Vai al contenuto

Daemon X Machina: Video Recensione della nuova esclusiva Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Non è così scontato che riesci a terminarlo domani. :smile-01:

 

Ci riesco, fidati  :sisi:

 

Certo, a meno che gli ultimi File non abbiano una durata di dieci ore ciascuno  :asd:



#32
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2487
il sistema di controllo mi pare troppo ancorato alle concezioni della vecchia saga di Armored Core.
e ho sperato per anni che qualche produzione riuscisse a snellirlo per renderlo anche più godibile, purtroppo neppure l'ultima demo ha scalfito questa sensazione, quindi ahimé, passo... nonostante il bel design, con una palette dei colori azzecatissima come pure lo stile, e a quanto si legge anche una discreta trama.
peccato perchè un bel titolo coi robottoni me lo sarei giocato volentieri :-(

#33
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo sto giocando da un po' e... la ripetitività secondo me non è assolutamente un peso. Le battaglie sono comunque divertenti, e anche adrenaliniche. Personalmente un 8 glielo avrei affibbiato.
La OST è semplicemente pazzesca!

Guarda, 78 è un 8- ma ci può stare, siamo allineati alle altre. Multiplayer 8, (NoSpamPlease) 8, Ign Italia 8, The Games Machine 8.2 direi che la media delle nostre testate sia ottima. Ma titoli oggi considerati cult come Armored Core aveva una media voti di 70 o giù di lì, i titoli sui mech suscitano sempre pareri discordanti e alcune testate tendono sempre a punirli in modo a volte un po' incomprensibile, è sempre stato così. Basta leggere la recensione di ign US per renderti conto che oltreoceano ormai hanno il cervello in pappa totale. Qui siamo fortunati, sempre detto e sempre dirò che abbiamo alcune delle testate più equilibrate d'Europa e non solo.

#34
Kaltmond

Kaltmond
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27

@everyeye.it una domanda per il recensore,ma la personalizzazione del pilota invece che vedo nn viene menzionata da nessuna parte ha qualche influenza sul gameplay?modifica in qualche modo o ha comunque influenze sul nostro ???nella demo quelle parte era inaccessibile quindi nn si e capito a cosa servisse.comunque ottima recensione complimenti.


Grazie!

Per rispondere alla tua domanda: il bello della personalizzazione sta nell'aspetto puramente estetico, ma le armi e i pezzi di equip hanno chiaramente valori e abilità specifiche, che impattano sulla potenza dell'Arsenal. Un braccio può avere un look super-accattivante, ma ridurre drasticamente la cadenza di fuoco, o viceversa, quindi sta a te decidere se rendere il tuo Arsenal stilosissimo a scapito delle performance, oppure se avere un Gundam che sembra una Skoda. :-D

Bisogna bilanciare, o investire nel crafting per potenziare componenti belle ma deboli.

#35
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

...avere un Gundam che sembra una Skoda. :-D

 

:fg:

 

Dopo aver finito di leggere l'intera Rece stavo per farti i complimenti, ma dopo questo il giudizio è mutato drasticamente... incompetenza ai massimi livelli, peggior recensione dell'intero Web  :sese:  



#36
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

io passo,dalla demo si percepiva gia´ che fosse un discreto titolo,lo prendero´ solo ad un prezzo migliore



#37
Kaltmond

Kaltmond
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27

:fg:
Dopo aver finito di leggere l'intera Rece stavo per farti i complimenti, ma dopo questo il giudizio è mutato drasticamente... incompetenza ai massimi livelli, peggior recensione dell'intero Web :sese:


MA, MA IO

ç_ç

(Per la cronaca ho una Panda, le mie battute a tema automobilistico vanno prese con le pinze!)

Modificata da Kaltmond, 11 September 2019 - 04:18 PM.


#38
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3144
Su metacritic ha preso soltanto 71

#39
Simone Aragno

Simone Aragno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225

Guarda, 78 è un 8- ma ci può stare, siamo allineati alle altre. Multiplayer 8, (NoSpamPlease) 8, Ign Italia 8, The Games Machine 8.2 direi che la media delle nostre testate sia ottima. Ma titoli oggi considerati cult come Armored Core aveva una media voti di 70 o giù di lì, i titoli sui mech suscitano sempre pareri discordanti e alcune testate tendono sempre a punirli in modo a volte un po' incomprensibile, è sempre stato così. Basta leggere la recensione di ign US per renderti conto che oltreoceano ormai hanno il cervello in pappa totale. Qui siamo fortunati, sempre detto e sempre dirò che abbiamo alcune delle testate più equilibrate d'Europa e non solo.

Ti do totalmente ragione.
Ho letto svariate recensioni, alcune sono un pelo ridicole... mettono nei contro cose che in altri giochi non contano.. boh

#40
Guest_CoweYe

Guest_CoweYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì ma nei fondamentalisti che la vivono malissimo eh, dai.

 

:eheh:

 

hero of the day!



#41
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

Grazie!

Per rispondere alla tua domanda: il bello della personalizzazione sta nell'aspetto puramente estetico, ma le armi e i pezzi di equip hanno chiaramente valori e abilità specifiche, che impattano sulla potenza dell'Arsenal. Un braccio può avere un look super-accattivante, ma ridurre drasticamente la cadenza di fuoco, o viceversa, quindi sta a te decidere se rendere il tuo Arsenal stilosissimo a scapito delle performance, oppure se avere un Gundam che sembra una Skoda. :-D

Bisogna bilanciare, o investire nel crafting per potenziare componenti belle ma deboli.

 

Scusa se mi intrometto ma penso che si riferisse alle modifiche al pilota. Non nel senso di "barba e capelli" ma di "abilità". Sai, quelle che nella vecchia demo facevi nel laboratorio...


Modificata da Kung Fu Pandax, 11 September 2019 - 05:34 PM.


#42
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710
Non ci si può lamentare, per questo genere è un ottimo voto eh

#43
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Una recensione attenta e dettagliata, che conferma quella che era stata la mia entusiasta conclusione dopo aver giocato alla demo e essermi divertito tantissimo.

"Beh, è Ace Combat coi robottoni!"

Alla prima occasione lo recupero assolutamente!

#44
FrancisMayCry

FrancisMayCry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 270

Non è così scontato che riesci a terminarlo domani. :smile-01:



Per questo gioco invece direi che ha un voto che bene o male mi aspettavo, anche se ancora non ho provato l'ultima demo ma mi baso su quella di inizio anno.


Nella nuova demo TUTTO è migliorato SENSIBILMENTE. Provala appena ne hai occasione!

#45
Kaltmond

Kaltmond
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27

Scusa se mi intrometto ma penso che si riferisse alle modifiche al pilota. Non nel senso di "barba e capelli" ma di "abilità". Sai, quelle che nella vecchia demo facevi nel laboratorio...


Nessun problema!

L'80% dei potenziamenti del Laboratorio aumentano e migliorano valori come PS, velocità di ricarica Femto e restenza, cose così. Ci sono alcune abilità, perlopiù offensive. L'unica realmente impattante, a mio parere, è quella che permette di riparare l'Arsenal.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo