Vai al contenuto

Death Stranding TGS: esplorazione, narrazione e combattimenti nel nuovo video gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#91
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Visto tutto, che dire, ha sicuramente delle trovate originali che ti fanno dire più di una volta WTF

 

ma il gameplay l'ho trovato noioso da morire, a momenti mi addormentavo, ho capito che non lo giocherò mai.



#92
=AmOn=

=AmOn=
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1830

ma il gameplay l'ho trovato noioso da morire, a momenti mi addormentavo, ho capito che non lo giocherò mai.

 

stesso parere mio, inizialmente pensavo di prenderlo a scatola chiusa, ma a ogni video che fanno vedere

mi allontano sempre di più dall'idea di comparlo....

mi da proprio l'idea di un qualcosa di lungo (che non è un male anzi...) ma che non ti invoglia a giocarlo....

e non avendo cosi tanto tempo a disposizione non lo finirei più...



#93
Dreamsps4 Mediamol

Dreamsps4 Mediamol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

sto gioco è troppo ambizioso

sto gioco e' ambizioso quanto i titoli da me citati solo e una nuova ip stop

#94
Daniele Salamanca

Daniele Salamanca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155
Minchia bellissimo...un bel passo avanti x il medium, soprattutto sembra zeppo di cose da scoprire. Bravo

#95
Daniele Salamanca

Daniele Salamanca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155

che deve bilanciare tra realismo e gameplay altrimenti non funzionerà.

secondo me sarà molto più survivor in solitaria se giocato offline... sempre se sarà possibile ovviamente

#96
Domy1985

Domy1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68
Finalmente lo possiamo dire....giocheremo a qualcosa di diverso!!
Non chiamatelo videogioco...!

#97
Dreamsps4 Mediamol

Dreamsps4 Mediamol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Finalmente lo possiamo dire....giocheremo a qualcosa di diverso!!
Non chiamatelo videogioco...!


E cone lo vuoi chiamare ha piu gameplay dell 80% della roba che esce negli ultimi anni :smile-01:

#98
Domy1985

Domy1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68

E cone lo vuoi chiamare ha piu gameplay dell 80% della roba che esce negli ultimi anni :smile-01:

Si ma è un qualcosa di mai visto...ha un modo di interagire, almeno da quello che si è visto, in diversi modi...e poi il concetto di base è un qualcosa di mai pensato per un videogame!


#99
Dreamsps4 Mediamol

Dreamsps4 Mediamol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Si ma è un qualcosa di mai visto...ha un modo di interagire, almeno da quello che si è visto, in diversi modi...e poi il concetto di base è un qualcosa di mai pensato per un videogame!

verissimo certo... Fare un open world cosi maestoso con elementi survival gestionali fusi con idee di gameplay assolutamente geniali a tratti e' oggi un evento piu unico che raro...

#100
Guest_TManeYe

Guest_TManeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me non ha detto nulla, non mi pare niente di rivoluzionario, vedremo.

#101
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti
Che spettacolo!!! diverso dal passato, non vedo l'ora di farlo mio.

#102
Lisciva

Lisciva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Sono circa 10 anni che fagocito informazioni su siti riguardo ai miei giochi preferiti,ma è da quando ho visto questo video su YouTube che ho deciso di iscrivermi qui su everyeye. Adoro l'amore che mettete nel vostro lavoro e la professionalità che emerge dalle vostre osservazioni. Complimenti, tra tutte le repliche delle live che ho visto di questa presentazione al TGS, la vostra mi ha dato modo di comprendere di più ció che vedevo; non perché ne abbiate mai dato un giudizio a priori, ma perché avete saputo scorgerne, al contrario di molti, non solo i rischi, ma anche il potenziale e la poesia. Questo è saper lavorare con rispetto in un campo artistico. Grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo