Vai al contenuto

Switch e Joy-Con Drifting: Nintendo Europa continua a negare riparazioni gratuite

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Io uso la.bomboletta per pulire i contatti però dopo una settimana
Il problema si ri presenta

#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Davanti ad un evidente problema HW non puoi far finta di nulla.
Le aziende serie trovano una soluzione, le altre fanno finta di niente o di dicono che stai tendo in mano il dispositivo in modo sbagliato.... Cit.


Si ovvio, non stavo dicendo che è giusto, anzi. Ma evidenziavo il perché non siano intenzionati a farlo. Probabilmente dopo questo caos ci ripensano XD

#18
La tana di Lya

La tana di Lya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
Allora io ho avuto fortuna. Console comprata d1, Joycon sinistro con un problema leggero, Joycon destro che va tutto a sinistra con TWEWY. Mandati in assistenza: "component defect" e riparati ed inviati gratis. Sono piuttosto confusa.

#19
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Allora io ho avuto fortuna. Console comprata d1, Joycon sinistro con un problema leggero, Joycon destro che va tutto a sinistra con TWEWY. Mandati in assistenza: "component defect" e riparati ed inviati gratis. Sono piuttosto confusa.


Forse li hai inviati prima di questa estate, che è il periodo in cui si è alzato il polverone

#20
La tana di Lya

La tana di Lya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

Forse li hai inviati prima di questa estate, che è il periodo in cui si è alzato il polverone


Mi sono tornati il 09, il 03 settembre li avevo inviati.

#21
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
E allora sono pazzi, non c'è altra spiegazione... Ma hai fornito scontrino o seriale della console?

#22
La tana di Lya

La tana di Lya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

E allora sono pazzi, non c'è altra spiegazione... Ma hai fornito scontrino o seriale della console?

Scontrino no, seriale si.
Avendo scritto due righe in apertura pratica per il problema (avevo scritto solo che i Joycon non rispondevano correttamente) ho scritto una lettera e firmata.

#23
La tana di Lya

La tana di Lya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
@"La tana di Lya"
Avevo scritto qualche dato mio, la seriale della console, la descrizione precisa del problema e richiesto informazioni sul Joycon drift in quanto sembrava che Nintendo offrisse assistenza gratuita anche fuori garanzia in queste casistiche, ma l'assistenza Nintendo non mi aveva fornito una risposta precisa.
Non so se sia stato un errore loro perché sul foglio di lavoro, oltre a "component defect" c'è scritto "in garanzia" quando ho detto e scritto un milione di volte che l'ho comprata il d1. Non saprei proprio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo