Vai al contenuto

Nintendo annuncia Ring Fit Adventure, una nuova esperienza per Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#46
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636
Si però... mi sembra fragile il tutto. Se il cerchio cade il joycon si spacca. Non è protetto

#47
Signor Pipo

Signor Pipo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686
Sembra davvero interessante! Lo stile grafico poi mi invoglia troppo, soprattutto le animazioni e gli effetti dei suoi capelli! Veramente bellissimi

#48
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Ho visto l'anteprima di un altro sito ita che l'ha provato, ne parlano molto bene e tra le altre cose ribadendo più volte che 80 euro sono per un gioco con una campagna grande, da non confondere con la semplice raccolta di esercizi di wiifit.



#49
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Il gioco esce oggi.

La mia copia è in consegna da Amazon, ma ho ben pensato di infortunarmi al ginocchio col calcetto 2 giorni fa :asd:

Peccato perché avrei voluto cominciare subito, essendomi divertito tantissimo in passato con Wii Fit e Wii Fit U.

#50
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco esce oggi.

La mia copia è in consegna da Amazon, ma ho ben pensato di infortunarmi al ginocchio col calcetto 2 giorni fa :asd:

Peccato perché avrei voluto cominciare subito, essendomi divertito tantissimo in passato con Wii Fit e Wii Fit U.

 

L'ho rinviato per lo stesso motivo  :asd:

Me lo regalerò quando starò meglio.
Auguri di buona guarigione!



#51
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

 
L'ho rinviato per lo stesso motivo  :asd:
Me lo regalerò quando starò meglio.
Auguri di buona guarigione!

Grazie anche a te.

Sto approfittando della convalescenza per completare la raccolta dei semi Korogu in BotW.

Così almeno placo la sete di un mondo colorato da esplorare, che mi era venuta guardando i trailer di RFA :D

#52
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Il titolo attrae molto anche me, ma il prezzo e la vicinanza con Luigi mi hanno fatto temporeggiare.
Se qualcuno ha voglia di postare le sue impressioni... :D

Negli ultimi giorni, qui su Everyeye, non sono uscite recensioni di alcuni titoli Switch come questo, Overwatch e Little Town Hero :(

Modificata da Salazer90, 18 October 2019 - 08:14 AM.


#53
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Aspetto le vostre impressioni che ho preferito prendere una serie di altri titoli.

 

Buona guarigione agli infortunati  :gad2:



#54
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38099
Oggi sono andato da Gamestop perché volevo prenderlo dando indietro un paio di giochi che non uso più ma purtroppo le poche copie che avevano erano tutte prenotate.
Nessuno del forum l'ha preso?

#55
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Oggi sono andato da Gamestop perché volevo prenderlo dando indietro un paio di giochi che non uso più ma purtroppo le poche copie che avevano erano tutte prenotate.
Nessuno del forum l'ha preso?

Io, mi è arrivato stamattina.

#56
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Fatto il primo mondo. È vero che è più di un anno che non faccio esercizio, ma mi ha completamente devastato. Ed era a livello 16 su 30...

#57
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Ho visto vari video e sono seriamente interessato all'acquisto. 

Aspetto magari di trovarlo a metà prezzo, ma io e la mia ragazza siamo veramente rimasti piacevolmente colpiti  :eheh:

Ma nessuno può dare pareri più completi? 

L'unica cosa che mi preoccupa è la calibrazione della piattaforma.


Modificata da Zanna 182, 20 October 2019 - 04:06 PM.


#58
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

Ho visto vari video e sono seriamente interessato all'acquisto. 
Aspetto magari di trovarlo a metà prezzo, ma io e la mia ragazza siamo veramente rimasti piacevolmente colpiti  :eheh:
Ma nessuno può dare pareri più completi? 
L'unica cosa che mi preoccupa è la calibrazione della piattaforma.

Io da tre giorni ci sto facendo sessioni di allenamento belle impegnative. È tutto studiato alla perfezione, workout, progresso, persino il defaticamento tiene conto dei muscoli che hai sforzato di più. Finora mi sembra perfetto per chi non va in palestra ma vorrebbe, basta tarare il grado di allenamento un po’ all’alto per essere sicuri, stare attenti e concentrati a seguire la guida quando descrive i movimenti da fare ed ovviamente avere costanza.
Ci sarebbero molte cose da poter descrivere ma se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure :)

Modificata da deelay, 20 October 2019 - 10:37 PM.


#59
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Immaginate che che figo se il ring con si potrà utilizzare anche come volante nei racing

#60
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213
Mi ero completamente dimenticato che il gioco fosse già uscito. Qualcuno sa se c'è qualche promo da gamestop dando indietro qualche usato? Ho ffx versione switch volendo da dare indietro.. se me lo supervalutano faccio volentieri il cambio dando la differenza :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo