Vai al contenuto

[SPOILER] My Hero Academia: sono disponibili ...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24326
Attenzione possibile Spoiler:Sono trapelate delle nuove immagini riguardanti la prossima stagione di My Hero Academia, in arrivo il 12 Ottobre.
Leggi la news completa


#2
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815
Non mi piace l'autunno(fosse per me sarebbe sempre estate :D ) ma quest'anno la sopporterò meglio sapendo che ci sarà My Hero Academia :smile-04:

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Non mi piace l'autunno(fosse per me sarebbe sempre estate :D ) ma quest'anno la sopporterò meglio sapendo che ci sarà My Hero Academia :smile-04:

L estate è anche la mia stagione preferita(come credo sia un po' per tutti) ma quest anno oltre alla nuova stagione di My Hero Academia abbiamo tantissima carne al fuoco,solo ad Ottobre usciranno una cinquantina di anime :smile-16:
Non vedo l ora ;) :smile-12:

#4
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815

L estate è anche la mia stagione preferita(come credo sia un po' per tutti) ma quest anno oltre alla nuova stagione di My Hero Academia abbiamo tantissima carne al fuoco,solo ad Ottobre usciranno una cinquantina di anime :smile-16:
Non vedo l ora ;) :smile-12:

Si, almeno con l'arrivo del autunno l'intrattenimento non manca.
Anime, serie tv, film e anche videogiochi
:smile-rolleys: Esce un bel po' di roba...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo