Vai al contenuto

[PS4] - Nioh 2: si torna a caccia di Yokai nel nuovo Soulslike per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Nioh 2: si torna a caccia di Yokai nel nuovo Soulslike per PS4
Il gioco del Team Ninja torna a mostrarsi in occasione del Tokyo Game Show: grazie a Sony abbiamo potuto provare la nuova demo di Nioh 2.
..
Leggi l'articolo completo: Nioh 2: si torna a caccia di Yokai nel nuovo Soulslike per PS4



#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Interessante!!!Il primo Ni Oh mi è piaciuto cosi tanto che l ho platinato in 3 settimane quindi non vedo l ora di avere anche questo però,devo essere sincero,nonostante ami il Giappone avrei preferito annunciassero Bloodborne 2,Bloodborne è un souls like che ho apprezzato ancora più di Ni Oh se possibile... :smile-12: :smile-04:

Modificata da Cristiano Buonpane, 13 September 2019 - 10:50 AM.


#3
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Interessante!!!Il primo Ni Oh mi è piaciuto cosi tanto che l ho platinato in 3 settimane quindi non vedo l ora di avere anche questo però,devo essere sincero,nonostante ami il Giappone avrei preferito annunciassero Bloodborne 2,Bloodborne è un souls like che ho apprezzato ancora più di Ni Oh se possibile... :smile-12: :smile-04:


Quoto, nel senso ho fatto più ore di gioco in Ni Oh, ma Bloodborne l'ho finito con la sensazione del "di già?!" e l'ho subito ricominciato in un new game +

Io penso andrò di D1 anche di questo, tanto credo che le differenze con il primo siano alla fine minime... è un acquisto abbastanza sicuro

#4
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892
Solo io ho rivisto Ludwig al min 0:45?

#5
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892
I boss visti nel trailer sembrano ostici e allo stesso tempo molto ispirati. Che bello leggere "Early 2020". Non vedo l´ora di giocarlo

#6
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Cavolo, devo ammettere che, dopo aver visto gli ultimi video arrivati dal TGS, mi sembrava molto migliorato rispetto al primo, graficamente parlando...
Deciderò più avanti se prenderlo o meno perché il primo capitolo mi è piaciuto ma l'ho trovato molto difficile.Ero arrivato al combattimento finale che ero quasi stremato e, infatti, non ho giocato i vari dlc che molti mi dicono essere veramente belli.Di sicuro è stato il Soulslike che mi ha dato più problemi...

#7
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Si preannuncia un gran bel giocone!!!! :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-106: non avete idea di quante ore ho farmato su Nioh :smile-85: :smile-85: :smile-85:ma ne valsa la pena :smile-16: :smile-16: :smile-106:

#8
Vernon

Vernon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Sembra tanta roba.

#9
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Un gran peccato che sia una esclusiva ... L'uno l'ho giocato per PC ed è un gioco bellissimo. Un altra occasione mancata ... che tristezza.

#10
FlexMania

FlexMania
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124
Io personalmente di miglioramenti grafici dal primo nè vedo piu' di uno.Texture piu' definite,personaggi molto piu' dettagliati,i volti ad esempio sono ottimi.Mi sembra che ci sia una migliore varietà di ambienti,con paesaggi piu' ricchi di elementi.E poi come già detto nel provato,una migliore gestione dell'illuminazione/HDR e scusate se è poco.Inutile dire che sarà mio al day one.

#11
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

Un gran peccato che sia una esclusiva ... L'uno l'ho giocato per PC ed è un gioco bellissimo. Un altra occasione mancata ... che tristezza.

Esclusiva console, ma potrebbe arrivare su PC.

#12
Lino degli Allori

Lino degli Allori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 770

Esclusiva console, ma potrebbe arrivare su PC.


Ale tu che l'hai provato sapresti dirci se hanno reintrodotto le armi sparite dal primo capitolo (kusarigama, tonfa, dual e ascia/martello)?

#13
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Esclusiva console, ma potrebbe arrivare su PC.


Lo spero :)

#14
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

Ale tu che l'hai provato sapresti dirci se hanno reintrodotto le armi sparite dal primo capitolo (kusarigama, tonfa, dual e ascia/martello)?

Sono tornate ;)

Modificata da Alessandro Krieg Bruni, 13 September 2019 - 06:39 PM.


#15
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Io sono già gasato solo dalla fusione del mio personaggio con lo spirito guerriero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo