Vai al contenuto

Zelda Breath of the Wild 2: promesse "esperienze che supereranno" il primo capitolo!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848
Io godo speranzoso :sisi:

#32
fabo993

fabo993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 87

penso che si potra migliorare:

- maggiore diversità dei nemici

- combact sistem meno rigido, ma non troppo spinto, già ora da molte possibilità (p.s. dal trailer già si vede che cambierà)

- rinserimento di qualche oggetto..es rampino (sapete che bella utilità avrebbe dello scalare)

-nuotare sott'acqua

- la trama (ne vorrei almeno una XD, non solo in storia)

- diverse sotto trame (come quelle del clan ...yiga??)

- i dungeon lunghi...mi sono mancati

 

per la mappa...secondo me riciclano, ma modificheranno moltissimo, altrimenti certe cose saranno troppo semplici da sapere. Forse alzandosi il castello si attiva un sistema sheika che andrà a mischiare tutta la mappa...ahaha ok ispira al 50%

 

poi magari ci sarà un mondo del crepuscolo 2.0

 

 

vedremo al prossimo E3 forse ahaah



#33
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

La trama sarebbe pure dannosa: la caratteristica chiave, quella che lo rende uno spartiacque per il videogioco moderno, di BotW è la flessibilità totale. Puoi andare a mazzuolare il boss finale anche appena sceso dall'altopiano, se sei bravo. Ed ogni singolo evento del gioco lo puoi approcciare in mille modi diversi tutti coerenti, credibili e previsti dai game designer.

 

Essere legati ad una "trama" (che poi in BotW c'è una trama meravigliosa per come è raccontata: minimalismo narrativo ed efficacia suprema, una delle narrazioni più mature e consapevoli del videogioco tutto) limiterebbe la libertà d'azione in maniera drammatica e castrerebbe la portata rivoluzionaria del gioco.

 

Detto ciò, io vorrei:

 

-maggior varietà di nemici

-maggior varietà di ambientazioni

-sottomissioni complesse ed articolate come quelle di Majora's Mask

 

Poi per il resto possono anche lasciare tutto così com'è, l'importante è che non tornino allo svolgimento sui binari del passato, sennò per me è scaffale in automatico.



#34
theAgalloch

theAgalloch
  • ^=--Fanboy Fanboy--=^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3770

La saga andava svecchiata ed è stato stra benvenuto il primo BOTW, inoltre per me hanno azzeccato lo stile artistico,nonchè la fisica e l'open world che davvero da un senso di giocare una versione moderna di quella che era la visione originale del primo Zelda.

Adesso serve un bel mash up tra le buone nuove idee di questo e quelle dei vecchi episodi, chessò invece di 150 shrine un 20-30 mini dungeon-cave, più lunghe e caratterizzate da ambientazioni differenti,e magari con ricompense più accattivanti.

8-10 dungeon ciccioni più ispirati a roba del tipo Twilight Princess, rivedere alcune cose qua e la, anche meno collezionabili e una storia che per finirlo va completata tutta quella principale , armi distruttibili magari in maniera meno estrema,il tutto unito agli altri pregi di BOTW e c'è materiale per un capolavoro epocale.



#35
glistrumentidelcomunicare

glistrumentidelcomunicare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243

Speriamo ho comprato la Switch proprio per questo secondo capitolo.

C'è il rischio che lo lancino sul nuovo switch . Così si rumoreggia ...

#36
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51746

C'è il rischio che lo lancino sul nuovo switch . Così si rumoreggia ...

Lo lanciano su scarlet

#37
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7224

C'è il rischio che lo lancino sul nuovo switch . Così si rumoreggia ...

Quello è sicuro, ma l'annuncio l'hanno fatto quando Switch era nel pieno del ciclo vitale. In poche parole li vedo piuttosto obbligati a farlo pure su quella vecchia.

#38
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1964

C'è il rischio che lo lancino sul nuovo switch . Così si rumoreggia ...


E ci pigliamo il nuovo switch

#39
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Non ritengo Botw perfetto come lo definiscono alcuni, ha secondo me molte cose che possono migliorare.

#40
glistrumentidelcomunicare

glistrumentidelcomunicare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243

Quello è sicuro, ma l'annuncio l'hanno fatto quando Switch era nel pieno del ciclo vitale. In poche parole li vedo piuttosto obbligati a farlo pure su quella vecchia.

Si in effetti. Bisognerà vedere che differenze ci saranno tra le due versioni.

#41
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

C'è il rischio che lo lancino sul nuovo switch . Così si rumoreggia ...


Non credo esca nel 2023

#42
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

io metterei la pesca con la canna da pesca ovunque.

il nuoto sott acqua

manterrei i sacrari e aggiungerei pure dungeon più lunghi. (ma non lo ritengo assolutamente necessario)

eliminerei i muri invisibili (presenti in un punto)

migliorerei la navigazione 

 

altro non mi viene in mente...



#43
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

La trama sarebbe pure dannosa: la caratteristica chiave, quella che lo rende uno spartiacque per il videogioco moderno, di BotW è la flessibilità totale. Puoi andare a mazzuolare il boss finale anche appena sceso dall'altopiano, se sei bravo. Ed ogni singolo evento del gioco lo puoi approcciare in mille modi diversi tutti coerenti, credibili e previsti dai game designer.
Essere legati ad una "trama" (che poi in BotW c'è una trama meravigliosa per come è raccontata: minimalismo narrativo ed efficacia suprema, una delle narrazioni più mature e consapevoli del videogioco tutto) limiterebbe la libertà d'azione in maniera drammatica e castrerebbe la portata rivoluzionaria del gioco.
Detto ciò, io vorrei:
-maggior varietà di nemici
-maggior varietà di ambientazioni
-sottomissioni complesse ed articolate come quelle di Majora's Mask
Poi per il resto possono anche lasciare tutto così com'è, l'importante è che non tornino allo svolgimento sui binari del passato, sennò per me è scaffale in automatico.


Quoto. Ora che hanno il motore grafico e lo stile è stato definito possono tranquillamente ampliare la varietà di nemici, oggetti e di side-quest.

#44
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Io metterei un sistema di crafting come nel nuovo Animal Crossing. Non solo ci si potrà creare armi ed equipaggiamento, ma anche costruzioni più complesse. Devono prendere ispirazione da quei video di utenti che in BOTW "costruivano" carri e mongolfiere :P


Modificata da Black Zeta, 16 September 2019 - 02:25 PM.


#45
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881
il primo botw e' stato un prodotto monumentale. Non ha saputo catturare come speravo me nello specifico, ma oiu per alcune piccolezze che su di me, pero', han pesato troppo. Chissa' che questo due non migliori ancora la formula allineandola anche ai miei gusti. hype




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo