Vai al contenuto

Nintendo annuncia Ring Fit Adventure, una nuova esperienza per Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Ring-Con

Sono morto :gad2:

#17
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ring-Con

Sono morto :gad2:

 

La mia mente malata ha partorito la seguente connessione:

 

Spoiler


#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63885

Trovo molto strano - e poco "nintendoso" - lo stile a livello estetico, sarei curioso di sapere chi lo sta sviluppando (l'hands on di Eurogamer UK dice esplicitamente che Nintendo non si vuole sbottonare in merito, e che altre cose devono essere rivelate).

 

 

gli indider (?) dicono che è fatto dal team nintendo autore di LABO e di 1-2-switch

 

poi bho. pure a me lo stile sembra strano o generico



#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60989

Carina l'idea, ma non lo comprerò.



#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217
Direi che il pubblico a cui si rivolge è lo stesso che tanto ha amato la balance board. e' una bella scommessa per nintendo, in ogni caso, apprezzo la loro voglia di innovare.

#21
dracalava

dracalava
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 764
Nutro sentimenti contrastanti, cioè: ammetto che non mi sarei mai aspettato tirassero fuori un RPG "travestito" da esercizio fisico, forse avrei preferito qualcosa dalla veste più "seria"

#22
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40809
Comunque sono dei geni :sisi:

#23
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Io lo trovo geniale :D
 

 

Mi hai rubato le parole di bocca.



#24
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Riguardandolo solo a me ricorda Temple Run nelle fasi a scorrimento?



#25
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40809
Ma se mi cade il cerchio a terra non si fracassa il joycon? Non capisco se viene protetto

#26
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

...Se intrippa la mia compagna credo che saprò cosa regalarle/regalarci per Natale...

Così quando uscirà Zelda Breath of the Wild 2 non potrai giocarci perché la tua compagna terrà in ostaggio la switch per fare ginnastica... pensa a un altro regalo di Natale

#27
sirio

sirio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3049
Io ho amato molto il wii fit plus tanto è vero che avendo pochissimo tempo a disposizione per andare in palestra lo uso spesso e volentieri per allenarmi… Se lo facessero sullo switch comprerei subito la console… questo gioco mi piace e Nintendo è davvero coraggiosa a proporre una forma di intrattenimento alternativa ma di qualità…. Sono intrigato

#28
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3418

Così quando uscirà Zelda Breath of the Wild 2 non potrai giocarci perché la tua compagna terrà in ostaggio la switch per fare ginnastica... pensa a un altro regalo di Natale

Naaaa, lo sa che quando esce un nuovo gioco per Switch (soprattutto se si tratta di Zelda) il padrone della console diventa uno solo :smile-25:

#29
Michele Capasso

Michele Capasso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 219
Un'innovazione del genere applicata alla realtà virtuale sarebbe molto interessante. Complimenti a Nintendo che non ha paura di osare in un periodo in cui "vince" chi ha la macchina più potente. :smile-01:

#30
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3418

... che tra l'altro era la forza della WII, mai sudato tanto quanto allora.

Esatto, a quei tempi per me era più facile organizzarmi con degli amici e videogiocare e ci siamo fatti certe serate... Sfide a Mario kart, Wii sports e Wii fit come se non ci fosse un domani :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo