Vai al contenuto

Sakurai: Super Smash Bros. non avrà più un roster esteso come quello di Ultimate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

In Smash Bros credo che abbiamo imparato negli anni che decide Sakurai in base ai suoi parametri e Nintendo in base agli accordi che fa.

È vero che i Fan vengono (anzi, sono stati) ascoltati con le preferenze del famoso Ballot, ma appunto, era un ballot ed è stato considerato negli anni a venire e non subito.

Quindi la "voce" di Twitter conta fino a li se non per niente, da qui il fuffa.

Di quella lista l'unico plausibile ad oggi è Sora e se Nintendo ha annunciato nuovi personaggi è perché molto probabilmente li ha già decisi tutti.

O vogliamo credere che faranno delle decisioni dopo aver controllato Twitter?

I personaggi li sceglie Nintendo e Sakurai decide se nel gioco funzionano:

https://nintendosoup...7-8-years-more/

Ah beh, sarà un caso allora che (a parte forse Terry) i personaggi DLC vengono tutti da giochi famosi o richiestissimi dai fan. Che poi hanno anche annunciato che ci sarà una nuova carrellata di personaggi: anche quelli sarebbero già stati tutti decisi in anticipo? :rolle:

La vera fuffa è credere che Nintendo non tenga conto anche di queste cose:

TbDltNP.jpg

#17
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Mi aspettavo che il prossimo Smash sarebbe stato Ultimate rimasterizzato con qualche aggiunta, storia e personaggi in primis, ma ora sembra già più difficile. La domanda è: se le meccaniche di Ultimate sono praticamente perfette, come si può farne un altro che non sia uguale?
A parte questo, se davvero si dovrà rimuovere dei personaggi io ne approfitterei per sfoltire la rosa togliendo gente non più rilevante come Pichu, Jigglypuff e la pianta piranha. Di potenziali candidati ce ne sono diversi: Travis, Jeanne (eco di Bayo), Octoling, Rayman, Dixie Kong, protagonisti di Astral Chain o di altri giochi futuri per dirne qualcuno.

Piccola parentesi personale: Geno ha rotto il ca... Appartiene ad un gioco di cent'anni fa ed è continuamente chiamato in causa solo perché stava per essere messo in Brawl, più o meno novantanove anni fa.

#18
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Mi aspettavo che il prossimo Smash sarebbe stato Ultimate rimasterizzato con qualche aggiunta, storia e personaggi in primis, ma ora sembra già più difficile. La domanda è: se le meccaniche di Ultimate sono praticamente perfette, come si può farne un altro che non sia uguale?
A parte questo, se davvero si dovrà rimuovere dei personaggi io ne approfitterei per sfoltire la rosa togliendo gente non più rilevante come Pichu, Jigglypuff e la pianta piranha. Di potenziali candidati ce ne sono diversi: Travis, Jeanne (eco di Bayo), Octoling, Rayman, Dixie Kong, protagonisti di Astral Chain o di altri giochi futuri per dirne qualcuno.

Piccola parentesi personale: Geno ha rotto il ca... Appartiene ad un gioco di cent'anni fa ed è continuamente chiamato in causa solo perché stava per essere messo in Brawl, più o meno novantanove anni fa.

 

Non mi toccate la pianta  :handball:



#19
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

Non mi toccate la pianta  :handball:


Ahahah, guarda, a me la pianta piace sia come idea sia come combattente, la metto tra quelli eventualmente da togliere solo perché ok la trovata è stata interessante e inaspettata, però la seconda volta non lo sarà più.

#20
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ahahah, guarda, a me la pianta piace sia come idea sia come combattente, la metto tra quelli eventualmente da togliere solo perché ok la trovata è stata interessante e inaspettata, però la seconda volta non lo sarà più.

 

è che mi ci trovo una favola. Ovviamente non credo possa essere un main ma è troppo divertente per fare caciara  :gad2:



#21
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Forse non li leggi i miei post visto che parlo proprio di quel Ballot nel post precedente e che si, Nintendo ha già sicuramente scelto i personaggi dei prossimi DLC, come aveva fatto per quelli nel pass.

Se poi invece pensi che Nintendo vada a guardare Twitter e i sondaggi non ufficiale, sei libero di crederlo.

Il Ballot risale al 2015, quindi avevano votato Joker già allora, quando ancora non era uscito Persona 5? LOL

Tu sentiti libero di credere che Nintendo tenga conto solo di un sondaggio di quasi cinque anni fa :asd:

#22
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14701

E qui si piange.

 

https://gonintendo.c...signment-satoru

 

I'm sorry for bringing up this personal story at a time like this...but making Smash Bros on the Switch was the last mission the late Satoru Iwata gave to me....I've put my all into the game, and with more DLC I will continue to work hard.



#23
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Sob!

Per me se avanzano a suon di dlc e poi ad un certo punto si fermano, e magari sakurai si mette al lavoro su qualcos'altro, lasciando la serie in naftalina per qualche anno...firmo subito!

Modificata da TarchiatoTasso, 13 September 2019 - 08:44 AM.


#24
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Ci fu anche un sondaggio originale risalente a Brawl, credo solo in Jap.

In più non mi pare di aver scritto che tutte le scelte risalgono al Ballot, ma che come ho già detto sono scelte di Sakurai E Nintendo insieme.

Dovresti smetterla di ridere in faccia alle persone.

Potresti smetterla di scrivere cose campate in aria, sarebbe un buon inizio.

#25
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Io non so se vi rendete conto di come rispondete alla gente. Io non ti ho mai insultato e tu lo hai fatto ben tre volte nel rispondermi, oltre che non aver letto bene i miei post e aver estrapolato solo le frasi che ti facevano comodo per riderci su con il tuo solito atteggiamento. Rendetevi conto che seduti al bar due schiaffi li prendereste, non si discute così con le persone.... mi limiterò a ignorarti d'ora in poi.

Questa è bellissima, esordisci etichettando i post altrui come fuffa e poi sono gli altri a insultare?
Ignorerò io la tua velata minaccia, dico solo che ti qualifica.

#26
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
possiamo finirla con questa polemica che non interessa a nessuno?

#27
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

I personaggi li sceglie Nintendo e Sakurai decide se nel gioco funzionano:

https://nintendosoup...7-8-years-more/

Ah beh, sarà un caso allora che (a parte forse Terry) i personaggi DLC vengono tutti da giochi famosi o richiestissimi dai fan. Che poi hanno anche annunciato che ci sarà una nuova carrellata di personaggi: anche quelli sarebbero già stati tutti decisi in anticipo? :rolle:

La vera fuffa è credere che Nintendo non tenga conto anche di queste cose:

TbDltNP.jpg

 

Beh Nintendo non è una bettola artigianale e di sicuro i piani su cosa sviluppare e come saranno almeno biennali o triennali. A certi livelli non si improvvisa nulla...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo