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Zelda Breath of the Wild 2: promesse "esperienze che supereranno" il primo capitolo!

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Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Soda Popinski

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Ancora con sta trama. Ma leggetevi un libro o guardatevi una serie TV se volete una trama. Il bello di questo zelda è proprio che quasi una trama non ce l'ha e te lo giochi come vuoi

#17
TarchiatoTasso

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horyzon l'ho platinato, e l'ho trovato fantastico

non avevo dubbi XD

#18
TarchiatoTasso

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Ancora con sta trama. Ma leggetevi un libro o guardatevi una serie TV se volete una trama. Il bello di questo zelda è proprio che quasi una trama non ce l'ha e te lo giochi come vuoi

abbraccio virtuale carpiato. Per quanto mi riguarda a fronte di quelloun che propone il titolo chiedere "più trama" è la cosa più superficiale che si possa scrivere, senza offesa

#19
jello biafra 2

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Speriamo davvero in qualcosa di più story-driven questa volta.

Il mondo di gioco è già pronto e a parte qualche doverosa aggiunta possono concentrarsi solo sulla narrazione.

 

 

Cristo santo, dio ce ne scampi e liberi.

 

La narrazione di BotW è già perfetta così, forse una delle più mature e consapevoli mai viste in un videogioco.

 

Devono piuttosto mettere meno missioni secondarie ma più belle, prendendo esempio da quelle di Majora's Mask.



#20
S. Clegane

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Se vabbé, non è che chiedere una trama più presente equivale ad avere un gioco guidato in cui devi andare dal punto A al punto B senza possibilità di variazioni e di esplorare eh.

Majora's Mask è proprio l'esempio di un gioco in cui la parte narrativa è più sviluppata attraverso le bellissime e profonde missioni secondarie che hanno reso iconici alcuni semplici NPC.


Modificata da S. Clegane, 12 September 2019 - 01:16 PM.


#21
Rudo

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Io prego solo che non riciclino la mappa, lo troverei...lo troverei...non saprei neanche quale brutta parola usare! :-D

Modificata da Rudo, 12 September 2019 - 01:21 PM.


#22
jello biafra 2

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Io prego solo che non riciclino la mappa, lo troverei...lo troverei...non saprei neanche quale brutta parola usare! :-D

 

 

Questo però è quasi certo (lo hanno più o meno ammesso).



#23
Rudo

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Questo però è quasi certo (lo hanno più o meno ammesso).


Hai detto bene, "più o meno". Stesso mondo non necessariamente significa stessa mappa, voglio sperare. Il senso della scoperta e dell'avventura rischia di andare a farsi benedire a mio parere.

Modificata da Rudo, 12 September 2019 - 01:27 PM.


#24
Tony FZS

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Io prego solo che non riciclino la mappa, lo troverei...lo troverei...non saprei neanche quale brutta parola usare! :-D

 

Io mi aspetto la stessa mappa ma soggetta a un profondo re-design. Lo suggerisce il fatto che menzionano l'assunzione di "terrain-designers" e il fatto che il castello inizi a sollevarsi nel trailer. Allo stesso modo potrebbero venire alla luce una serie di strutture fino ad ora nascoste sotto terra (i dungeon classici e altri luoghi) e in generale potrebbe cambiare la morfologia di tanti luoghi. 

 

Se ci aggiungiamo che è ambientato dopo l'inizio della ricostruzione mi piacerebbe vedere città e villaggi più sviluppati che nel prequel.

 

Sono fiducioso



#25
nick@venticinquecaratteri

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speriamo non ci mettano troppo a completare questo gioco, visto che probabilmente riutilizzano gli stessi tool di sviluppo del capitolo precedente.

piena e cieca fiducia nel team.

chissà come sarà l'ambientazione? la stessa con delle aggiunte? nel sottosuolo o in un posto completamente nuovo?



#26
Rippone

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Se vabbé, non è che chiedere una trama più presente equivale ad avere un gioco guidato in cui devi andare dal punto A al punto B senza possibilità di variazioni e di esplorare eh.

Majora's Mask è proprio l'esempio di un gioco in cui la parte narrativa è più sviluppata attraverso le bellissime e profonde missioni secondarie che hanno reso iconici alcuni semplici NPC.

Sono d'accordo, era bello il senso di libertà in BOTW, ma non sarebbe stato male se fosse stato raccontato qualcosa in più.

 

Io personalmente ho fatto fatica a finirlo perchè non mi bastava la bellissima ambientazione e la stupenda atmosfera. Dopo le prime 10/15 ore avevo bisogno di qualcosa che scaturisse in me dell'interesse.

 

Non parlo di trama primaria, che ok, devo salvare la principessa etc. etc. Però le missioni secondarie che ti raccontano una storia mi sarebbero piaciute di più.

Cioè, mi sarebbe piaciuto avere tanti modi per scoprire la storia di Hyrule, invece l'unica cosa che mi soddisfa da quel punto di vista sono le scene sui 4 campioni.

 

Non penso che cambieranno un gioco che è stato acclamato dalla critica e dai fan, ne faranno un more of the same che non puoi affossare. Un ottimo more of the same, ma che non aggiunge tanta carne al fuoco. 

Se poi confermano che la mappa sarà tale e quale, forse con qualche cambiamento qua e là, beh...



#27
Rudo

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Io mi aspetto la stessa mappa ma soggetta a un profondo re-design. Lo suggerisce il fatto che menzionano l'assunzione di "terrain-designers" e il fatto che il castello inizi a sollevarsi nel trailer. Allo stesso modo potrebbero venire alla luce una serie di strutture fino ad ora nascoste sotto terra (i dungeon classici e altri luoghi) e in generale potrebbe cambiare la morfologia di tanti luoghi. 
 
Se ci aggiungiamo che è ambientato dopo l'inizio della ricostruzione mi piacerebbe vedere città e villaggi più sviluppati che nel prequel.
 
Sono fiducioso


Speriamo bene.

#28
Arit72

Arit72
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Margini di miglioramento ci sono:
Dal sistema di combattimento, alla gestione delle pozioni (infinite), dalla storia ai menù di selezione delle armi.
Possono migliorare sicuramente.

#29
Tony FZS

Tony FZS
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Una cosa che apprezzerei è un sistema rapido per passare da un completo all'altro con l'opzione di avere degli slot personalizzati. Esempio tipico è lo switch tra il completo da scalata e quello stealth che sono quelli che ho utilizzato di più...



#30
ROcK

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io ho letto che stanno assumendo  terrain engineer per zelda...non so che significa ma io avevo inteso che appunto era gente che serviva per costruire una nuova mappa del mondo.

 

https://www.inverse....-nintendo-hints






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