Vai al contenuto

Zelda Breath of the Wild giocato oltre 9.000 ore: utente scopre il limite del timer Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189511
Vi siete mai chiesti quale sia il limite massimo del timer di Nintendo Switch che conteggia le vostre ore di gioco su un titolo? Un utente ha la risposta!
Leggi la news completa


#2
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Che Figo, ho circa 140 ore su Horizon, 190 su Bloodborne e forse più di 800 su GT Sport...

"Samir AID": hold my beer
:asd:

#3
Guest_Goindol87eYe

Guest_Goindol87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Una volta i folli lasciavano la PS1 accesa per più di due anni pur di resettare il timer e ottenere la Excalibur II in FF9 senza correre come dei forsennati entro 12 ore XD

#4
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4506
C'è qualcosa che non mi torna. Il gioco è fuori da 2 anni circa per raggiungere 9999 ore bisogna giocare almeno 13 ore e mezzo al giorno. Tenendo conto che dovrà mangiare, dormire, lavorare e giocare altri giochi, ho il sospetto che la cosa sia taroccata...

Edit. Ho letto dopo che ha ammesso di lasciare la console accesa. Tutto torna allora! XD

Modificata da ZooL, 11 September 2019 - 11:53 PM.


#5
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520
Una volta raggiunto il limite del timer devono fa apparire un messaggio che reciti: "Grazie per aver usato veramente a lungo il nostro prodotto ora però riprendi contatto con la realtà e fatti una vita."
Se il contatore è reale, vuol dire che ha passato una media di più di 10 ore al giorno su questo gioco.
Va bene la passione ma questa è follia.

Modificata da MorpheusX, 12 September 2019 - 12:04 AM.


#6
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4506

Una volta raggiunto il limite del timer devono fa apparire un messaggio che reciti: "Grazie per aver usato veramente a lungo il nostro prodotto ora però riprendi contatto con la realtà e fatti una vita."
Non so se qualcuno lo ha notato ma dalla pubblicazione del gioco sono passati più o meno 940 giorni, quindi se il contatore è reale, vuol dire che ha passato una media di 10 ore al giorno su questo gioco.
Va bene la passione ma questa è follia.


Ci sono cascato anch'io, ma alla fine dell'articolo il tizio ha ammesso di aver lasciato la console accesa più di una volta. ;)

#7
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Una volta raggiunto il limite del timer devono fa apparire un messaggio che reciti: "Grazie per aver usato veramente a lungo il nostro prodotto ora però riprendi contatto con la realtà e fatti una vita."
Se il contatore è reale, vuol dire che ha passato una media di più di 10 ore al giorno su questo gioco.
Va bene la passione ma questa è follia.


Qui su everyeye dovrebbero rispondervi a ogni commento di questo tipo con un: Grazie di leggere everyeye.it, ora però leggi anche gli articoli invece di leggere solo i titoli.

#8
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

Ci sono cascato anch'io, ma alla fine dell'articolo il tizio ha ammesso di aver lasciato la console accesa più di una volta. ;)


Si ma è comunque un enormità oltre che qualcosa fuori dal normale. Non basta tenere la console accesa più di qualche volta per arrivare e spiegare quei numeri. Già contando 24 ore di accensione in maniera continua...arriviamo a 416 giorni consecutivi. In caso di accensione di 12 ore al giorno ben 833 giorni, cioè 2 anni e 3-4 mesi. Ed il tizio non penso non abbia mai giocato ad altro.

#9
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Benvenuta nel 2009 Nintendo, ci hai messo solo dieci anni per scoprire che la gente nn ha più una vita reale. Ora vediamo quanto ci mettono a capire che per un vero gamer meno di 15000 ore non sono niente (disclaimer: sono ironico)

Modificata da Mrskellington, 12 September 2019 - 05:44 AM.


#10
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
follia e disagio

#11
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Casi umani......poraccio

#12
Mirko Bianchini

Mirko Bianchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Cestinare la vita così è veramente triste

#13
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520

Qui su everyeye dovrebbero rispondervi a ogni commento di questo tipo con un: Grazie di leggere everyeye.it, ora però leggi anche gli articoli invece di leggere solo i titoli.

Non ho detto che ha tenuto gli occhi incollati allo schermo per 10 ore al giorno ma sicuramente anche solo tenere la console accesa più di 9000 ore per manie di completismo non è un atteggiamento sano poi ognuno può trarre le proprie conclusioni da un atteggiamento di questo tipo.

#14
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
ho letto l'articolo ma non ho letto i tweet. sicuri che 9999 sia il limite del contatore? lo dice nei tweet? perchè se l'avete solo dedotto da quel "or more" anche mario è stato giocato per 270 hours or more...

#15
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20328
Non lascerei mai una mia console accesa senza usarla, uno spreco di energia inutile e usura delle componenti.

E poi a cosa serve falsare il conto? Vado fiero delle mie 101 h di gioco a Xenoblade Chronicles X e sono tutte REALI




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo