Vai al contenuto

I migliori film di Quentin Tarantino aspettando C'era una volta a Hollywood


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
mine24290

mine24290
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Sarò sicuramente vessato, ma pazienza. Secondo me uno dei registi piu sopravalutato di sempre. Ma è una mia personalissima opinione s'intenda.

vabè sono gusti, resta il fatto che è uno dei pochi registi che fa ancora cinema

#32
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5097
Qua tutti amantidel maestro ma non si nomina la vera chicca del Quentin... Il quarto episodio di Four rooms! L'uomo di Hollywood!
Se non lo avete gustato guardatelo perchè merita veramente... E poi provate la scommessa a casa..

Ps. Qualcuno ha visto il suo episodio di E.R.?

#33
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Tarantino è uno dei miei registi preferiti, ho adorato Pulp Fiction, Bastardi Senza Gloria, Django e Le Iene, ma per dire The Heigtheful 8 non mi ha fatto impazzire, Jackie Brown un buon film, ma a tratti non so perché mi ha annoiato o.O, Kill Bill lo trovo carino ma molto, molto lontano dai primi 4 film che ho elencato

 

Pe rme eoght non è al topc come gli altri...gli manca qualcosa. Stesso dicasi per bastardi ,che non mi è piaciuto tantissimo..eppure andoro i film di guerra






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo