Vai al contenuto

[SPOILER] ONE PIECE: la Toei Animation sotto ...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24395
Attenzione possibile Spoiler:La Toei Animation è stata bersagliata dai fan di ONE PIECE dopo aver condiviso un enorme spoiler sugli eventi del manga.
Leggi la news completa


#2
Andrea Contemplano

Andrea Contemplano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 581
Errore stupido ma che trovo superficiale legare alla pirateria.
Chi lavora in TOEI è sicuramente in possesso di informazioni sul futuro della serie e probabilmente leggerà i capitoli di Oda in anticipo. Direi che si tratta di un assistente superficiale che ha pubblicato un'immagine, che ha ricevuto legalmente, in anticipo rispetto alla pubblicazione originale.
Ma non è pirateria a mio parere, è solo superficialità di qualche addetto interno.

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Concordo con Andrea,non credo si tratti di pirateria,fatto sta che è un errore abbastanza grave :smile-16:

#4
Franco Marte

Franco Marte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
manga rock è perfettamente attivo e se non fosse per questo genere di siti io i manga non li conoscerei nemmeno e molti altri come me. Pertanto se non esistessero il mercato dei manga si ridurrebbe minimo dell'80% dello share. Quindi meno cazzate sulla pirateria e più pertinenza. Grazie pirati del web!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo