Vai al contenuto

Death Stranding TGS: esplorazione, narrazione e combattimenti nel nuovo video gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#31
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh no, non lo vedo, deve essere una sorpresa totale!

come ha chiesto il maestro

#32
Guest_Davide PersiceYe

Guest_Davide PersiceYe
  • Gruppo: Ospiti
Solo io ci ho visto tanto BOTW? Chissà che in fondo non sia stato d'ispirazione (c'è perfino il carrellino per scivolare dai pendii! :smile-07: )

Sembra proprio il mio tipo di gioco, meditativo e introverso.

#33
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787
Io rimango molto perplesso ma non si può dire che non sia un titolo unico.

Modificata da Kprut, 12 September 2019 - 11:04 AM.


#34
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Io lo trovo meraviglioso, aspetto con ansia la mia limited

#35
Venomsnake022

Venomsnake022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 151

Sembra un gioco uscito dal futuro, ma che grafica pazzesca ha , sento odore di nuove vette grafiche su console, hype pazzesco

Decima engine di un altro pianeta!

#36
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Ok, non sarà un gioco per tutti, ma almeno si vede un tentativo di fare qualcosa di diverso.


this, è sicuramente un titolo nuovo ed unico nel suo genere

detto questo, a mio parere molto figa la parte dell'arrivo nella cittadina "infestata" (passatemi il termine), col coso che ti si attiva e sale la tensione, per tutto il resto invece mi ha annoiato, ma ovviamente è un mio parere personale

#37
Iarius

Iarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 945
E' un gioco che punta ad offrirti un'esperienza, non è un gioco a 360 gradi ma più un qualcosa che punta a lasciarti qualcosa come Journey o Abzu. Ovvimente Kojima poteva permettersi di aggiungere "cose" alla MGSV per non realizzare effettivamente solo il "viaggio".
Focus sicuramente su storia / sceneggiatura.
L'open world sembra molto vasto (proprio per creare esperienza) ma altrettanto "vuoto" e statico (sempre per lasciare quell'emozione nel giocatore). Qualcuno nella diretta ha detto un gioco Giocatore vs Natura ... però la natura è una natura morta / fredda sempre per lasciare quella sensazione al giocatore.
Sarà un gioco che avrà due valutazioni: quella oggettiva sul gioco come gioco per le sue meccaniche e quella soggettiva come esperienza.
Come spirito è un pò come Sea of Thieves dove c'è chi ama il gioco come esperienza ludica e libertà mentre altri lo criticano per la "noia" e gameplay "povero"...

Sicuramente sarà un gioco dove molti di quelli che ora lo esaltano, forse, finiranno per criticarlo un giorno, e molti di quelli che oggi lo criticano finiranno per amarlo (quando capiterà loro di averlo per le mani).
PS io non darei un voto a questo gioco se fossi un recensore ahahaha

#38
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936
Finalmente qualcosa di nuovo..... pazzesco, è il lynch dei vg, non piacerà a tutti,ma non ammettere la qualità assoluta è da fanboy repressi....

#39
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

E' un gioco che punta ad offrirti un'esperienza, non è un gioco a 360 gradi ma più un qualcosa che punta a lasciarti qualcosa come Journey o Abzu. Ovvimente Kojima poteva permettersi di aggiungere "cose" alla MGSV per non realizzare effettivamente solo il "viaggio".
Focus sicuramente su storia / sceneggiatura.
L'open world sembra molto vasto (proprio per creare esperienza) ma altrettanto "vuoto" e statico (sempre per lasciare quell'emozione nel giocatore). Qualcuno nella diretta ha detto un gioco Giocatore vs Natura ... però la natura è una natura morta / fredda sempre per lasciare quella sensazione al giocatore.
Sarà un gioco che avrà due valutazioni: quella oggettiva sul gioco come gioco per le sue meccaniche e quella soggettiva come esperienza.
Come spirito è un pò come Sea of Thieves dove c'è chi ama il gioco come esperienza ludica e libertà mentre altri lo criticano per la "noia" e gameplay "povero"...

Sicuramente sarà un gioco dove molti di quelli che ora lo esaltano, forse, finiranno per criticarlo un giorno, e molti di quelli che oggi lo criticano finiranno per amarlo (quando capiterà loro di averlo per le mani).
PS io non darei un voto a questo gioco se fossi un recensore ahahaha

vero,ma ci sono soluzioni che veramente hanno del clamoroso,il mondo è vuoto(e co credo con le bt in giro),ma pregno di cose da fare che possono però non piacere

#40
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

per forza di cose ci saranno limiti,
Altrimenti uno si trova migliaia di oggetti scale e tutto il resto tipo discarica :D


Guarda questo ovvio ma già al ritorno dalla missione aveva 2 scale appoggiate una a fianco all'altra, un'armadietto dopo altri 50 metri e dopo altri 100 un fungo musicale tettoia per la pioggia alto 4 metri con i like di giudizio stile Facebook ...ora capirai che l'idea del viaggio solitario survive e quant'altro mi perde abbastanza il suo senso...tu cosa ne pensi?

#41
Dreamsps4 Mediamol

Dreamsps4 Mediamol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
Koji maestro hai i miei soldi...

Questo filmato e' pregno di soluzioni gameplay uniche, una cura certosina per i dettagli del gameplay che solo il koji... E pensare che sono solo le BASI. Unisciti un atmosfera e realizzazione tecnica favolosa e una componente narrativa sicuramente importante visto il cast messo in piedi e si sente puzza di goty2019 a mani basse.... Nn so neanche se vedere la seconda parte del gameplay ??

Modificata da Dreamsps4 Mediamol, 12 September 2019 - 11:30 AM.


#42
Guest_Attilio PellegrinoeYe

Guest_Attilio PellegrinoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda questo ovvio ma già al ritorno dalla missione aveva 2 scale appoggiate una a fianco all'altra, un'armadietto dopo altri 50 metri e dopo altri 100 un fungo musicale tettoia per la pioggia alto 4 metri con i like di giudizio stile Facebook ...ora capirai che l'idea del viaggio solitario survive e quant'altro mi perde abbastanza il suo senso...tu cosa ne pensi?

Se posso cerco di darti la mia idea, penso che sarà limitato il multyplayer come i souls, per fare in modo di non ritrovarti l'intero pianeta che lscia risorse, se non erro Kojima aveva detto di aver modificato la mappa e alcune parti per non spiolerare alcune cose quindi magari avrà messo quelle scale e strutture solo per darci un idea di come funziona il multy. Oppure può essere che una maggior quantità di giocatori renderà la mappa cosi piena di cose da farla apparire non più vuota come sembra. La mia perplessità invece rimane chi il gioco lo vuole giocare solo in single player come me, cioè se kojima ha dato la possibilità di giocarlo in entrambi i modi avrà pure pensato che l'approccio multy non precluda la soddisfazione di finirlo in single, almeno è quello che spero, perchè senno avrebbe dovuto pubblicizzare il gioco come solo online.

#43
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Non so che dire. È unico.

Anzi posso solo dire che tecnicamente è sbalorditivo, sempre più convinto della prenotazione.

#44
Zombieno

Zombieno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188

E qui bene o male trovi il favore di molti giocatori, figurati che io vengo sommerso di meno quando scrivo che vorrei (gioco a caso es. Cyberpunk) in realtà virtuale solo perché appunto la massa nemmeno sa cos'è la VR e le potenzialità che potrebbe avere per determinati giochi (per quanto mi riguarda tutti i giochi acquisiscono valore in VR, ma vabbè)... Quindi capisco perfettamente cosa vuoi dire, purtroppo le persone oggigiorno amano opinionare qualsiasi cosa non gli stia bene ed ecco il risultato!

La VR è una tecnologia con potenzialità pazzesche secondo me, prima o poi effettuerò l'acquisto anche io :smile-01:

#45
Dreamsps4 Mediamol

Dreamsps4 Mediamol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Guarda questo ovvio ma già al ritorno dalla missione aveva 2 scale appoggiate una a fianco all'altra, un'armadietto dopo altri 50 metri e dopo altri 100 un fungo musicale tettoia per la pioggia alto 4 metri con i like di giudizio stile Facebook ...ora capirai che l'idea del viaggio solitario survive e quant'altro mi perde abbastanza il suo senso...tu cosa ne pensi?


Quelle cose son state messe da altri giocatori e nella demo son state accentuate per farvi capire come funziona l interazione tra giocatori e debbo dire che e una figata atomica. Ha oure tolto alcune cose dalla mappa per evitare spoiler ecc.

Ormai seriamente nn sapete piu su cose lamentarsi visto che koji vi ha rizittiti a tutti e vi attaccate all qualunque ????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo