Nioh 2: il video del TGS 2019 svela il periodo d'uscita del soulslike in esclusiva su PS4
Started By Claire89, 11 September 2019 05:51 PM
Inviato 11 September 2019 - 06:07 PM

Sembra un more of the same, ma di quello fatti bane, i nuovi boss sembrano ispiratissimi. Peccato per il periodo d'uscita che non mi sembra super favorevole.
Ma , per chi lo sa, questo in che epoca è ambientato? Avevo letto che sarebbe stato durante le Guerre del Gepei, comunque sarà un prequel del primo (per quanto poco contasse la trama di NiOh, mi dispiace abbandonare William "Samurai Geralt" Anjin)
Ma , per chi lo sa, questo in che epoca è ambientato? Avevo letto che sarebbe stato durante le Guerre del Gepei, comunque sarà un prequel del primo (per quanto poco contasse la trama di NiOh, mi dispiace abbandonare William "Samurai Geralt" Anjin)
Modificata da Rollone il Camminatore, 11 September 2019 - 06:07 PM.
Inviato 11 September 2019 - 07:22 PM

Togliendo l'inizio perché ovviamente sarai un po persa in questo nuovo genere, prenderai mano. È un gioco molto più bilanciato in confronto ad altri del suo genere.Spero solo che la difficoltà non sia molto elevata, non essendo abituato al genere...
Poi la cosa, per chi è più "debole" è che il gioco si può fare tutto in compagnia, forse solo il prologo no, non ricordo bene.
Inviato 11 September 2019 - 09:20 PM

Togliendo l'inizio perché ovviamente sarai un po persa in questo nuovo genere, prenderai mano. È un gioco molto più bilanciato in confronto ad altri del suo genere.
Poi la cosa, per chi è più "debole" è che il gioco si può fare tutto in compagnia, forse solo il prologo no, non ricordo bene.
Grazie per le informazioni!
Chissà, magari un giorno decido di recuperarlo!

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi