Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli: George R.R. Martin spera che la serie tv riempia i buchi di trama


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
George R.R. Martin, autore de Il trono di spade, spera che la serie tv de Il Signore degli Anelli riempia i buchi di trama dell'opera di Tolkien.
Leggi la news completa


#2
Guest_Geralt_di_RiviaeYe

Guest_Geralt_di_RiviaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nonsense

#3
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Toglietegli il vino :gad2: . Cosi magari riuscirà a concludere la saga che ha iniziato.



#4
Mattgeralt

Mattgeralt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
Martin meglio riflettere suoi tuoi buchi di trama e libri da finire invece che criticare il pilastro del fantasy..

#5
Behelit

Behelit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188
Più che buchi di trama a me sembrano "vuoti narrativi" probabilmente volontari. Ciò non toglie che, nonostante la quasi perfezione dei libri di Tolkien, un approfondimento su alcuni aspetti sarebbe stato gradito. Fermo restando che molti di questi aspetti probabilmente sono venuti meno proprio per volontà dello scrittore, è va benissimo cosi, tra Martin e Tolkien ci sono differenze abissali, ciò che interessa ad uno potrebbe non interessare all'altro.

#6
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901
Ma che razza di domande senza senso .

#7
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Io spero che con i suoi libri (se mai li finirà) riempia i buchi di trama della serie tv di Game of Thrones, che mi sembrano molto più gravi di quell'esempio nonsense   :asd:


Modificata da S. Clegane, 12 September 2019 - 09:02 AM.


#8
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
parla lui di buchi di trama..

#9
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Sempre molto sarcastico lo scrittore, effettivamente nei suoi libri si oerde spesso in lungaggini del genere per quanto possano far ridere

Modificata da Matteo Falato, 12 September 2019 - 09:26 AM.


#10
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
TI PREGO STAI ZITTO

#11
henaswa

henaswa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 166
Anche aperto un negozio di scarpe per Hobbit? Č importante..sono buchi di trama

#12
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Non ho parole...

#13
sirio

sirio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3050
Io ad esempio vorrei sapere il livello di imposizione fiscale ed il regime di detraibilità delle spese nel regno di Rohan…. In particolare i cavalieri potevano portare in detrazione le spese di acquisto dell'armatura e se tutto subito o con un ammortamento dilazionato in più anni?

#14
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480

Io ad esempio vorrei sapere il livello di imposizione fiscale ed il regime di detraibilità delle spese nel regno di Rohan?. In particolare i cavalieri potevano portare in detrazione le spese di acquisto dell'armatura e se tutto subito o con un ammortamento dilazionato in più anni?

le stesse domande che mi sono posto anch'io. stavo pensando di aprire una ditta individuale nella terra di mezzo ed ero incerto su quel punto. mi interesserebbe sapere qualcosa anche sull'andamento del mercato immobiliare e la politica degli appalti del fosso di Helm :smile-25:

#15
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480
il vecchio George ha esagerato col grog! ma se è un prequel della trilogia, come potrebbe chiarirne gli eventi posteriori?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo