Vai al contenuto

Daemon X Machina: Video Recensione della nuova esclusiva Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#16
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

ricordati che c'è chi è messo peggio di te... mo mi tocca giocare insieme questo,astral e link's awakening...  vediamo chi piange :doson:

 

Se vuoi fare lo sborone mica è colpa mia  :gad2:

 

Tra l'altro ci sarebbe anche un certo Dragon Quest 11 nei paraggi  :sese:



#17
FlexMania

FlexMania
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

vabè, di 0.2 cambia poco dai, siamo lì


Il problema sono proprio sti 0.2,0.3,non servono a nulla.Creano solo malessere.

#18
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Io invece sto cercando di tirarlo per le lunghe, perché mi spiace sempre finire i giochi, ma non è che ci sia scelta o lo molli o lo giochi e lo finisci. sad!

 

Capibile. Ma considera giochi come Astral prevedono più " passate " ( se ne hai voglia ovviamente ).. ad esempio rifarsi i capitoli con tutta la pappardella di Legion sbloccata e diversi potenziamenti ( avendo quindi la possibilità di scoprire varie chicche, passaggi segreti, zone inaccessibili ) potrebbe risultare abbastanza divertente. Cioè, cosa voglio dire, non è che se per ipotesi " rushando " la prima Run sprechi l'intero potenziale del gioco ecco



#19
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691

 

Se vuoi fare lo sborone mica è colpa mia  :gad2:

 

Tra l'altro ci sarebbe anche un certo Dragon Quest 11 nei paraggi  :sese:

DQ passo... Al momento ho fatto una bella overdose di JRPG :asd:



#20
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

DQ passo... Al momento ho fatto una bella overdose di JRPG :asd:

 

Io tra Xenoblade e Fire Emblem sono bello saturo ma la demo di DQ mi è proprio piaciuta. Non lo prendo al lancio ma entro Natale di sicuro 



#21
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569

Capibile. Ma considera giochi come Astral prevedono più " passate " ( se ne hai voglia ovviamente ).. ad esempio rifarsi i capitoli con tutta la pappardella di Legion sbloccata e diversi potenziamenti ( avendo quindi la possibilità di scoprire varie chicche, passaggi segreti, zone inaccessibili ) potrebbe risultare abbastanza divertente. Cioè, cosa voglio dire, non è che se per ipotesi " rushando " la prima Run sprechi l'intero potenziale del gioco ecco


Si lo so, tra l'altro mi rode parecchio l'idea che al capitolo ... boh? 3 o 4 non ricordo ... c'è sicuramente molto che ho lasciato indietro, pur perlustrando ogni singolo palmo e parlando anche con i lampioni. Però ho un back-log di giochi lunghissimo e non so se rifarei un'altra rush di AC subito subito.

Curiosità, qualcuno è riuscito a prendere una bevanda "cof cof" dal distributore nell'altra dimensione, ci ho perso 30 minuti ma niente e magari non si poteva comunque.

Modificata da DaisyChain, 11 September 2019 - 02:06 PM.


#22
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6281
Non vedo l'ora arrivi il 13

#23
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

Io conto di finirlo entro domani ( sono al Cap 9 )


Non è così scontato che riesci a terminarlo domani. :smile-01:



Per questo gioco invece direi che ha un voto che bene o male mi aspettavo, anche se ancora non ho provato l'ultima demo ma mi baso su quella di inizio anno.

#24
godhand83

godhand83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 191
@everyeye.it una domanda per il recensore,ma la personalizzazione del pilota invece che vedo nn viene menzionata da nessuna parte ha qualche influenza sul gameplay?modifica in qualche modo o ha comunque influenze sul nostro ???nella demo quelle parte era inaccessibile quindi nn si e capito a cosa servisse.comunque ottima recensione complimenti.

#25
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Bello bello, quello che mi aspettavo. Peccato sia entrato in competizione con Astral Chain, altrimenti sarebbe stato d1

#26
Nixiam

Nixiam
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 379
La demo uscita tempo fa mi ha lasciato l'amaro in bocca, sia dal lato tecnico che gameplay, quanto diverso è da essa?

#27
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
La demo mi sta piacendo parecchio.
Il gioco finale è leggermente diverso oppure là demo e fedele alla release ?

Modificata da Miraclebreez, 11 September 2019 - 02:50 PM.


#28
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

La demo uscita tempo fa mi ha lasciato l'amaro in bocca, sia dal lato tecnico che gameplay, quanto diverso è da essa?

 

scaricati la NUOVA demo sull'e-shop, è il prologo del titolo completo munita di tutte le migliorie del caso. Puoi eventualmente anche importare i salvataggi una volta acquistato il gioco.



#29
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Il problema sono proprio sti 0.2,0.3,non servono a nulla.Creano solo malessere.

Sì ma nei fondamentalisti che la vivono malissimo eh, dai.

#30
Simone Aragno

Simone Aragno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225

vabè, di 0.2 cambia poco dai, siamo lì

eh lo so, è che vedere una media di 72 mi ha portato non poca tristessa perchè imho non si merita una media così bassa :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo