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Zelda Breath of the Wild 2: promesse "esperienze che supereranno" il primo capitolo!
Started By The Newser, 11 September 2019 07:42 PM
#18
Inviato 12 September 2019 - 01:08 PM
abbraccio virtuale carpiato. Per quanto mi riguarda a fronte di quelloun che propone il titolo chiedere "più trama" è la cosa più superficiale che si possa scrivere, senza offesaAncora con sta trama. Ma leggetevi un libro o guardatevi una serie TV se volete una trama. Il bello di questo zelda è proprio che quasi una trama non ce l'ha e te lo giochi come vuoi
#19
Inviato 12 September 2019 - 01:10 PM
Speriamo davvero in qualcosa di più story-driven questa volta.
Il mondo di gioco è già pronto e a parte qualche doverosa aggiunta possono concentrarsi solo sulla narrazione.
Cristo santo, dio ce ne scampi e liberi.
La narrazione di BotW è già perfetta così, forse una delle più mature e consapevoli mai viste in un videogioco.
Devono piuttosto mettere meno missioni secondarie ma più belle, prendendo esempio da quelle di Majora's Mask.
#20
Inviato 12 September 2019 - 01:16 PM
Se vabbé, non è che chiedere una trama più presente equivale ad avere un gioco guidato in cui devi andare dal punto A al punto B senza possibilità di variazioni e di esplorare eh.
Majora's Mask è proprio l'esempio di un gioco in cui la parte narrativa è più sviluppata attraverso le bellissime e profonde missioni secondarie che hanno reso iconici alcuni semplici NPC.
Modificata da S. Clegane, 12 September 2019 - 01:16 PM.
#23
Inviato 12 September 2019 - 01:25 PM
Questo però è quasi certo (lo hanno più o meno ammesso).
Hai detto bene, "più o meno". Stesso mondo non necessariamente significa stessa mappa, voglio sperare. Il senso della scoperta e dell'avventura rischia di andare a farsi benedire a mio parere.
Modificata da Rudo, 12 September 2019 - 01:27 PM.
#24
Inviato 12 September 2019 - 01:36 PM
Io prego solo che non riciclino la mappa, lo troverei...lo troverei...non saprei neanche quale brutta parola usare! :-D
Io mi aspetto la stessa mappa ma soggetta a un profondo re-design. Lo suggerisce il fatto che menzionano l'assunzione di "terrain-designers" e il fatto che il castello inizi a sollevarsi nel trailer. Allo stesso modo potrebbero venire alla luce una serie di strutture fino ad ora nascoste sotto terra (i dungeon classici e altri luoghi) e in generale potrebbe cambiare la morfologia di tanti luoghi.
Se ci aggiungiamo che è ambientato dopo l'inizio della ricostruzione mi piacerebbe vedere città e villaggi più sviluppati che nel prequel.
Sono fiducioso
#25
Inviato 12 September 2019 - 01:48 PM
speriamo non ci mettano troppo a completare questo gioco, visto che probabilmente riutilizzano gli stessi tool di sviluppo del capitolo precedente.
piena e cieca fiducia nel team.
chissà come sarà l'ambientazione? la stessa con delle aggiunte? nel sottosuolo o in un posto completamente nuovo?
#26
Inviato 12 September 2019 - 02:17 PM
Se vabbé, non è che chiedere una trama più presente equivale ad avere un gioco guidato in cui devi andare dal punto A al punto B senza possibilità di variazioni e di esplorare eh.
Majora's Mask è proprio l'esempio di un gioco in cui la parte narrativa è più sviluppata attraverso le bellissime e profonde missioni secondarie che hanno reso iconici alcuni semplici NPC.
Sono d'accordo, era bello il senso di libertà in BOTW, ma non sarebbe stato male se fosse stato raccontato qualcosa in più.
Io personalmente ho fatto fatica a finirlo perchè non mi bastava la bellissima ambientazione e la stupenda atmosfera. Dopo le prime 10/15 ore avevo bisogno di qualcosa che scaturisse in me dell'interesse.
Non parlo di trama primaria, che ok, devo salvare la principessa etc. etc. Però le missioni secondarie che ti raccontano una storia mi sarebbero piaciute di più.
Cioè, mi sarebbe piaciuto avere tanti modi per scoprire la storia di Hyrule, invece l'unica cosa che mi soddisfa da quel punto di vista sono le scene sui 4 campioni.
Non penso che cambieranno un gioco che è stato acclamato dalla critica e dai fan, ne faranno un more of the same che non puoi affossare. Un ottimo more of the same, ma che non aggiunge tanta carne al fuoco.
Se poi confermano che la mappa sarà tale e quale, forse con qualche cambiamento qua e là, beh...
#27
Inviato 12 September 2019 - 02:27 PM
Io mi aspetto la stessa mappa ma soggetta a un profondo re-design. Lo suggerisce il fatto che menzionano l'assunzione di "terrain-designers" e il fatto che il castello inizi a sollevarsi nel trailer. Allo stesso modo potrebbero venire alla luce una serie di strutture fino ad ora nascoste sotto terra (i dungeon classici e altri luoghi) e in generale potrebbe cambiare la morfologia di tanti luoghi.
Se ci aggiungiamo che è ambientato dopo l'inizio della ricostruzione mi piacerebbe vedere città e villaggi più sviluppati che nel prequel.
Sono fiducioso
Speriamo bene.
#30
Inviato 12 September 2019 - 03:26 PM
io ho letto che stanno assumendo terrain engineer per zelda...non so che significa ma io avevo inteso che appunto era gente che serviva per costruire una nuova mappa del mondo.
https://www.inverse....-nintendo-hints
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