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Switch e Joy-Con Drifting: Nintendo Europa continua a negare riparazioni gratuite
Started By The Newser, 12 September 2019 07:03 PM
#17
Inviato 13 September 2019 - 12:35 PM
Davanti ad un evidente problema HW non puoi far finta di nulla.
Le aziende serie trovano una soluzione, le altre fanno finta di niente o di dicono che stai tendo in mano il dispositivo in modo sbagliato.... Cit.
Si ovvio, non stavo dicendo che è giusto, anzi. Ma evidenziavo il perché non siano intenzionati a farlo. Probabilmente dopo questo caos ci ripensano
#19
Inviato 13 September 2019 - 02:55 PM
Allora io ho avuto fortuna. Console comprata d1, Joycon sinistro con un problema leggero, Joycon destro che va tutto a sinistra con TWEWY. Mandati in assistenza: "component defect" e riparati ed inviati gratis. Sono piuttosto confusa.
Forse li hai inviati prima di questa estate, che è il periodo in cui si è alzato il polverone
#22
Inviato 13 September 2019 - 03:04 PM
Scontrino no, seriale si.E allora sono pazzi, non c'è altra spiegazione... Ma hai fornito scontrino o seriale della console?
Avendo scritto due righe in apertura pratica per il problema (avevo scritto solo che i Joycon non rispondevano correttamente) ho scritto una lettera e firmata.
#23
Inviato 13 September 2019 - 03:28 PM
@"La tana di Lya"
Avevo scritto qualche dato mio, la seriale della console, la descrizione precisa del problema e richiesto informazioni sul Joycon drift in quanto sembrava che Nintendo offrisse assistenza gratuita anche fuori garanzia in queste casistiche, ma l'assistenza Nintendo non mi aveva fornito una risposta precisa.
Non so se sia stato un errore loro perché sul foglio di lavoro, oltre a "component defect" c'è scritto "in garanzia" quando ho detto e scritto un milione di volte che l'ho comprata il d1. Non saprei proprio
Avevo scritto qualche dato mio, la seriale della console, la descrizione precisa del problema e richiesto informazioni sul Joycon drift in quanto sembrava che Nintendo offrisse assistenza gratuita anche fuori garanzia in queste casistiche, ma l'assistenza Nintendo non mi aveva fornito una risposta precisa.
Non so se sia stato un errore loro perché sul foglio di lavoro, oltre a "component defect" c'è scritto "in garanzia" quando ho detto e scritto un milione di volte che l'ho comprata il d1. Non saprei proprio
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