con questa versione?


Non è compatibile. Io avevo la versione fisica della collector e poi ho acquistato l'edizione completa del PSN ed ho perso tutto... Non che ricordassi granché...

Comunque io tra Plus, PS Now e Game Pass Ultimate, a dir la verità, neanche guardo più le offerte... Ho sempre la sensazione che acquistando un gioco prima di giocarlo lo avrei già compreso in qualche abbonamento...

#12
PiErLuiS

PiErLuiS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ragazzi sono indeciso se recuperare GTA5 (stragiocato su ps3), c'è la premium online edition a 14€...
C'è ancora gente online? Consigli?

#13
calcifer6

calcifer6
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 161

Io mi ricompro the witcher e gioco con i dlc che non ho mai fatto.. sapete se il salvataggio è compatibile con questa versione?

Da quello che ricordo, penso di no.

#14
calcifer6

calcifer6
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 161

Ragazzi sono indeciso se recuperare GTA5 (stragiocato su ps3), c'è la premium online edition a 14€...
C'è ancora gente online? Consigli?

Si c'è ancora molta gente online.

#15
Dario Padelli

Dario Padelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Io l ho finito sia day one edition che l ultima versione goty e so che sia i trofei che i salvataggi sono diversi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo