Zelda Breath of the Wild 2: promesse "esperienze che supereranno" il primo capitolo!
#32
Inviato 13 September 2019 - 12:09 AM
penso che si potra migliorare:
- maggiore diversità dei nemici
- combact sistem meno rigido, ma non troppo spinto, già ora da molte possibilità (p.s. dal trailer già si vede che cambierà)
- rinserimento di qualche oggetto..es rampino (sapete che bella utilità avrebbe dello scalare)
-nuotare sott'acqua
- la trama (ne vorrei almeno una , non solo in storia)
- diverse sotto trame (come quelle del clan ...yiga??)
- i dungeon lunghi...mi sono mancati
per la mappa...secondo me riciclano, ma modificheranno moltissimo, altrimenti certe cose saranno troppo semplici da sapere. Forse alzandosi il castello si attiva un sistema sheika che andrà a mischiare tutta la mappa...ahaha ok ispira al 50%
poi magari ci sarà un mondo del crepuscolo 2.0
vedremo al prossimo E3 forse ahaah
#33
Inviato 13 September 2019 - 07:25 AM
La trama sarebbe pure dannosa: la caratteristica chiave, quella che lo rende uno spartiacque per il videogioco moderno, di BotW è la flessibilità totale. Puoi andare a mazzuolare il boss finale anche appena sceso dall'altopiano, se sei bravo. Ed ogni singolo evento del gioco lo puoi approcciare in mille modi diversi tutti coerenti, credibili e previsti dai game designer.
Essere legati ad una "trama" (che poi in BotW c'è una trama meravigliosa per come è raccontata: minimalismo narrativo ed efficacia suprema, una delle narrazioni più mature e consapevoli del videogioco tutto) limiterebbe la libertà d'azione in maniera drammatica e castrerebbe la portata rivoluzionaria del gioco.
Detto ciò, io vorrei:
-maggior varietà di nemici
-maggior varietà di ambientazioni
-sottomissioni complesse ed articolate come quelle di Majora's Mask
Poi per il resto possono anche lasciare tutto così com'è, l'importante è che non tornino allo svolgimento sui binari del passato, sennò per me è scaffale in automatico.
#34
Inviato 13 September 2019 - 07:34 AM
La saga andava svecchiata ed è stato stra benvenuto il primo BOTW, inoltre per me hanno azzeccato lo stile artistico,nonchè la fisica e l'open world che davvero da un senso di giocare una versione moderna di quella che era la visione originale del primo Zelda.
Adesso serve un bel mash up tra le buone nuove idee di questo e quelle dei vecchi episodi, chessò invece di 150 shrine un 20-30 mini dungeon-cave, più lunghe e caratterizzate da ambientazioni differenti,e magari con ricompense più accattivanti.
8-10 dungeon ciccioni più ispirati a roba del tipo Twilight Princess, rivedere alcune cose qua e la, anche meno collezionabili e una storia che per finirlo va completata tutta quella principale , armi distruttibili magari in maniera meno estrema,il tutto unito agli altri pregi di BOTW e c'è materiale per un capolavoro epocale.
#42
Inviato 15 September 2019 - 11:08 AM
io metterei la pesca con la canna da pesca ovunque.
il nuoto sott acqua
manterrei i sacrari e aggiungerei pure dungeon più lunghi. (ma non lo ritengo assolutamente necessario)
eliminerei i muri invisibili (presenti in un punto)
migliorerei la navigazione
altro non mi viene in mente...
#43
Inviato 16 September 2019 - 01:16 PM
La trama sarebbe pure dannosa: la caratteristica chiave, quella che lo rende uno spartiacque per il videogioco moderno, di BotW è la flessibilità totale. Puoi andare a mazzuolare il boss finale anche appena sceso dall'altopiano, se sei bravo. Ed ogni singolo evento del gioco lo puoi approcciare in mille modi diversi tutti coerenti, credibili e previsti dai game designer.
Essere legati ad una "trama" (che poi in BotW c'è una trama meravigliosa per come è raccontata: minimalismo narrativo ed efficacia suprema, una delle narrazioni più mature e consapevoli del videogioco tutto) limiterebbe la libertà d'azione in maniera drammatica e castrerebbe la portata rivoluzionaria del gioco.
Detto ciò, io vorrei:
-maggior varietà di nemici
-maggior varietà di ambientazioni
-sottomissioni complesse ed articolate come quelle di Majora's Mask
Poi per il resto possono anche lasciare tutto così com'è, l'importante è che non tornino allo svolgimento sui binari del passato, sennò per me è scaffale in automatico.
Quoto. Ora che hanno il motore grafico e lo stile è stato definito possono tranquillamente ampliare la varietà di nemici, oggetti e di side-quest.
#44
Inviato 16 September 2019 - 02:24 PM
Io metterei un sistema di crafting come nel nuovo Animal Crossing. Non solo ci si potrà creare armi ed equipaggiamento, ma anche costruzioni più complesse. Devono prendere ispirazione da quei video di utenti che in BOTW "costruivano" carri e mongolfiere
Modificata da Black Zeta, 16 September 2019 - 02:25 PM.
#45
Inviato 17 September 2019 - 04:21 AM
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